★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Maswa non trovo il motivo di insultare il server e lo Staff solo perchè ti hanno derubato, e pretendi anche un rimborso?
Ora ti faccio una semplice domanda : Chi diavolo ti credi? Il figlio dell'oca bianca?
Mi danno particolarmente fastidio le persone come te, che siccome sono state derubate insultano lo Staff e il server.
In tutti i server non si rimborsano le persone che sono state soggette ad un furto, non c'è nessuna falla, la falla ce l'hai tu nella testa.
Ora ti prego gentilmente di smetterla, ci accorgiamo se qualcosa non va nel database.

Allora, forse ho esagerato nell'insultare lo staff. (Togliamo il forse).
Ma chiariamo due cose.
1) La falla c'è stata eccome, senò non ci facevate cambiare password.
2) Io l'ho cambiata.
3) Il server non lo insulto perchè ci giocherei tutt'ora e ho detto che è bello.
4) Se domenico quando gli ho chiesto m'ha insultato dicendomi che un player in meno non gli cambiava, e preferiva perderlo piuttosto che cercare il percorso degli item, beh mi fa anche incazzare eh.

Allora, forse ho esagerato nell'insultare lo staff. (Togliamo il forse).
Ma chiariamo due cose.
1) La falla c'è stata eccome, senò non ci facevate cambiare password.
2) Io l'ho cambiata.
3) Il server non lo insulto perchè ci giocherei tutt'ora e ho detto che è bello.
4) Se domenico quando gli ho chiesto m'ha insultato dicendomi che un player in meno non gli cambiava, e preferiva perderlo piuttosto che cercare il percorso degli item, beh mi fa anche incazzare eh.

4^ punto, questo dimostra la vera serieta' dello Staff, oppure domenico, ti ha dato la testa per troppa ricchezza.

BAzrael

Azrael SEI VENUTO X DIFFAMARE IL SERVER? non c'e la farai mai

cmq domenico mi puoi cmabiare passw al mio shamy plzzz? add me skype: gryphon091

Azrael SEI VENUTO X DIFFAMARE IL SERVER? non c'e la farai mai

cmq domenico mi puoi cmabiare passw al mio shamy plzzz? add me skype: gryphon091

Gothic, non lo farei mai, ma da come dice maswa: Se domenico quando gli ho chiesto m'ha insultato dicendomi che un player in meno non gli cambiava, e preferiva perderlo piuttosto che cercare il percorso degli item, beh mi fa anche incazzare eh.

Spiegami, che modi sono per un creatore del server.

BAzrael

raga siccome me scoccia leggere 180 pagine, i rate a quanto sn? c'è anche il cambia dottrina?

compro in game dagli npc o tai negozi player?

Salve ho visto la presentazione del server e non sembra male vorrei provarlo, ma volevo sapere tutte queste belle cose che sono presentate sono tutte droppabili?? o si possono avere solo tramite shop?

Salve ho visto la presentazione del server e non sembra male vorrei provarlo, ma volevo sapere tutte queste belle cose che sono presentate sono tutte droppabili?? o si possono avere solo tramite shop?

In questo momento di non droppabili ci sono solo le armi 250 che verranno inserite nel drop del forziere che prenderai nel doungeon, l'elmo epico e i gioielli 220

ecco qui :

Oggetti in SHOP (Per ora non inseriti in game)
- Equipaggiamento Lv.220
- Scarpe, Elmo e Bracciale Lv.165
- Kimoni Lv.1 - Lv.150 - Lv.250 (Il quale non hanno ancora una funzione - Pensiero per natale)
- Cambia razza [Dati anche negli eventi]
- Cambia dottrina [Dati anche negli eventi]

è possibile che non riesco a stare 10 secondi on in ch1 dai blu il tempo di scrivere un mess in chiama che esce l errore e si chiude il game????...Sistemate pls rende impossibile giocarci grz

Come ho detto, ripetuto e straripetuto, abbiamo fixato il problema. A giorni oppure a ore uscirà il v3

Come ho detto, ripetuto e straripetuto, abbiamo fixato il problema. A giorni oppure a ore uscirà il v3
Che deve fare ancora al cliente di non e pronto?Io spero che non lo meti di natale.Ci sono pasate un bel po di giorni da qundo lo dice te che lo meti pero niente..noi siamo rimsato con le erori del client vechio e altri ano gia client v3(non completo)e non li rompe ogni 2,3 min queli erori. A me piace questo server pero di stare solo nele mape da expare e nei villo 2 non e un bell lavoro.Un saluto a tuti!

Qua si parla del server, non di Charles, Charles fa semplicemente il suo lavoro, ovviamente gli attacca-brighe non mancano mai, non vorrei intromettermi.
Entro natale di sicuro ci sarà la versione 3, inoltre vorrei ricordare che ci saranno due sorpresone, quindi mi raccomando!
Mettetevi da parte tanti soldini, minimo 1.5kkk, non fatemi domande come : Perchè?
Lo scoprirete, più soldi avete da parte meglio è.
Un'altra cosa, fate passa-parola e invitate molta gente, non dico ciò solamente per far aumentare i player ma anche per il bene vostro, più gente nuova c'è e e meglio sarà, a Natale o dopo scoprirete anche il senso di queste parole.

Oggi si svolgerà il torneo alle 19.00, mi raccomando ai partecipanti.

9 giorni senza loggare e vedere la V3 lo entro natale ma mi sto un po stufando =(

:P wei belen :P STO UPPANDO LA VERSIONE 3 *_*

Ma, siete sicuri del fatto che una volta reso pubblico il client v3 sparisca quel errore del cavolo che fa chiudere il client???

Voglio precisare alcune cose per evitare di vedere altri messaggi inutili sul fatto se charles favorisce o no questa discussione:
Il fatto che charles abbia degli interessi su questa discussione non ha niente di sbagliato. Charles è prima di tutto, come tutti, un'utente di inforge e come tutti ha degli interessi. I moderatori devono ripulire i messaggi segnalati, ma anche se trovano messaggi non adatti mentre girano sul forum devono provvedere a moderarli. Nessuno vieta a charles di frequentare attivamente questa discussione e deve moderare i messaggi che violano il regolamento/sono inutili/sono spam. Sarebbe grave piuttosto se ciò non lo facesse. Quindi, non vedo cosa ci sia di male se finalmente qualche discussione è pulita da spam e post inutili :)

Ultima modifica:

images

E mo so cazzi!!

sarramago.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.