★★ ★★ ★★ ★★BlackAndWhiteLongju2 ★★ New Era Of Hamachi ★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★ ★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le armi nuove sono shoppabili oppure vinte negli eventi che ne faremo moltissimi tipo:
-La notte del drago rosso:
Questo evento consiste nell'apparizione del drago rosso, ha 5 milioni di hp e se ucciso droppa al 100% una pietra che, se aggiunta con successo da 50% res magia. l'evento si svolge circa alle 21-22

pietra 50% res magia ? quanto hai in matematica? 60% di base e 50%= 60+50=110% quindi danno = 0
il drago rosso è molto difficile da uccidere.. e se si uccide si riceve in premio quella pietra... che ti devo dire? fatti war ._.

:oddio:
Chiudi server e vai a scuola.
Nei server hamachi non devi pagare NIENTE.
Apri un dedicato e ne riparleremo.
I ragazzi di oggi già a fare soldi imbrognando il prossimo.

Nella presentazione c'è scritto armi nuove e hwang acquatica shoppabili.

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

Capsa di nuovo e segnalo.

Nella presentazione c'è scritto armi nuove e hwang acquatica shoppabili.

---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

Capsa di nuovo e segnalo.
sai all'inizio della pagina registrazione c'è scritta una cosa di nome aggiornamento... qualla cosa dice che è stato tolto l'item shop... ora mi comprendi?

server online, per quanto riguarda l'item shop lo ho tolto completamente.. ora sto cercando qualcuno che mi puo dare link del client di simox in un sito di hosting, se lo avete pm grazie

sai all'inizio della pagina registrazione c'è scritta una cosa di nome aggiornamento... qualla cosa dice che è stato tolto l'item shop... ora mi comprendi?

server online, per quanto riguarda l'item shop lo ho tolto completamente.. ora sto cercando qualcuno che mi puo dare link del client di simox in un sito di hosting, se lo avete pm grazie
non fare doppi pst..nel caso modifica il primo....
comunque se inserisci la lista dei bonus non sarebbe male!!

La smettiamo di criticare sempre?..se non vi piace andatevene..nessuno obbliga nessuno a giocare,l'item shop non c'è più e se ci fosse è perchè vuole passare in dedicato ^^

"New Era Of Hamachi" Ah si mi è famigliare sta frase.. la avevo messa IO nella descrizione di NewUltimate (RIP ç_ç) beh comunque ecco le mie critiche. Server penoso. Descrizione fatta malissimo. Poca assistenza da parte dei gm. Detto tutto

"New Era Of Hamachi" Ah si mi è famigliare sta frase.. la avevo messa IO nella descrizione di NewUltimate (RIP ç_ç) beh comunque ecco le mie critiche. Server penoso. Descrizione fatta malissimo. Poca assistenza da parte dei gm. Detto tutto

Black nn ti preoccupare ritornero piu forte che mai :D

Cmq abbiamo anche nuovo launcher ecc...

Cmq se volete un consiglio cambiate descrizione....

La smettiamo di criticare sempre?..se non vi piace andatevene..nessuno obbliga nessuno a giocare,l'item shop non c'è più e se ci fosse è perchè vuole passare in dedicato ^^

e chi sta giocando lol apparte te e il gf in questa conversazione mi sa che giocate solo voi 2 in sto server :matto:

ma che dedicato ragazzi.. sono entrato..nemmeno il messaggio di benvenuto hanno messo. Tutto in cinese.. niente tradotto.. avete messo si e no 2 query e basta.

Il link per il download lo sto cercando anche io, io il client di simox lo ho già, ma se qualcuno lo può mettere su un sito di hosting mi farebbe un grande piacere, dato che molti dei player giocano col client di sandoz e hanno problemi relativi alla chat e al log-out

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.