★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

dite ciò che vi pare, ma ............... Lo spadone è stupendo!!! :\

si ma quando le mettono ste nuovo immplementazioni sono 2 settimane che nn hanno aggiunto nulla -.-

cosa e successo non mi logga dice (errore di collegamento con il server)

Ultima modifica:

Visto che avete detto che ci sarà la versione V3 ci tocca scaricare un altro client?

Quando sarà disponibile la versione V3?

mhà speriamo che non chiude <.< perchè onestamente è un bellissimo server . Exp fluido , gameplay longevole, upp da non avere subito le cose a +9 >.<.Dovrebbe solo accettare qualche critica poi sarebbe tutto perfetto v.v

iko improvvisamente il server si è scollegato o.o sei stato tu?

Salve,

il Natale è quasi vicino e per tale ragione stiamo già progettando nuovi update. Oggi abbiamo riavviato (cira 3 secondi) per:

- Implementazione UPP corazze 185
- Implementazione UPP armi 220
- Settaggio UP armi 220
- Aggiornamento alcuni UP
- Reso il valore di attacco dei mob; Goblin, Orso e Orco ciccione pari al 3% (Prima 18%)
- Rimosso lag (piccole lamentele)
- Fixati alcuni bug riguardo il bonus di una collana

Test server:
- Sviluppati primi 6 piani dungeon:
- Reso droppabile dal bos il forziere dungeon
- Sincronizzazione server

iko quando trascino corazza 135+9su fabbro leggendario esce una corazza da liv 66 senza bonus

Raga ma io ho il clien v2 ancora ò.ò , ma ci sono nuovi client per caso?

Tranquilli servirà il v3, a breve

Peppa devi Scusarmi per non averti risposto. Ho letto, però, il messaggio e ti dico che quando apriremo le altre candidature sarai contattato

No, in pratica ragazzi, quelle corazze nella versione 2 sono state aggiunte come "prototipi" però anche se graficamente vi dirà 66 di difese, il suo effetto si farà sentire poichè ha HP, resistenza e velocità

Vabbè, è arrivato anche il mio momento di lasciare il gioco... ormai è impossibile... stai in villaggio ti killano sempre... (jinno sembra shinsoo).... sempre le stesse teste di cuoio che danno noia... dal drago è impossibile farne uno... (sempre stracolmo di livelli 250) mi dispiace a me piaceva tantissimo questo server... ma fa niente, buona fortuna a tutti !

Anche se il client V3 sarà pronto a breve volevo cominciare subito a giocare ma c è un problemino...
Il link download nn fungeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç

Vabbè, è arrivato anche il mio momento di lasciare il gioco... ormai è impossibile... stai in villaggio ti killano sempre... (jinno sembra shinsoo).... sempre le stesse teste di cuoio che danno noia... dal drago è impossibile farne uno... (sempre stracolmo di livelli 250) mi dispiace a me piaceva tantissimo questo server... ma fa niente, buona fortuna a tutti !

Beh mi dispiace, il gioco consiste anche nel "dare noia nei villi" e non ci si può fare nulla, invece riguardo al drago come già detto è un boss, e come tale deve essere disponibile a tutti.

Server troppo difficile >.< ... Ovviamente scherzo . Server stupendo molto facile , consigliato .
Ho soltanto un problema , appena scarico il client AVG mi segnala un virus e mi cancella i file per entrare .
(è AVG che fa cacare) !

Volevo un consiglio voglio ricominciare a giocare a metin, mi consigliate questo server?

Il babbonatale è stato sostituito dallo spazzino <3

Raga ma a voi adesso và il download, no perchè a me mi dà che i file nn è disponibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom