Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1-non sono italianoIo credo che il 97% degli utenti di Inforge apriranno " Google traduttore " per sapere ciò che hai scritto.
![]()
![]()

• Metin2Honor •mi dite il sito de sto server???
Le arme con abilita e medii sono solo per lvl30 e 75.Scudo imperiale e altri item con rez abilita e quazi per nnt perche nesuno non uza queli armi nel pvp,rez medii va bn per expare.Secondo me e da metere un po le medii e abilita anche su le arme lvl+altoiko con tutte ste res abilità potresti mettere le armi da liv 200 220 240 250 con medi e abilità?![]()
usi la v2 del client?
scz che vole dire versione primaria del client??che mio fratelo a lo steso erore come SALMO®Facile, usi la versione primaria del client. Non vedrai nulla
![]()
QUESTI SAREBBERO I 500 PLAYER ON 20 PG A RIDICOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH GUARDA L'ORARIO POI VA NEL PIENO POMERIGGIO HAHAHAHAHHAHAH
ma tu calcoli quanti pg ci sono guardando il villo blu???ò.ò la gente c'è e anche tanta![]()
QUESTI SAREBBERO I 500 PLAYER ON 20 PG A RIDICOLI HAHAHAHAHAHAHAHAHAH GUARDA L'ORARIO POI VA NEL PIENO POMERIGGIO HAHAHAHAHHAHAH