★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Un bel po, non dico numeri sennò i bambini mi rompono!

ma che pazzo iko vuoi rispondere un cristo vola ai messaggi in game? O rispondi solo per donazioni e che pazzo... ti volevo domandare hai messo l'offerta shop ma oggi è domenica come pazzo doniamo se i tabacchini so chiusi?

I soldi attirano molto più di tutto il resto...Anche a me non risponde mai e pensa solo allo shop.

galador ora capisco con che cosa volevi dire il server è bello ma lo staff non è competente. cioè ti pare normale che iko da quando ha aperto il server non ha risposto mai a una domanda che non riguardava lo shop? E poi non vuole mai accettare una critica .... un po di umiltà ti manca caro mio ... capisco che hai i tuoi e passa 400 player ma con sto atteggiamento che hai quanto durerai ?Poi quando vedrai che la frittata è fatta che fai ?un bel reset?

Era uno script test che sarà inserito a natale, comunque ho segnalato il tuo comportamento ad un moderatore. Spero prenderà provvedimenti

ma rispondi a quello che ti scrivo non dire le solite boiate segnalo qui e la ....

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

che c'è non sai come rispondere?

Ultima modifica:

Chiudo, Pulisco discussione

Riapro, discussione ripulita.

Spero che con in giorni successivi il numero di spam diminuisce sennò sono dovuto a segnalare ogni comportamento che va contro il regolamento

rispondi alle mie domande non fare il finto tondo
che pazzo ci stai a fare se non rispondi?

---------- Post added at 15:10 ---------- Previous post was at 15:03 ----------

eppure faccio domande riguerdante il server perchè dici che spammo ?Rispondi alle mie domande e la finisco

Epic come sei pesante mamma mia!! ma escitene di casa!!!!! ogni volta mi metti questo aumenta questo fai questo -.-'' ma candidati come GF e fai prima mamma mia!!!! sempre addosso stai, e poi ti ricordo che qua nessuno è ritenuto a risponderti alle tue lamentele!!! tu devi chiedere nel forum apposito di honor , non sbriciolare le ..... a loro qua !!!

allora iko fate in modo di sbrigarvi ad ultimare il nuovo client xke' e diventato problematiko ogni qual volta ke vado di regno in regno ., oppure mi reco in qualke mappa mi si kiude il client e ogni volta devo disconnettere il pc x riaprire il client. SBRIGATEVIIIIIIIIIIII

Il client e quasi pronto , a breve verrà reso il download a tutti , un pochino di pazienza.

Stiamo ultimando il client v3.

Ho controllato un attimo i player on 23:18, erano 234 :D

ventu ma boss fa parte dello staff? è poi un'altra domanda il gf di questo server chi è oltre a gola?

Il suo ruolo di net equivale a quello di un GF sappilo

Il perchè abbia tanto successo questo server è perchè ha una exp fluida .La gente vuole livellare in fretta non vuole stare ore e ore per fare un 75 finchè non capiranno questo i server di universal e asterix resteranno sempre con 100 player on non + di tanto <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom