★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Tu eri mod e suppongo che hai test client, però è inutile :| c'è altro boss

Chi ha detto niente , ha chiesto e gli ho fatto vedere . Ho visto che hai implementato kimoni armi e altre cose .

Rifaccio la domanda....La corazze KIMONO saranno droppabili o solo SHOP?....spero di nn dover rifare la domanda...grazie

aveva detto che i kimoni li metteva tramite quest ma la tentazione di metterle nello shop è tanta <.<''

Ultima modifica:

Le rates ci sono o.o'
stamattina verso le 9.00/9.30 non c'erano xD
Abbassi il valore di attacco dei mob in mappa 145-170 (fanno 700 a colpo con 1100 di difesa)
inoltre metti droppabili squame artigli ghiacci non solo dal draggo e mappe di liv alte se no fino al 170 rimani con falco(visto che non puoi epicizzarlo senza squame e artigli o.o)

Iko innanzitutto grazie x la risposta k nn hai dato sui "KIMONO"...OK...Poi fammi capire una cosa...ma quando implementate le corazze fate i test?...La corazza del 230 già a +6 ha 880 di difesa...assurdo...prendi trafigg a manetta...La corazza k si uppa dalla Zin non ha res magià perkè girando i bonus esce....Morale della favola...Ma in rissa k si deve usare? La mia vuole essere una critica costruttiva perchè alla fine un game è..o dovrebbe essere sinonimo di...divertimento..ma così perdete solo utenza...scusami..non è piacevole al 240 avere tutte queste difficoltà solo perchè i valori delle corazze sono...come dire "strani"?...vedi te

Nuovi mob:

72284760.png

10316466.png

57721390c.png

32910861.png

gelos.png

Piccola critica costruttiva , che senso ha mettere nuovi mob?
Ci sono già i 250 , l'unico scopo sarebbe quello di un doungeon con relativa quest .

Iko ti do 1 consiglio (non prenderla come critica XD) leva l'ultimo mostro, quello formato di ghiaccio <.<. E' un mostro creato (o almeno credo >.<) da LoLLo nel suo server ... ne nascerebbe una lamentela continuia ò.o

Iko ti do 1 consiglio (non prenderla come critica XD) leva l'ultimo mostro, quello formato di ghiaccio <.<. E' un mostro creato (o almeno credo >.<) da LoLLo nel suo server ... ne nascerebbe una lamentela continuia ò.o
è un mostro preso da final fantasy in realtà

Grazie per la correttura , non lo sapevo io XD .
Comunque per quel tipo lassù che dice che i mob levano troppo...Semplice prova ad usare meno difesa, Fatti un'equip full assorbire hp e rigenerazione hp, ed usa come gioielli : Bracciale cristallo, Collana Ametista... ti troverai bene !!! fammi sapere
Ah dimenticavo, se vedi che nemmeno così funziona, usa lo spadone del livello 95 , che da molto danno assorbito hp!

Volevo sapere una cosa , nel set armi libere , il primo spadone da che lv è ? Come si fa?

Ultima modifica:

senzatitolo1cb.png

Un tempo la Morte personificata era il braccio destro di Beran-Setaou, il dio della distruzione. In suo nome essa tolse la cosa più bella che Bahar-Taraji, la dea della creazione, aveva creato, e che Baljit-Elvedin, il dio della conservazione, cercava di difendere: la vita. La guerra tra i tre fratelli era ormai finita e Beran-Setaou era stato esiliato, tuttavia, la Morte personificata continuò a restare fedele al proprio signore.
Ancora oggi, in una volta sotterranea, essa consegna al suo dio numerose vittime. Le urla delle anime torturate echeggiano nell'oscurità eterna, testimoniando un dolore dilaniante e inaudito. Poco tempo fa, lo spirito del vile demone telereporter risveglio le terre di Metin2Honor.

Le catacombe sono arrivate; un nuovo dungeon composto da mostri, vili e boss è pronto ad annunciare la sua apertura.
Il dungeon sarà suddiviso in piani.

--------------------------------

Piano 0:
In questo piano delle catacombe del diavolo, sarete subito sottoposti ad una vera e propria sfida contro il tempo poichè nei quattro padiglioni della mappa troverete dei mob i quali vi dropperanno pezzi di mappa che portandoli dal Sovrano del Dungeon, vi teletrasporterà nella vera e propria avventura.
MOB:
1208174650.jpg

1208173858.jpg

Oggetti DROPP:
1208140430.jpg

1208140438q.jpg

1208140446.jpg

1208140415.jpg

Piano 1:
Il piano uno può è facile. Dovrete solamente uccidere i mob e droppare la pietra chiave che, portandola nel monumeto salirete sopra. Attenzione: La chiave durerà solamente 4 minuti

MOB:
1208175313.jpg

1208174716.jpg

Oggetti DROPP:
1208132511.jpg

Piano 2:
Il piano due può essere paragonato ad un labirinto poiché ci sono alcune strade che sono state bloccate da portali i quali voi dovete romperli.
Rotti questi portoni, dovrete seguire il sentiero fin quando vi trovete dinanzi ad un metin che dovrà essere distrutto. Dopo aver distrutto il metin sarete portati al piano 3

MOB:
1208175647.jpg

Piano 3:
Il piano tre ha la stessa funzione del quinto piano del metin2 italiano. Killato il metin si sale di piano.

MOB:
1208180150.jpg

1208181143.jpg

Piano 4:
Dovrete killare il vile boss catacomba:

Piano 5:
Finalmente dinanzi al bos!
1208191138.jpg

Ottimo server, non c'è che dire, ma i miei contatti mi hanno detto che una certa Doroty è stata bannata con qualche item moddato dentro...
Non è che qualche staffer si è divertito a rovinare la vostra reputazione Iko?
IlGiornalista

Ottimo server, non c'è che dire, ma i miei contatti mi hanno detto che una certa Doroty è stata bannata con qualche item moddato dentro...
Non è che qualche staffer si è divertito a rovinare la vostra reputazione Iko?
IlGiornalista

No mi spiace, questa accusa non ha valore poichè solo io e d3m0n3 abbiamo poteri completi :)

iko gentilemnte potresti dirci cosa si droppa dal boss del 5 piano e che bonus ci vuole per scalare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom