★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

E' una torre normale! :D

Non voglio fare quello fastidioso, ma Doroty per quale motivo è stata bannata? Ti consiglierei di stare molto attento a certi tuoi "colleghi", perchè mettono in giro brutte voci di favoritismi...
IlGiornalista

Allora le orecchie non le lavi?

1. Doroty ha minacciato una gm dicendole" vengo a casa tua e ti pesto a sangue" solo per un blocco chat
2. NESSUN GM HA POTERI COMPLETI! Italiano è !

Non c'è bisogno che ti scaldi, stavo parlando civilmente perchè ci tengo che nessuno staffer possa fare qualche cavolata, tutto qui...
IlGiornalista

Non c'è bisogno che ti scaldi, stavo parlando civilmente perchè ci tengo che nessuno staffer possa fare qualche cavolata, tutto qui...
IlGiornalista
Fai bene a chiedere info, ad ogni modo i gm non hanno poteri per avvantaggiare nessuno, solamente i CoMa hanno poteri pieni.

Hanno resistenza abilità. AGGIORNATO IL FORUM.

res abilità vuol dire che riceverai meno danni da tutte le razze beta ignoranza <.< iko potresti mettere res abilità sulle corazza 240? perchè al momento le 185 sono + utile del 240

res abilità vuol dire che riceverai meno danni da tutte le razze beta ignoranza <.< iko potresti mettere res abilità sulle corazza 240? perchè al momento le 185 sono + utile del 240
No le corazze rimangono così.

Mi spiace, ci sono i pro e i contro in ogni arma/armatura. Per questo rimarrà così

Non è mica vero, anche sull'ufficiale ci sono le corazze 80-90, ovvero corazze finali, ma mica sono le migliori...

Si invece , come ragioni scusami? o.o
ps : iko non ricominciare a dare like a post cosi senza senso se no riparto con le segnalazioni

Non è mica vero, anche sull'ufficiale ci sono le corazze 80-90, ovvero corazze finali, ma mica sono le migliori...

Ventus ma k dici?...Se uno si butta giù da un ponte ti butti pure tu?...Ho già detto la mia sulle corazze del 240 e sul forum mi avete "educatamente" kiuso il post...Qui nn avete risposto o perlomeno...ribadire su...vanno bene così...è ridicolo...bonus carini ok ma la difesa?..900 dif voglio vedere in rissa k fine fai...ma smettiamola va...O devo pensare che ci sono altre corazze solo SHOP k ti permettono di difenderti in rissa al 250?...no comment va..

Ventus ma k dici?...Se uno si butta giù da un ponte ti butti pure tu?...Ho già detto la mia sulle corazze del 240 e sul forum mi avete "educatamente" kiuso il post...Qui nn avete risposto o perlomeno...ribadire su...vanno bene così...è ridicolo...bonus carini ok ma la difesa?..900 dif voglio vedere in rissa k fine fai...ma smettiamola va...O devo pensare che ci sono altre corazze solo SHOP k ti permettono di difenderti in rissa al 250?...no comment va..
This is an italian forum.Don't speak other languages.Thanks.

Ultima modifica da un moderatore:

Gola, ti rode la verità? Twin.

Inserisci lo screen con le date e le ore così che sia chiaro chi ha copiato chi, comunque, Domenico è bravo in queste cose.

Ps: per lo meno lui riesce anche se è un BIGleecher ad assemblare le cose MOLTO MA MOLTO bene, un esempio è Metin2Honor è un leech quasi completo ma è IL MIGLIORE dei server che per ora ho provato, parlo da ex staffer e vi assicuro che il lavoro che c'è dietro è tanto e non è solo un "BUTTA DENTRO". Penso che questo tutti l'abbiano capito data l'enorme quantità di utenti online :)!

Saluti ^^!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom