★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Ma, mi domando se la gente è ritardata o meno. Ah bello er numero dè PG non è fisso! Varia! Alle 17.40 la geste sta fuori, esce! Siamo in settimana, la sera si fà più buio ...
Sinceramente o 300 o 500 non mi interessa tanto eh

Ma, mi domando se la gente è ritardata o meno. Ah bello er numero dè PG non è fisso! Varia! Alle 17.40 la geste sta fuori, esce! Siamo in settimana, la sera si fà più buio ...

ma sta zitto bugiardo........

Sinceramente non mi fai ne giallo ne verde o.o' stai facendo la figura del Cactus perchè sarai o uno bannato o un rosicone ;)

io per esempio ero uscito

scaled.php

sapevo che qualcuno lo avrebbe detto eccoti qui l'ingrandimento del loro orario in game,io non rosico perche non ho un server ma non mi piacciono quelli che dicono siamo 500 di qua e di la,altra cosa ho girato tutte le mappe e la piu popolata era quella del villo 1 blu,non discrimino le persone se dicono la verità ma qui di verità c'è solo che dicono cavolate e non poche.
le mappe sono sempre piene anche alle 4 di mattina!!!e comunque non puoi girare tutte le mappa d'exp quindi non dire cazzate

Tu pensi che quello sia il mio primo pg? hahahaahhaha vabbe faremo cosi per una settimana ti posto gli screen di tutti i giorni alle 16/17 vediamo chi ha ragione. iko non rosico faccio vedere solo quanto sei falso,per non parlare che no non sono bannato :D ho un pg al 128 :D

Buon per te.
Comunque hai ragione <---- Sai a chi si da la ragione ( a buon intenditor, poche parol ) --> in questo caso poche cazzate

Tu pensi che quello sia il mio primo pg? hahahaahhaha vabbe faremo cosi per una settimana ti posto gli screen di tutti i giorni alle 16/17 vediamo chi ha ragione. iko non rosico faccio vedere solo quanto sei falso,per non parlare che no non sono bannato :D ho un pg al 128 :D
fai quello che vuoi :lol: io so solo che più di 300 pg sono on ogni giorno!!ma se ti aspetti di vedere 300pg al villo1 blu fai tu...

Ci sono 402 pg on, e 21 in piazza jinno.. Mappe exp, altri villi?

2iotp0.jpg

come poso fare di non venire ancora questo erore???vi prego aiutatemi qulacuno.(sto usando windos vista e o anche microsoft visul c++2010).Grazie mille in anticipo a che mi aiutera

2iotp0.jpg

come poso fare di non venire ancora questo erore???vi prego aiutatemi qulacuno.(sto usando windos vista e o anche microsoft visul c++2010).Grazie mille in anticipo a che mi aiutera

Ti tocca aspettare il client v3. NON SO QUANDO LO RILASCEREMO, a breve comunque.

Penso domani . :sisi:
Sta diventando troppo monotono però sto server >_<

pero io non poso stare nei villi principali perche mi veni sempre quell maledeto di erore.Ancora una cosa quando mi teleporto qulche volta mi crasha e si chiude tuto opure mi rimane una schermata nera:per questo che poso fare?

pero io non poso stare nei villi principali perche mi veni sempre quell maledeto di erore.Ancora una cosa quando mi teleporto qulche volta mi crasha e si chiude tuto opure mi rimane una schermata nera:per questo che poso fare?
stesso problema :/

Nintendo3DS :\ sono rimasto scioccato dal tuo screen o.o io gioco qua su sto server da hummm 4-5 giorni , e posso garantirti che non c'è un attimo di tregua.
Nelle mappe exp ci sono più puntini gialli o nemici (nella minimappa) che quelli rossi dei mob , perchè sempre strapiene!!
Dal drago non ne parliamo!! anzi ringrazio che hanno rindebolito i mob che sono all'interno della stanza che farebbero un male boia sennò <.<.
Poi è sempre pieno ch 1 , io infatti sempre in ch 2 'milito' <.< perchè mi killano tutti XD .
Ora non capisco questo tuo atto da cosa derivi :|

Certe volte l'intelligenza di alcune persone mi fa pensare che una gallina abbia più cervello di loro.
es : Nintendo3DS, ma ce ne sono molti altri :asd:

Iko,ma fai un /u,screena e posta immagine(non so se fa vedere tutti i pg on) :| Almeno vediamo chi ha ragione xD

Ultima modifica:

x rispondere a nintendo e poi kiudo discorso , a me non mi frega nnt di difebndere il server figurati ke mi hanno bannato l'account del forum x multiaccount (mio ,e di mio fratello) quindi dovrei essere tanto incazz.ato xro' quello ke dici tu e una stronz,ata io sono un player e ti dico , ke le mappe ogni giorno sono piene , anzi strapiene di gente ke expa addirittura kiediamo di ampliare le mappe sopratutto quella del 170 , e tu fai lo screen del villo ke ci sta poca gente?? ma hai mai giocato su metin2 honor??? secondo me no , xke' altrimenti non si spiega come mai fai certe affermazioni o posso pensare ke sei gestore di qualke altro server di metin2 e sei invidioso del successo ke sta riscuotendo il server in questione . Ps ripeto io non difendo nessuno anzi sono il ,1 a criticare quando occorre , ma questo non lo accetto come player diffamare un server quando va bene anzi benissimo.A stavo dimenticando una critica xd la mappa drop liv 170 io non prendo exp anzi x la verita' 1% ogni ora di killare mob, come mai?? e anke yang sono pokissimi .

A stavo dimenticando una critica xd la mappa drop liv 170 io non prendo exp anzi x la verita' 1% ogni ora di killare mob, come mai?? e anke yang sono pokissimi .
prendi 1% perché è una mappa esclusivamente per droppare!!anche se potrebbero aumentare il drop yang

Il server ha i suoi "piccoli difetti".. ma ho notato che il founder non se ne frega. E' questo quello che server a un server " piccoli nabbi :asd: ".

Quoto Sekes.

spero che inseriranno i 6-7 cosi farà la fine di royal da 400 player a a 70 player giornalierie :ole:

Non diciamo cavolate ._.
Se inseriscono 6 e 7 fanno solo una cosa buona cosi rendono i pvp , unica pecca , piu duraturi ..
Per chi non lo sapesse inseriranno solo difese e hp ..
Non metteranno "forte contro" ..
Parlo io che ho lasciato honor ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom