★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Pensa solo che sarà solo disponibile con una quest v.v

ma con 40 res abilità e 35 di scudo e 10 di corazza =85% res abilità = 0 di danno o mi sbaglio?

Lo scudo non sarà fisso! Il suo craft ha un tempo

ah è solo per natale v.v comunque non potresti mettere i bonus del kimono 250 alla corazza del 240 ?

il server e bello pero.......laga tanto,GA non risponde mai a le domande che si fa sul forum.Sono tanti playery che non poso giocare bene sul quel server per culpa de erori che li dano.Spero che la fine ripondera qulcuno anche a le threat aperti sul forum con erori

Io credo che il 97% degli utenti di Inforge apriranno " Google traduttore " per sapere ciò che hai scritto.

:megaomg: :megaomg:

Io credo che il 97% degli utenti di Inforge apriranno " Google traduttore " per sapere ciò che hai scritto.

:megaomg: :megaomg:
1-non sono italiano
2-non o uzato google translate
3-te di non ai il cervelo non poi capire
4-uno che vole capire che o scrito capira lo steso anche di non e scrito gramaticale e tuto perfeto
DEVE AVERE CERVELO(forse a te manca di non ai capito)

Grazie a queli che a capito che o scrito

iko con tutte ste res abilità potresti mettere le armi da liv 200 220 240 250 con medi e abilità?:ole:

mi dite il sito de sto server???
• Metin2Honor •

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

iko con tutte ste res abilità potresti mettere le armi da liv 200 220 240 250 con medi e abilità?:ole:
Le arme con abilita e medii sono solo per lvl30 e 75.Scudo imperiale e altri item con rez abilita e quazi per nnt perche nesuno non uza queli armi nel pvp,rez medii va bn per expare.Secondo me e da metere un po le medii e abilita anche su le arme lvl+alto

Facile, usi la versione primaria del client. Non vedrai nulla

iko ma perchè lo scudo imperiale è buggato? perchè con full difese un duello non dura un giro di skill? Prima di mettere delle cose fate i doveri test? Metterete i 6-7?

scaled.php

QUESTI SAREBBERO I 500 PLAYER ON 20 PG A RIDICOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH GUARDA L'ORARIO POI VA NEL PIENO POMERIGGIO HAHAHAHAHHAHAH

scaled.php

QUESTI SAREBBERO I 500 PLAYER ON 20 PG A RIDICOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH GUARDA L'ORARIO POI VA NEL PIENO POMERIGGIO HAHAHAHAHHAHAH
ma tu calcoli quanti pg ci sono guardando il villo blu???ò.ò la gente c'è e anche tanta
va a finire che lo hai fatto stanotte lo screen -.-"

quanti rosikoni ohhhhhh!!

scaled.php

sapevo che qualcuno lo avrebbe detto eccoti qui l'ingrandimento del loro orario in game,io non rosico perche non ho un server ma non mi piacciono quelli che dicono siamo 500 di qua e di la,altra cosa ho girato tutte le mappe e la piu popolata era quella del villo 1 blu,non discrimino le persone se dicono la verità ma qui di verità c'è solo che dicono cavolate e non poche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom