Non so piu come dirlo: NON si shoppa, tutto free. Non so quante volte dovro' ancora ripeterlo....ahahahahahhahahahahahah un hamachi dove si shoppa...infondo c'è crisi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so piu come dirlo: NON si shoppa, tutto free. Non so quante volte dovro' ancora ripeterlo....ahahahahahhahahahahahah un hamachi dove si shoppa...infondo c'è crisi![]()
Non ti segnalo solo perché mi fai pena... Se non ti piace il server non postare solo per criticare e aumentarti i messaggiAh perchè era sui 2007? Bene. Allora sei proprio un pirla ..

Beh.. Era meglio se facevi altro invece di fare sto server![]()

Devi scegliere regno rossiio quando mi collego mi crasha all inizio come posso risolve????
AsD Avete aperto sono un villo? °L°Devi scegliere regno rossi
Grazie, sei l'unico qua che capisce qualcosacari ragazzi non sara un server molto bello ma perkè lo condannate cn tutto questo? insomma lui si e impegnato per aprirlo dategli consigli per migliorare non le solite cose . Se volete shop lo fate altrimenti no ! e un hamachi a voi ke vi importa basta ke giocate ps ora lo shop e stato abolito basta ! spero ke vada meglio sot server

Wow che staffE' Domenica SOlo LE 13:32 ed è Off!! ._.

p regalootrei anche fregarmene e pensare povero bestiache mette item shop su hamachi,magari spera nche chegli danno soldi.....io non ti voglio andare contro però hai proprio fatto una cazzata..seilibero di tenerlo anzi guarda se qualcuno ti compra qualcosa dimmelo che vi faccio i complimenti ad entrambi:suicidio:
:suicidio::suicidio: è con questo passo e chiudo![]()
Povera Italia