★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veax1996 non voglio offenderti ma quello che scrivi è veramente incomprensibile, se vuoi farti capire scrivi una frase e poi rileggila per sicurezza.:)Scrivo per me non so altri!
NEANCHE IO VOGLIO OFFENDERTI MA LEGGI TE MEGLIO E VEDI CHE CAPISCI ! SE IL TUO CERVELLO NON A LOGICA PER CAPIRE UNA FRASE IO NON POSSO FARCI NNT =D

NON PENSI CHE SIA DIFFICILE CHE QUALCUNO DONI DEI SOLDI PER UN RETRO CHE NON DA FRUTTI (NEL SENSO CHE NON PORTA GUADAGNI PERCHE è OTTIMO COME SERVER )

KMQ ALEX NON PENSO TI CONVIENE DOSSARMI NNT SE NON VUOI BECCARTI UNA DENUNCIA =) NON SONO UN BIMBO E NON MI IMPAURISCO CO LE TUE MINACCIE STUPIDE !!! =)
Non denunci nessuno perchè tu non sai nemmeno dove devi andare per sporgere denuncia...
Comunque li trovano senza problemi fidati che su 1100 player che giocano in quel server ce ne sono che donano.
E' vietato scrivere tutto in caps, e si dice "ha" non "a".

NON PENSI CHE SIA DIFFICILE CHE QUALCUNO DONI DEI SOLDI PER UN RETRO CHE NON DA FRUTTI (NEL SENSO CHE NON PORTA GUADAGNI PERCHE è OTTIMO COME SERVER )

KMQ ALEX NON PENSO TI CONVIENE DOSSARMI NNT SE NON VUOI BECCARTI UNA DENUNCIA =) NON SONO UN BIMBO E NON MI IMPAURISCO CO LE TUE MINACCIE STUPIDE !!! =)

Ma LoL

Non denunci nessuno perchè tu non sai nemmeno dove devi andare per sporgere denuncia...
Comunque li trovano senza problemi fidati che su 1100 player che giocano in quel server ce ne sono che donano.
E' vietato scrivere tutto in caps, e si dice "ha" non "a".

Vabbé lui quella "h" non sa nemmeno che significa.. Comunque veax, Tu dici a me di farmi una vita? La mia vita va a gonfie vele..

Beh come fai a non capire la differenza tra il verbo avere "Ha" e la "A" io non lo so.:|
Bhè io parlo italiano non so te, qualunque parola che non sia italiano corretto io non voglio capirla ;)
Siamo una civiltà avanzata vediamo di comportarci come tale, che ne dici?
D3iu quando mai ti ho detto di farti una vita?!

Quindi sapere come il loro server è offline ed è anche conosciuto come i nostri conti sono dove il nostro denaro è bloccato su di esso si può cambiare ora, e il server potrebbe presto tornare in linea in modo ti dico di andare come lei mi scriva qui sul forum uno Messaggio (donare tutto che desiderano abbiamo bisogno di un totale di 80 euro) anche Brian avrei scritto il mio ID account su e, non appena il server allora on-line è che si sarebbe immediatamente Conis trasferito ottenere Quindi ci sarebbe quindi davvero molto aiuto che si ritiene che dovrebbe essere buono abbiamo ottenere qualsiasi donazione è necessario attendere un po 'è ancora [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]la speranza si può aspettare la tua squadra Nexodia2[/FONT]
QUESTO E QUELLO CHE HA DETTO GM

CON 1300 PLAYER ON....SE E VERO CHE BASTANO 80 EURO E STARTANO PER DOMANI QUINDI GIA GIOCHIAMO VISTO I NERD CHE CI SONO :D

sry for CAPS

Beh come fai a non capire la differenza tra il verbo avere "Ha" e la "A" io non lo so.:|
NON METTO LA H SOLO PER FARE PRIMA PERKE MI SCOCCIO DI SCRIVERE LE COSE PER INTERO AL PC SEMPLICE -.-"-----PER QUANTO RIGUARDA TE BIOS TI RIPETO QUESTO NON E UN CORSO DI GRAMMATICA E POI SO BENISSIMO DV SI VA PE FA NA DENUNCIA...POI SU 1000 GIOKATORI CI SARANNO TUTTI BIMBI COME VOI TRA 8 E 15 ANNI E COSA VUOI CHE FACCIANO -.- :oddio:

Dichiarazione Server Offline

Ciao, voglio raccontare brevemente perché i tempi è perché il server non in linea al nostro data center ha ricevuto una mail dal Tec probabilmente tutti sanno nella sezione PServer Metin2 è stato poi il server principale e lo spazio web fornito dal hoster offline momento non ci sono davvero backup ma dobbiamo fermarci ora primo contratto con un nuovo server principale quando il server non è in linea data esatta ancora, non riesco a dare

copiato e tradotto dal forum

Ciao,

Voglio raccontare brevemente perché i tempi è perché il server non in linea al nostro data center ha ricevuto una mail dal Tec probabilmente tutti sanno nella sezione PServer Metin2 è stato poi il server principale e lo spazio web fornito dal hoster offline
ma abbiamo backup correnti dobbiamo fermarci ora primo contratto con un nuovo server principale mentre il server è ancora in mano al largo della data esatta non posso dare ..

Questa è la vera comunicazione.. Non dire cavolate dai :|

Server Offline Statement - Server-News - Nexodia 2 - Board originale

In pratica mancano 80 euro

Ho notato solo una differenza in queste due cose, che nella prima c'è scritto "non abbiamo" e nella seconda "abbiamo" tutt'altro è quasi inutile da leggere poichè non si capisce nulla.:lol:

Eh va beh,altro che fun server...questo è tutto un ingegno credetemi... Dicono di non avere soldi per mandare on la macchina e richiedono continuamente di farlo,affermando che dopo di ciò il server tornerà online...dicono che mancano 80 euro da ieri...su più di 1000 utenti giornalieri se almeno il 10% di essi (100) donasse 0.80€ si arriverebbe al totale...è impossibile che ciò non sia già accaduto. Detto questo, stanno soltanto tenendoci bloccati dopo averci fatto divertire,proprio per ottenere soldi *-* Che piano malefico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom