Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Salve ragazzi sono qui per mostrarvi come lo staff di Inforge è soggetto allo staff di Metin2Honor in particolare Charles e il fantomatico founder Iko
Non vi assicuro che tutti leggerete il messaggio perchè sicuramente Iko chiederà di far cancellare il messaggio da Charles ma passerà tutto sotto le mani degli admin di Inforge e chiederò provvedimenti perchè questo non è svolgere il propio lavoro da moderatore
Partiamo dall'inizio: fonti del server e di inforge mi hanno riferito che ogni tal volta che la discussione di questo server era soggetto a spam o DIFFAMAZIONE CON COMMENTI NEGATIVI O PER DARE CRITICHE COSTRUTTIVE MA CHE Iko LE PRENDEVA COME COMMENTI NEGATIVI codesto chiedeva al moderatore Charles di far ripulire la discussione ovviamente non era tutto "gratis" infatti Iko prometteva qualcosa in gioco a Charles, ovviamente all'inizio erano cose lievi da come mi hanno riferito.
Dopo qualche settiamana è stato svuotato, la discussione del server era arrivata a 146-150 pagine con qualche commento negativo.
Dopo qualche giorno Charles espose denuncia a Iko che era stato derubato (come potete notare nelle pagine precedenti) la stessa sera la discussione del server diventa di 140 pagine e guardate caso ci sono solo commenti positivi ma non è finita Charles è tornato in gioco.
Con questo vi voglio dire come lo staff di inforge è SOGGETO A UNO STAFF ESTERNO PUR DI AVER LE COSE IN UN GIOCO, in particolare il moderatore citato sopra.
Spero che adesso tutti gli utenti possono capire cosa c'e' dietro alla discussione del server e di come viene gestita e insomma se dovete fare questi tipi di cose fatelo in modo da non farvi scoprire che poi quando la verità viene a galla dovete solo cancellare il commento

VERGOGNATI IKO VERGOGNATI CHARLES! Imparate a ricevere anche le critiche negative e non dare item per cancellare i commenti
Spero che lo staff di inforge prendà provvedimenti
A breve metterò tutti gli screen che mi hanno passato fonti alcune fonti.