★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

[h=3]Mi sento in dovere[/h] Buona sera,

mi sento in dovere dispedere per voi le ultime parole per poi incominciare seriamente a fare la persona dura.
Son giunte alle mie orecchie che qualche ragazzo, bambino, signore o quel che sia va in giro dicendo che noi forniamo ai nostri amici delle armi o armature moddate.

Mi spiace dirlo ma collegamenti tra staff e player, indipendentemente dal rapporto che vi è(familiare, amoroso o amicizia), non è autorizzato a fornire armi. Inoltre aggiungo che i game master non hanno questa priorità poichè;

• Non hanno poteri completi tra cui quello di creare armi;
  • Vengono controllati circa 15 ore al giorno attraverso query;
Coloro che hanno poteri completi in questo team sono [GF]GOLa - [GF]d3m0n3 - [D3V]N3t22.

• [GF]GOLa: come vedete è poco presente in gioco poichè sta ultimando il client versione 3
  • [GF]d3m0n3: per quel poco che lo conoscete avete già capito che è una persona che lavora solamente in campo "server". Gestisce come le sue tasche i file server, modifiche e il sistema operativo.
  • [D3V]N3t22: assieme a gola, nonchè me, è occupato con implementazioni di vario tipo e ultimazione client versione 3.

Giungo al termine della discussione, assicurandovi che in questo server non GIRANO oggetti sopra i limiti. Non esistono bug che consentono anche l'aumento del 0.01% del bonus.
Nel rarissimo caso si verificano questi problemi, dovete OBBLIGATAMENTE inviare uno screen che dimostri tutto e dimostri anche nome server.
Da oggi non ci sarà più un momento di scherzo, sarà tutto serio perchè la simpatia va conquistata. D'altronde come la fiducia!
Tutto il team sarà rigido, non ci saranno più momenti di scherzo. Gli eventi saranno svolti all'alternanza di un giorno (Es: Lunedi - Mercoledì - Venerdì - Domenica)

In gioco risponderanno solamente per:

• Furti account;
  • Segnalazioni bug gravissimi;
Nel caso volete contattare i game master ma non per i due motivi sopra elencati potete mettervi in contatto attraverso le e-mail.

Detto questo vi auguro una buona serata,
GOLa and team.

Allora Ho iniziato a giocare da 3 giorni Ho dei pro e dei contro per quanto riguarda il server.
Contro: 1) Crasha sempre cercate di mettere il prima possibile il V3 anche perche avete detto che lo mettevate oggi.
2)Per quanto riguarda le cavalcature cavallo honor leone ecc non puoi scendere con alt+h perke ti risale subito e non e molto utile meglio cavallo normale a sto punto.
3)dal 171 in su per expare nella mappa 170-200 ti devi togliere la vita.
Pro: 1) Server Fantastico
2) Game Con molta attività
3)Non ci sono problemi soldi perche si fanno subito basta arrivare velocemente al 170. ( 2 giorni max).
Detto Questo Cercate di risolvere i seguenti problemi grazie.
Apparte questo bel server.

Ma ho una domande per Iko, se in 2 giorni si fa il 170, tra 3 mesi sbloccherete il livello oltre il 250?

Ma ho una domande per Iko, se in 2 giorni si fa il 170, tra 3 mesi sbloccherete il livello oltre il 250?

Guarda che in un gioco il livello non è tutto, puoi arrivare al livello massimo , ma se non hai fatto bene tutto il resto non hai capito nulla del gioco in se. (ora non so honor come sia fatto, ma se ha un gameplay duraturo di certo un livello massimo non è rilevante)

Diventa rilevante nel momento in cui arrivi al massimo e non hai più niente da fare, dato che Metin2 si basa sull'avanzamento del livello, è ovvio che se hai 23482023 quests prima il gameplay è lungo, ma se Honor è pensato come un progetto a lungo termine c'è qualcosa che non va, lo stesso Inifnity è strutturato diversamente, sbaglio Phil?

Diventa rilevante nel momento in cui arrivi al massimo e non hai più niente da fare, dato che Metin2 si basa sull'avanzamento del livello, è ovvio che se hai 23482023 quests prima il gameplay è lungo, ma se Honor è pensato come un progetto a lungo termine c'è qualcosa che non va, lo stesso Inifnity è strutturato diversamente, sbaglio Phil?

Ripeto, honor non so comè strutturato. Ma parlo personalmente riferendomi, scusami iko non voglio parlare di noi, al nostro server conoscendo solo quest'ultimo. Il termine del nostro game-play ti porta via da 6 mesi in su tra quest/doungeon/mappe ecccecc.

Credo che honor sia strutturato piu o meno cosi, spero piu che altro ...

Ora vado , buona sera a tutti ;)

Il server e strutturato bene ma lo staff.... lascia a desiderare...

P.S E normale che se un server e pieno ed expi con tanti mob ti lagga :|

P.S.2 A me non lagga e non e mai crashato avendo un pc con 180 mb di ram e 150 di scheda video :\

non si expa normale dal 170 al 200 ti devi semplicemente togliere la vita aumentare un po di + la exp ke si prende dai mob forse sarebbe meglio fidati certo e ovvio ke dal 200 al 250 sia difficile e questo non lo metto in dubbio ma almeno fino al 180-200 volete farci arrivare? la maggior parte delle persone ke sono al 170 restano 170 perke la non si expa niente. se volete migliorare game e far giocare più persone consiglio di aumenta exp questo e un consiglio da un player ke gioca a metin2 da quando e uscito ho fatto molta esperienza sia su metin2 italiano ke sui server privati poi il server e il vostro e decidete voi :rulz:

non si expa normale dal 170 al 200 ti devi semplicemente togliere la vita aumentare un po di + la exp ke si prende dai mob forse sarebbe meglio fidati certo e ovvio ke dal 200 al 250 sia difficile e questo non lo metto in dubbio ma almeno fino al 180-200 volete farci arrivare? la maggior parte delle persone ke sono al 170 restano 170 perke la non si expa niente. se volete migliorare game e far giocare più persone consiglio di aumenta exp questo e un consiglio da un player ke gioca a metin2 da quando e uscito ho fatto molta esperienza sia su metin2 italiano ke sui server privati poi il server e il vostro e decidete voi :rulz:
sei l'unico che si lamenta!!!l'exp è perfetta..

io sono 180 e non ci ho messo molto a fare 170-180 credimi l'exp è fluidissima nella mappa 170 solo che è piccola do ragione a tutti ti consiglio di farti equi tutto con 20% bonus exp poi con anello exp lo sai quando prendo io a mobbata al 180?prendo ben 4.5% a mobbatae ho fatto 180 in 90 minuti quindi non lamentatevi se non avete tanta pazienza.

Da ex giocatore posso dire che l'exp è davvero buona .
Reizan ti lascio stare .

.IkO mi ricordo che avevi deto che prima de 15 metti il client v3,ogi e 15 e non ai deto ancora niente.Io non poso giocare con i client vechio che crasha sempre quanto uzo teleport,e nei villi principali mi vene ogni 1 o 2 min erore del microsoft visual c++.E pronto client v3 o no?

Ultima modifica:

ragazzi non so voi ma io sto avendo problema con il login mi rimane sul (non sono state trovate modifiche . Verrai collegato) e mi rimane tale , e' la mia connessione o e' il server ke da questi problemi??Ps a me il server piace tantissimissimo.

Ultima modifica:

Ma sarà il caso di fare qualcosa per sti crash nelle mappe exp? E che cavolo è impossibile expare tra lag, crash nabbetti che ti rubano posto exp . Se fai il calcolo della gente che se ne sta andando, tempo 2-3 mesi il server è vuoto. Ci ha messo di meno berlusconi a dimettersi che l'uscita del misterioso client V3 . :\ :suicidio:

Devo dirti la verità ..
Questa volta guardando alcune immagini vi posso assicurare che il client non vi delude .

Non sto dicendo questo ma che il client V3 non è uscito com'era programmato ..

Ultima modifica:

Ma tanto credo abbiano i back up , dubito che iKo sia così ingenuo , e comunque chi ha attaccato (sempre se è vero) honor deve averci fegato |: Comunque credo sia caduto semplicemente il login, perchè la classifica la da ancora , e se era 1 attacco al server , doveva dare errore nel database , invece c'è la classifica. Sono sicuro che è semplicemente crashato il login

[h=3]Server Offline? Perche?[/h] Salve,

mi sono svegliato alle 4 col presentimento che qualcosa non andasse.
La mia compagnia ha messo offline il server fino a questa sera per una manutenzione alle macchine.
Entro la serata staremo online.

I backup li ho di ogni 15 minuti <_<

speriamo bene , x tutti in primis noi players , e dopo x iko e company .

Sto borbandando la loro email dalle 7 seppur sono a scuola. Tranquilli alle 13.40 sono di ritorno e proverò a chiamare!Non abbiamo avuto nessun problema.Ps: se tutto va bene oggi esce il v3 totalmente ristrutturato (:

Per trovare spada frenetica ci sono stato una vita . >.>
V3 quando? >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.