★★★★ [Dedicato] iMt2 ★★★★ UP +15 ★★★★ Liv 165 ★★★★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi,
Scusate ma quello mi chiedo io è questo se NON vi piace perchè dovete offendere il lavoro altrui? Non c'è nessun problema cliccate il tasto sopra e uscite da sta pagina.
Perchè sinceramente io odio le persone che criticano il lavoro altrui, ma di sicuro non rimmarrò qui a offedervi perchè siamo una community.

Ciao a tutti ragazzi,
Scusate ma quello mi chiedo io è questo se NON vi piace perchè dovete offendere il lavoro altrui? Non c'è nessun problema cliccate il tasto sopra e uscite da sta pagina.
Perchè sinceramente io odio le persone che criticano il lavoro altrui, ma di sicuro non rimmarrò qui a offedervi perchè siamo una community.

Semplicemente perchè c'è la libertà di parola e quindi bisogna accettare tutto anche le critiche..
se poi uno offende sta ai moderatori prendere provvedimenti..

mm personalmente nn mi interesso ai server dove ci sono delle esagerazioni (tipo lv max 160 e upp funo a +15 O.o) cmq do consiglio
ho visto nuovi scudi e sinceramente sonio impressionanti, se le armi sono uguali consiglierei ai gm di fare moolte prove cn armi e scudi xke secondo me molto probabilmente i pg sono squilibrati (naturalmente da provare con tutti e 8 le classi i duelli..) poi se fatti bene meglio x voi ^^
magari farò un giro finita la beta-test

non sembra brutto ... pero devono mettere i metalli ... U_U almeno droppabili dai metin dal .. boh 75 in poi nn so ... cmq i valori dello scudo sn esagerati U_U la diffesa normale va bene ... pero la diffesa 50 % da war è troppo ... immaginate uno sura nero ... cn prote e cn questo scudo il war gia nn gli fa nnt di solito ...pensate cn 50 % di diffesa ... :\ (e magari ci sn pure i 6-7 >.<)

mm personalmente nn mi interesso ai server dove ci sono delle esagerazioni (tipo lv max 160 e upp funo a +15 O.o) cmq do consiglio
ho visto nuovi scudi e sinceramente sonio impressionanti, se le armi sono uguali consiglierei ai gm di fare moolte prove cn armi e scudi xke secondo me molto probabilmente i pg sono squilibrati (naturalmente da provare con tutti e 8 le classi i duelli..) poi se fatti bene meglio x voi ^^
magari farò un giro finita la beta-test
Grazie del consiglio lo terro a mente nel beta :D

★★★★ Che Fail ... ★★★★ Per me ★★★★ perdi solo tempo ★★★★★

Dato che ti piacevano le stelline te no ho messe un po :asd:

★★★★ Che Fail ... ★★★★ Per me ★★★★ perdi solo tempo ★★★★★

Dato che ti piacevano le stelline te no ho messe un po :asd:

Arriva il solito BM spammone di 14 anni, non puo mancare ^^

sn le 19:35 credo che la beta doveva aprire sta mani nn ce registrazione e altro -.-

I beta ci sono stati dovevi seguire il forum :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.