★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server pur essendo on presenta alcuni bug:
-Mappa Farm lv 75 non va
-Mappa Exp 150 non va
-Atlantide mezza buggata
-Exp che si bugga se fai un metin (per fortuna ci sono anelli anti-exp)

Ma io ieri avevo fatto l'account e ora nn c'è piu -.- poi la registrazione e il sito nn vanno ora , che server di mer** nn si puo giocare cosi ogni 4 giorni se riesci entri per 30 min :|

Ultima modifica:
ciao atutti sono nuovo ma seguo da un pezzo il server nexodia2
io loggo in game ma appena esce scelta pg parte e poi ritorna sulla scermata di login.
sapete come mai se è il server
ho provato a riscaricare il client installarlo ma nulla fa sempre la stessa cosa logga e slogga

grz a tutti

ho fatto prova e facendo nuovo pg il gioco parte normale ma se uso il liv 131 il gioco logga e slogga secondo voi è buggato??

ciao atutti sono nuovo ma seguo da un pezzo il server nexodia2
io loggo in game ma appena esce scelta pg parte e poi ritorna sulla scermata di login.
sapete come mai se è il server
ho provato a riscaricare il client installarlo ma nulla fa sempre la stessa cosa logga e slogga

grz a tutti

ho fatto prova e facendo nuovo pg il gioco parte normale ma se uso il liv 131 il gioco logga e slogga secondo voi è buggato??
non ti logga con il 131 perche non stai in villo1 e le altre mappe sono buggate quando le sbuggano potrai riloggare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom