Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi,
Scusate ma quello mi chiedo io è questo se NON vi piace perchè dovete offendere il lavoro altrui? Non c'è nessun problema cliccate il tasto sopra e uscite da sta pagina.
Perchè sinceramente io odio le persone che criticano il lavoro altrui, ma di sicuro non rimmarrò qui a offedervi perchè siamo una community.
Sì, file protetti da shutdown e gm mode![]()
AHAHAH Q8!!!bello...
solo il trailer
) cmq do consiglio
(e magari ci sn pure i 6-7 >.<)Grazie del consiglio lo terro a mente nel betamm personalmente nn mi interesso ai server dove ci sono delle esagerazioni (tipo lv max 160 e upp funo a +15) cmq do consiglio
ho visto nuovi scudi e sinceramente sonio impressionanti, se le armi sono uguali consiglierei ai gm di fare moolte prove cn armi e scudi xke secondo me molto probabilmente i pg sono squilibrati (naturalmente da provare con tutti e 8 le classi i duelli..) poi se fatti bene meglio x voi ^^
magari farò un giro finita la beta-test

Epic fail(naturalmente da provare con tutti e 8 le classi i duelli..)

★★★★ Che Fail ... ★★★★ Per me ★★★★ perdi solo tempo ★★★★★
Dato che ti piacevano le stelline te no ho messe un po
sn le 19:35 credo che la beta doveva aprire sta mani nn ce registrazione e altro -.-

ma non capisco una cosa che senso a mettere il post quando si e in beta test -.-