Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai bene a chiedere info, ad ogni modo i gm non hanno poteri per avvantaggiare nessuno, solamente i CoMa hanno poteri pieni.Non c'è bisogno che ti scaldi, stavo parlando civilmente perchè ci tengo che nessuno staffer possa fare qualche cavolata, tutto qui...
IlGiornalista
Si ma senza resistenza magia di base che reggo in risse? ç_çHanno resistenza abilità. AGGIORNATO IL FORUM.
No le corazze rimangono così.res abilità vuol dire che riceverai meno danni da tutte le razze beta ignoranza <.< iko potresti mettere res abilità sulle corazza 240? perchè al momento le 185 sono + utile del 240
si ma in teoria quelle del 240 dovrebbero essere le migliori dato che sono quelle finali....Mi spiace, ci sono i pro e i contro in ogni arma/armatura. Per questo rimarrà così
Non è mica vero, anche sull'ufficiale ci sono le corazze 80-90, ovvero corazze finali, ma mica sono le migliori...si ma in teoria quelle del 240 dovrebbero essere le migliori dato che sono quelle finali....
Non è mica vero, anche sull'ufficiale ci sono le corazze 80-90, ovvero corazze finali, ma mica sono le migliori...
Si invece , come ragioni scusami? o.o
ps : iko non ricominciare a dare like a post cosi senza senso se no riparto con le segnalazioni
Ignorare me da galantuomini , ignorare te cosa è? allora? o.oNon rispondo và, ormai ignorarti è da galantuomi. Per 5 mi piace dati? Mavà
Si invece , come ragioni scusami? o.o
ps : iko non ricominciare a dare like a post cosi senza senso se no riparto con le segnalazioni

Non è mica vero, anche sull'ufficiale ci sono le corazze 80-90, ovvero corazze finali, ma mica sono le migliori...
Mhhh ma che mod sei scusa?Volendo può dare quanti mi piace vuole![]()
This is an italian forum.Don't speak other languages.Thanks.Ventus ma k dici?...Se uno si butta giù da un ponte ti butti pure tu?...Ho già detto la mia sulle corazze del 240 e sul forum mi avete "educatamente" kiuso il post...Qui nn avete risposto o perlomeno...ribadire su...vanno bene così...è ridicolo...bonus carini ok ma la difesa?..900 dif voglio vedere in rissa k fine fai...ma smettiamola va...O devo pensare che ci sono altre corazze solo SHOP k ti permettono di difenderti in rissa al 250?...no comment va..
This is an italian forum.Don't speak other languages.Thanks.
Mhhh ma che mod sei scusa?
Gola, ti rode la verità? Twin.
!