★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

ok buono a sapersi che chi shoppa e gli viene rubato equi verrà rimborsato almeno è un fatto positivo

Stiamo scherzando?
Anche i non shopponi rubati attraverso hack o altro devono essere rimborsati ..
Se si fanno fottere è un altro conto . Quella è stupidità .
Datevi da fare , svegliatevi e azionate il cervello ..

Cos'è ti puzza che conosco i GF? :\ muto stai te, che sappiamo tutti come sei fatto potto.

Scusate se mi intrometto, il discorso di rimborsare solo chi shoppa ci può stare, chi spende euro che in ogni caso aiutano anche il server a rimanere aperto ha qualche diritto in più, fermo restando che io deciderei di rimborsare tutti semplicemente per equità a livello di game, la differenza tra chi shoppa e chi non lo fa rischia di diventare troppo grande...
Un saluti
IlGiornalista

Scusate se mi intrometto, il discorso di rimborsare solo chi shoppa ci può stare, chi spende euro che in ogni caso aiutano anche il server a rimanere aperto ha qualche diritto in più, fermo restando che io deciderei di rimborsare tutti semplicemente per equità a livello di game, la differenza tra chi shoppa e chi non lo fa rischia di diventare troppo grande...
Un saluti
IlGiornalista

Guarda, basta chiedere ad iko, e farà tutto ciò che è possibile, io non sono stato rimborsato così a caso, è solo grazie a blakkat che ha individuato il pg su cui c'erano i miei item, che sono stato rimborsato...

Ma infatti io non ho problemi Charles,dall'esperienza che ho posso dire che più si recuperano equip, più i players sono felici, più c'è sicurezza e stabilità...Ormai tutti i top servers li recuperano.
Un saluto
IlGiornalista

regime.png

Mi chiedo perchè la discussione sta venendo continuamente intasata da persone che siccome non hanno niente da fare si mettono a dar fastidio qua o rosicare/insultare.
La maggior parte delle persone che hanno esposto critiche negative o sono player bannati o player che hanno ricevuto delle sanzioni o semplicemente degli ex player.
Girano voci e vocine, la vogliam smettere di spettegolare e di inventare mille favolette per bambini?
Ormai per screditare dei server si fa di tutto, addirittura rovinarsi la reputazione.

Attualmente sto parlando col GF su che evento potrei fare, quindi tenetevi preparati.

Tutto chiaro Fresh ..
Mi scuso se sono stato troppo offensivo e mi fa piacere che non hai continuato , anzi ..

Ultima modifica da un moderatore:

Potto, ti potrei chiedere gentilmente di non spammare in questa discussione? Grazieee

Iko, quelle armi stupende del 195 saranno droppabili nelle catacombe?
*-*

Ultima modifica:

MeGustaLaVidaLoca in quella ox ci sono pochi player anche perchè oggi è sabato e c'è poca gente.
Di domenica e giorni festivi raggiungiamo oltre i 200 nella ox.

Evento svolto oggi : Gara ox -Premio Cambia dottrina
Forse plus tard farò altri eventi.

mi esce abnormal error e mi chiude il game

Come faccio ?

iko potresti aumentare il danno fisico dei pugnali? è veramente troppo basso contro qualsiasi arma.Fammi sapere.ciau.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.