★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Altro che infinity lol

Ti faccio notare una cosa questa la discussione con 173mila visite è l'ennesima aperta visto che le altre ce le hanno chiuse per rosik :D , se fai un conto .. 6 discussioni totali avute con 100 mila visite ciascuna ( una addirittura arrivò a 400 pagine ) fatti un pò i conto ;) 600.000 visite e passa

In ogni caso scusate l'OT, complimenti ancora ad Iko continua cosi che ormai basta entrare in lista server privati e di dedicati seri se ne trovano pochi :D o sono hamachi o sono serverini che chiudono dopo 2 settimane :D

Bhe non ho detto che fa schifo infinity ...

Però anche questa discussione è stata ripulita parecchio ^^

Ripeto, stiamo ultimando il patcher, le nuove pietre e tutto!

Vorrei ricordare che il CH1 e CH2 sono stati divisi, quindi finalmente non vedrete più le stesse persone nelle mappe da exp.

iko ma le armi 250 avranno medi e abilità?
Poi potresti aggiungere le lotte critico -trafigenti?

Lotta critica e trafiggente = più danni, più lamentele quindi no

Ora, io non vorrei dire però..esistono le rugiade :O

Ultima modifica:

Riavvio 12\12\2011

Con il riavvio odierno il team di Metin2Honor.com è lieto di annunciarvi le seguenti modifiche:

- Aumentato del fattore 15% l'accumulo di esperienza dai mob nuovi. Dal 95 al 170 l'esperienza sarà molto facile;
- Inserito il dungeon;
- Rafforzata qualche quest;
- Inseriti 18 nuovi mob;
- Inserito il set del Regime (PVM)
- Rafforzati i boss;
- Inserita difesa campana;
- Inserita difesa ventaglio;

backgrounduwall.png

a dirla tutta è un po una cazzata inserire difesa campana e ventaglio dato che il gameplay è avviato da molto

Bè sinceramente e soggettivamente ho deciso rimuovere la differenza tra gli shamani e gli altri perchè anch'essi, giustamente, fanno parte di metin

E' anche giusto che non facciano danno a campanate, stiamo scherzando?
Non esiste che SHAMANI tolgano 3-4k a campanata.

Ultima modifica:

io credo sia giusto aver messo difese campanae ventaglio anke se credo ke dovevano pensarci molto tempo prima cmq non e' mai troppo tardi gli shamy in questo server facevano il bello e il cattivo tempo era ora , anke se considero il war corpo la razza + forte in questo server in assoluto.Un'ultima cosa il V_3?????

Ultima modifica:

Ma qui le risposte spariscono x magia o cosa? O.o

Io ho tempo e posso continuare all infinito..le corazze 240 hanno troppa difesa..cancellate anche questa e segnalo tutta INFORGE!

Il Link del download del Client non va..

Se ne avete uno me lo passate? (Che vada)

MIO DIO!Server davvero stupendo cavolo molto giocabile e bello con pazienza si riesce a fare tutto consiglio!:)

Ultima modifica:

[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD="width: 300"]Login server: Online[/TD]
[TD="width: 290"]Status Database: ONLINE
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 300"]Ci sono 13130 account registrati
[/TD]
[TD="width: 290"]Sono state create 756 gilde
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]L'ultimo arrivato è giuse989[/TD]
[TD]La prima in classifica è WhiteAngels[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il giocatore più alto è AsKy[/TD]
[TD]Si sono svolte 331 guerre
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il più ricco è Crocodille[/TD]
[TD]Le guerre finite in parità sono 27
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ci sono 501 player online
[/TD]
[TD]Più gilde sono presenti a Jinno [/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Per l'esattezza.
Comunque, rispondo a te perchè sono in ambito retroserver da circa 3 anni.
I veri bast... sanno il fatto loro! Non occorre neanche minacciare, una semplice dimostrazione e sei off.
Invece chi minaccia così lo fà solo per dar vento alla bocca ma nulla più. Di persone pericolose ce ne sono ben poche quì e sinceramente non vengono a starsi in un covo di imbecilli(compreso me)

[h=3]Update - 13\12\2011[/h] In data odierna sono stati applicati i seguenti fix:

- Regolato il danno del sura nero, che giustamente faceva danni sproporzionati;
- Inserita dalla bottegaia l'opzione skill secondarie a P
- Reso apribile un forziere;
- Inseriti nuovi aggiornamenti relativi al client v3;
- Inserito craftabile anche il Cristallo Blu;

Dico la verità , preferirei fare pvp dove non levi più di 3k che pvp dove con una penetrazione ti levano 15 k e sei full spadone full res magia falco epico .
C'è i duelli sono belli se sono difficili , se fai un pvp che dura 5 secondi , dopo un po ti stufi , non ha senso , invece per esempio su bamboo hanno la loro durata , e quella e la cosa divertente .
Ora i soliti 2-3 bm diranno " ma vattene su Bamboo" , ma e logico pensarlo .

Io dico brevemente la mia su come dare una spinta in più al server :
- Aggiungere bonus rari . (Allora lo dico sinceramente , a me non piacciono moltissimo , ma se questo serve a far durare di più i pvp bhe allora io sono a favore ).
- Avrei detto exp , ma a quanto pare dopo un mese ci sono piu di 10 liv 250 , questo secondo me e molto penalizzante per un server aperto a da un mese , perché porta la gente a non aver voglia di giocare . Quindi di aprire un secondo server con l'exp fatta veramente bene e non come quella che c'è ora .
- Pietre , l'idea delle pietre in se non è male , però bisogna : Abbassare le resistenze da 45% a 30% , mettere i medi e abi sulle armi over 220 e aumentare la % delle pietre a 35% e cosa più importante sarebbe molto utile mettere diciamo insieme le pietre cioè una pietra da difesa contro shamy e sura e una war e ninja , questo sarebbe molto più utile quando ti vai a pietrare la corazza .
- Quest Quest Quest , la gente deve avere stimoli , il solito expa e duella e diventato monotono , le quest e i doungeon sono forse la salvezza di un server .
- Ultima cosa sistemare ancora molti fastidiosi Bug .

Spero che riesca a trarre qualcosa di utile da questo e che non le prenda come critiche .

Perché Bamboo prima quando il liv max era al 127 nessuno era mai andato oltre il 110 per un anno e mezzo ?
Sai perché , perché se il server e bello e i pvp altrettanto la gente puo anche benissimo fermarsi , ma ora come ora la gente mette gia tutto implementato , cosi sia gia tutto quello che ci sarà .
Se invece un server parte con poco ma piano piano implementa vedi che alla gente piacerà giocare .

wow sembra stupendo :) complimenti anche perl la guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.