★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi da prorpio errore di collegamento... In effetti non li ho perchè credevo di essere apposto scaricando il client... Se qualcuno li ha mi posta il download? Sennò pazienza, aspettero' che aprano sito e forum!

vincenzo io il client l'ho scaricato ieri devo anche mettere i due file root nuovi? o ci sn gia in quel client? e come faccio a registrarmi pazzo è da 5 gg che provo a giocare a sto server

Vincenzo, ora mangio , comunque non mi fa la tastiera, comunque no. E poi stavo per salutarti ahahahhahahaha
PS:Ho tutti gli item.
Anzi, penso che ho tipo 12 cassafortine in +

un pò di pazienza no? le sbuggano si. Se non ti piace sto server dubito ce ne siano altri che facciano al caso tuo lol
Non venire a parlare con me di pazienza , sono 5 giorni che aspetto , quando il server è on io non posso giocare perchè il sito non va, quando il sito va e gioco le mappe sono buggate e non posso andare avanti nel gioco . Sono ormai saturo

Si prega di mente:
mssen account e la password da 8 a 16 lettere o numeri ... mi esce questo alla registrazione ò.ò
W google translate :oddio:

Non venire a parlare con me di pazienza , sono 5 giorni che aspetto , quando il server è on io non posso giocare perchè il sito non va, quando il sito va e gioco le mappe sono buggate e non posso andare avanti nel gioco . Sono ormai saturo

Nessuno ti ha invitato a giocare, nè tanto meno a rompere i maroni alla comunità. Non ti piace? Freccia indietro, ci sono altri 50mila server.

- - - Updated - - -

Se volete mandarmi un pvt vi registro

Io compilo tutti i corretti dati della registrazione e poi mi reindirizza alla pagina della registrazione senza avermi registrato Aiutatemi! :'(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom