EpicSaxGuy
Utente Silver
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
iko dal dungen che si dropperà ò.ò?
iko dal dungen che si dropperà ò.ò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pero sistemate i crash altrimenti non sara possibile scalare dato che ogni volta che si cambia mappa crashaIl dungeon oltre ad aver la funzione di "scalata di gruppo" sarà il luogo in cui vi saranno messi in mostra già i nuovi mob e le nuove implementazioni.
Gia' dal primo piano potrete droppare il forziere che vi renderà o il pezzo di mappa o le autopozze. Man mano salendo prenderete le armi.
Come ti ho detto si expa veloce![]()
Non mi hai dato del morto di fame te? non è vero che tu warni solo noi se usiamo termini scurrili, mentre domenico fa sempre il maleducato ma non lo riprendi mai a lui? OSI NEGARLO? -.-
renderti ridicolo T_T
iko perchè nn dici alla gente che tu dai monete a charles e lui in cambio ti cancella post negativi sul server ò.ò?Perchè non dici che era stato derubato in game e magicamente si ritrova di nuovo tutto l'equi?Penso che alla gente interessi v.v
Bhe scusa, il server è suo fa quello che vuole -.-
iko perchè nn dici alla gente che tu dai monete a charles e lui in cambio ti cancella post negativi sul server ò.ò?Perchè non dici che era stato derubato in game e magicamente si ritrova di nuovo tutto l'equi?Penso che alla gente interessi v.v

In game spada e spadone non hanno lo stesso valore.Iko , mi chiedevo se mi potevi scambiare un arma . Cioè io ho spadone 110+6 non e che me lo potresti scambiare per spada 110+6 ?

In game spada e spadone non hanno lo stesso valore![]()
Ho riavuto il mio equip perchè grazie all'ip di chi mi ha rubato si è risalito al pg, e quindi si è potuto riprendere tutto, il pg in questione era nabbonatale, e l'abbiamo scoperto grazie a blakkat![]()
risposte :2 domande :
1- Di prezzo non hanno lo stesso valore ? .-.
2- Tu hai la spada ? XD