★★★★★Nexodia2★★★★★ - Server Tedesco davvero stupendo, solo a chi piace vincere facile! SERVER STABIL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch Italiana per Nexodia2-- By .Omega. and Symetriix- Nexodia2.de
La patch contiene tutto ciò che è possibile tradurre dal client ovvero:
- Bonus
- Bonus page
- Login
- Skills (tranne le 6° e le coreane)
- Tutte le finestre di dialogo
- Alcuni item
- Molte descrizioni degli item
Non ho tradotto nè i mob nè tutti gli item (quelli tradotti sono stati fatti da Symetriix7z)
La traduzione l'ho fatta IO e in parte anche Symetriix7z. Mettete il download nel primo post e ricordatevi i crediti!

Link: Patch Italiana per Nexodia2.rar

p.s.: I file estratti vanno messi nella cartella pack del client e sostituiti.
aspettate mo vi liko meglio il downlaod
Download: http://www.mediafire.com/?lb7zx74zykd7js1
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buona sera/giorno community, dopo un paio di mesi di assenza sono tornato per presentarvi il mio ultimo lavoro, ovvero l'item_proto per nexodia2 tradotto a mano by me. Naturalmente non al 100% ma ogni item che dropperete saprete di cosa si tratta :) ;

Passiamo al download;

http://www.mediafire.com/?gsi79ds4q01sapa

Un grazie a .Omega. e $ymët®iix™ e a †™iMaNuPr0™†

mi auto cito per far vedere le patch ita

Davvero un gran bel server.. Lo consiglio :) A chi ha paura per la lingua non vi preoccupate.. E' molto intuitivo.. (nemmeno io so il tedesco..) I bonus che sono la cosa più importante sono tradotti quindi nessun problema..

NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE CHI HA CREATO IL FILE CON LA TRADUZIONE ^.^

Ci sono 6° e 7° ma niente forte e res pg.. solo status, critici, traf (credo ma non mi sono ancora usciti) e 50% forte vs mob quindi expare non è un problema.. I bonus sono facili da mettere..

Chi ha voglia di divertirsi senza perdere giornate a expare ecc dovrebbe provarlo. ;)

ragazzi qualcuno mi sa dire se hanno patchato il bonuswhitch perchè ieri ho prvato si con quello di unpublished , e non mi rivelavo il processo bin. e poi anche con l'altro e mi dicevo injection fallita :/

Devi usare il programma che toglie l'hackshield che trovi nello switcher di padmak. Dopodichè injecti il file metin2client.exe con quello di unpublished e parte... Se hai problemi dimmi che ti spiego meglio

Davvero un gran bel server.. Lo consiglio :) A chi ha paura per la lingua non vi preoccupate.. E' molto intuitivo.. (nemmeno io so il tedesco..) I bonus che sono la cosa più importante sono tradotti quindi nessun problema..

NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE CHI HA CREATO IL FILE CON LA TRADUZIONE ^.^

Ci sono 6° e 7° ma niente forte e res pg.. solo status, critici, traf (credo ma non mi sono ancora usciti) e 50% forte vs mob quindi expare non è un problema.. I bonus sono facili da mettere..

Chi ha voglia di divertirsi senza perdere giornate a expare ecc dovrebbe provarlo. ;)
quoto...in + per la lingua ci sono le patch :|

Ragazzi ma sbaglio o npc con item liv 65 o cose del genere non ci sono? Probabilmente nn gli ho trovati io perché mi sembra strano ahaha xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom