Siamo allo stesso orario!loro sono un'ora indietro....ricordatevelo...quindi da noi apre alle 15
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo allo stesso orario!loro sono un'ora indietro....ricordatevelo...quindi da noi apre alle 15
loro sono un'ora indietro....ricordatevelo...quindi da noi apre alle 15
Il server apre alle 14.. Massimo le 15.. Ci hanno solo anticipato il download del client/patch..
Comunque qua il download delle traduzioni:
Patch Italiana per Nexodia2.rar
Penso proprio che si mettono nella cartella "pack"raga per chi ha il vecchio client, bisogna scaricare solo il root?? e dove si mette il root?
hey ciao xd se hai il client di Nexodia2 me lo poi passare tramite skype; mi servirebbe client e pack skype: CaneMerdoso23
Non funziano ç_çPenso proprio che si mettono nella cartella "pack"
Ecco il 3D del forum dove ci sono i link.
http://www.nexodia2.de/index.php?page=Thread&postID=19941#post19941
Com'è che a me funzionano? -.-Non funziano ç_ç
A me noCom'è che a me funzionano? -.-

A me si.. Se non funzionavano, secondo te mettevo i link qua?A me no![]()

Ti stò accusando di niente? Ho solo detto che non mi funzionano tutto qua e finiscilaA me si.. Se non funzionavano, secondo te mettevo i link qua?![]()
ciao scs c'è un link per la registrazione o nn funziona ancora ?A me si.. Se non funzionavano, secondo te mettevo i link qua?![]()
Perdona la mia ignoranza, ma la Germania è nel nostro fuso orario...![]()
Ma guarda la mappa dei fusi orari , poi l'italia e la germania stanno quasi sullo stesso meridianose guardi sul forum vedi che sono un'ora indietro...poi avrò pure sbagliato
Il liv max è 170 , non penso sia old/semi old sepppur io non lo abbia ancora provatoraga ma il server è new/old/semi old?????????

ook metto nella cartella packk
- - - Updated - - -
devo copiare e sostituire vero??
è vero che l'italia è nello stesso fuso orario, ma è anche vero che sul forum c'è differenza di un ora.se guardi sul forum vedi che sono un'ora indietro...poi avrò pure sbagliato