Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo che con questo riavvio sbugghino mappe 75 (mappa-metin) mappa 95 (mappa-metin) e la mappa per expare al 100 se no non posso andare avanti in game :/

calipso hai un messaggio privato non capisco come fare con quell'hack

ma cosa dici se sul forum ci sn 0 player on non dire palle scusate il termine
Io sinceramente lo apro e mi va subito senza bisogno di fare niente![]()
io sinceramene ho solo messo un nopatch (preso da un post di un server tedesco)....avvio il nopatch (che tra l'altro fixa anche errori e crash del client) e poi uso lo switch....se volete in pm posso passare il download del nopatch a chi serveIo devo usare il bypass di padmak.... Comunque ti ho riposto VuoiDaBere

io sinceramene ho solo messo un nopatch (preso da un post di un server tedesco)....avvio il nopatch (che tra l'altro fixa anche errori e crash del client) e poi uso lo switch....se volete in pm posso passare il download del nopatch a chi serve![]()
io non sapevo usare il bypass perciò ho usato il nopatch...anche se non credo si possa chiamare proprio in questo modo....diciamo che è un file .exe che avvia il client ma non l'hackshield XD

Me lo passi in PM per favore?io non sapevo usare il bypass perciò ho usato il nopatch...anche se non credo si possa chiamare proprio in questo modo....diciamo che è un file .exe che avvia il client ma non l'hackshield XD

Guardate che basta iniettare lo switcher di unpublished con l'injector di padmak D:

è off? non sono riuscito ancora a provarlo ç___ç
Funziona.. Graziee *___* +1 e Mi piace ù_ùXD ok ecco questo è il download...basta mettere questo file .exe nel client e avviarlo
fixx-exe.rar
crediti: †™iMaNuPr0™† per aver postato il file .exe (non so chi lo ha creato asd)