Nigga Banana
Utente Electrum
Richiedo.Il download mi da un errore. 'Errore di rete sconosciuto' e si blocca il download. Sapete da cosa dipende?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiedo.Il download mi da un errore. 'Errore di rete sconosciuto' e si blocca il download. Sapete da cosa dipende?
Richiedo.
Gia fatto, fa sempre uguale.. Ho provato con un altro browser e anche da un altro pc in casa.Forse dall'antivirus...prova a disattivarlo
Il download mi da un errore. 'Errore di rete sconosciuto' e si blocca il download. Sapete da cosa dipende?
Raga scusate se sono nabbo e non ho voglia di rileggere tutto xD ma per chi ha client vecchio c'è una patch di aggiornamento o bisogna riscaricare client?
Ommioddiono devi scaricare il client

Non sò più a cosa credereraga.......MOD ha detto che apre alle 22.............su skype...voi lo credete?

raga.......MOD ha detto che apre alle 22.............su skype...voi lo credete?
lo penso anche io u.ucon tutte le volte che l'ha detto sarebbe da non crederlo ma cmq io penso che stasera sia la volta che riapre davvero
Sigma è off,qualcuno che gioca al fun server italiano di sigma?

ma è bello?
Avoglia ^^ Mentre era off ho provato altri 5 server non faccio nomi <.< e mi è sempre rivenuta voglia di giocare su nexodia e li ho disinstallati 
Avoglia ^^ Mentre era off ho provato altri 5 server non faccio nomi <.< e mi è sempre rivenuta voglia di giocare su nexodia e li ho disinstallati
![]()