★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi aspettare mi dispiace , questo pomeriggio era on ora boh , si saranno buttati dal balcone comunque penso domani pomeriggio sarà on e ti potrai registrare :D

RAGA FINALMENTE STANNO RIAVVIANDO X SBUGGARE LE MAPPE.....ORA LOGGATE TUTTI E NN SCASSATE PIU AHHAHA XD

- - - Updated - - -

SERVER ON
CON MAPPE SBUGGATE |!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|

C'è qualcuno ch emi aiuta con la registrazione in sto coso tedesco non ci intendo una sega qualsiasi cosa scrivo non gli va bene!!!
Grazie in anticipo :)

"
Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden.
Bitte achte darauf:
Account und Passwort m�ssen aus 8 bis 16 Buchstaben oder Zahlen bestehen" Mi da sto errore quando mi registro... ho provato a metterci numeri a farlo solo lettere ecc... aiutooooo

"
Account erfolgreich angelegt. Sie können sich nun anmelden.
Bitte achte darauf:
Account und Passwort m�ssen aus 8 bis 16 Buchstaben oder Zahlen bestehen" Mi da sto errore quando mi registro... ho provato a metterci numeri a farlo solo lettere ecc... aiutooooo
Account erfolgreich angelegt significa "Account creato con successo".

ragazzi qualcuno mi sa dire se hanno patchato il bonuswhitch perchè ieri ho prvato si con quello di unpublished , e non mi rivelavo il processo bin. e poi anche con l'altro e mi dicevo injection fallita :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom