PeppaBresc
Utente Silver
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Grazie bello
Grazie bello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disattiva antivirus.Apro faccio avvia mi carica meta della meta e si chiude tutto da solo..come risolvo!?
No, stai rompendo i ....Ahahah non sapete fixxare una campana?
Manco le provocazioni funzionano?
Veloci ! (non prendetela come imperativo)
Vi sto solo esortando ..

Potto sei pesante O.O ma se la campana antecedente leva di più usa quella e basta , o aspetta che la fixano per bene o.o
potto ha perfettamente ragione quest volt!!!è impossibile che con i pugnali del 200+9 con antisura+7 e leonino epico ad un sura nero faccio solo 4 k con tranellopotto per favore hai letteralmente rotto il pazzo, sei qui a rompere la min***** da 3 giorni. FINISCILA. Non prenderla come imperativo, ti sto solo esortando. Ti ricordo che sei libero di segnalarmi.
?dove' sta' il moderatore in casi come questo , ci sono + parolacce in queste frasi ke in tutto il forum .Vorrei capire solo 1 cosa ma questo signor ventus e dello staff di m2h vero? E' questo e quello ke mi ha bannato nel forum di m2h, allora lui dovrebbe essere bannato da inforge, permettendosi di offendere la gente in questo modopotto per favore hai letteralmente rotto il pazzo, sei qui a rompere la min***** da 3 giorni. FINISCILA. Non prenderla come imperativo, ti sto solo esortando. Ti ricordo che sei libero di segnalarmi.