★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

iko dal dungen che si dropperà ò.ò?

Il dungeon oltre ad aver la funzione di "scalata di gruppo" sarà il luogo in cui vi saranno messi in mostra già i nuovi mob e le nuove implementazioni.
Gia' dal primo piano potrete droppare il forziere che vi renderà o il pezzo di mappa o le autopozze. Man mano salendo prenderete le armi.

Il dungeon oltre ad aver la funzione di "scalata di gruppo" sarà il luogo in cui vi saranno messi in mostra già i nuovi mob e le nuove implementazioni.
Gia' dal primo piano potrete droppare il forziere che vi renderà o il pezzo di mappa o le autopozze. Man mano salendo prenderete le armi.
pero sistemate i crash altrimenti non sara possibile scalare dato che ogni volta che si cambia mappa crasha

Si manca poco, d3m0n3 sta ultimando il patcher ^-^

Si uniscono due server con differente staff omg

Non mi hai dato del morto di fame te? non è vero che tu warni solo noi se usiamo termini scurrili, mentre domenico fa sempre il maleducato ma non lo riprendi mai a lui? OSI NEGARLO? -.-

Scusa dome, ma a questo devo rispondere...

Non ho mai fatto prendere provvedimenti nei confronti di chi ha scritto pazzo o quant'altro, anche perchè non è nemmeno censurato.
Ora linkami un messaggio di iko, dove violava il regolamento in modo che io possa prendere provvedimenti, se non ne trovi, esci dalla discussione, che ti stai solo umiliando.
Morto di fame non te l'ho dato, è solo che mi fa incazzare quando la gente va a rosik perchè uno si può permettere di shoppare 15-20 euro per una spada. Parlate tanto di gente che spende soldi per giochi, ma non dirmi che non hai speso 300 euro per una playstation o per una xbox, o altri 80-70 euro per comprare vari giochi, questo non lo conti come spendere soldi in games?

Dai, se vuoi parlarne mi aggiungi su skype.

Mi crasha il game

Esce una finestra di windows, abnormal error ...

Cosa posso fare ?

Chi ha fatto il logo del server/forum e le varie immagini per natale? °-°

iko perchè nn dici alla gente che tu dai monete a charles e lui in cambio ti cancella post negativi sul server ò.ò?Perchè non dici che era stato derubato in game e magicamente si ritrova di nuovo tutto l'equi?Penso che alla gente interessi v.v

iko perchè nn dici alla gente che tu dai monete a charles e lui in cambio ti cancella post negativi sul server ò.ò?Perchè non dici che era stato derubato in game e magicamente si ritrova di nuovo tutto l'equi?Penso che alla gente interessi v.v

Bhe scusa, il server è suo fa quello che vuole -.-

Bhe scusa, il server è suo fa quello che vuole -.-

Perchè forse il rimborso è accessibile a coloro che hanno shoppato anche 1 euro? nel caso di Charles, donato 20 euro, ho dovuto rimborsargli tutto come AustinX e Christo

Ho riavuto il mio equip perchè grazie all'ip di chi mi ha rubato si è risalito al pg, e quindi si è potuto riprendere tutto, il pg in questione era nabbonatale, e l'abbiamo scoperto grazie a blakkat :)

.Iko , mi chiedevo se mi potevi scambiare un arma . Cioè io ho spadone 110+6 non e che me lo potresti scambiare per spada 110+6 ?

Poi Charles non ha "ricevuto nuove cose" abbiamo solamente effettuato l'accesso da NabboNatale e passato tutto

Ho riavuto il mio equip perchè grazie all'ip di chi mi ha rubato si è risalito al pg, e quindi si è potuto riprendere tutto, il pg in questione era nabbonatale, e l'abbiamo scoperto grazie a blakkat :)

Se fosse stato un normale player non avrebbero fatto niente anche perchè tu hai un sacco di contatti con tutti i gf e questo puzza tanto ..
Comunque fai piu bella figura a stare muto come un pesce .

ok buono a sapersi che chi shoppa e gli viene rubato equi verrà rimborsato almeno è un fatto positivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.