★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so, prova seguire queste indicazioni, scarica pacht, estrai solo 2 i file"root" nel desktop, apri cartella pack, seleziona i due root, fa copia nella cartella pack, poi dimmi che ti esce

- - - Updated - - -

ps: fallo senza passare dati da un pc all'altro tutto su uno dal download al copia e incolla nella pacht

Ho un AsusN56vm da 900 euro, il computer è perfetto, posso mettermi a giocare con GTA4,MW3, e FIFA12 contemporaneamente che non mi esplode, anche più giochi.
E' la connessione che nel mio paese è ammerda.

- - - Updated - - -

CAZZOOOO CENTRA IL PC!?? :etuno::etuno:

ho un hp con 8 gb di ram 1 tb scheda video nvidia geforce ecc l'ho pagato 1200 e non si può comuqnue giocare a 3 giochi come mw3 ecc comntemporeanamente, cioè si si può "non esplode" ma va lentissimo.. quindi trova altri esempi <.< perchè è inutile giocare a tre giochi lentissimi contemporeanamente

ho un hp con 8 gb di ram 1 tb scheda video nvidia geforce ecc l'ho pagato 1200 e non si può comuqnue giocare a 3 giochi come mw3 ecc comntemporeanamente, cioè si si può "non esplode" ma va lentissimo.. quindi trova altri esempi <.< perchè è inutile giocare a tre giochi lentissimi contemporeanamente
a me funziona ed anche bene :rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom