Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok mi sta tutto bene, il punto è che Charles, avendo dei particolari interessi in QUESTO server passa sicuramente (come vediamo tutti anche dai messaggi che qui sono più frequenti) molto più tempo in questa discussione a leggere e rispondere improvvisandosi staffer anche di quanto invece ne dovrebbe fare...perchè ti dico, se tutti i server privati avessero uno MOD che gioca da loro ti assicuro che tutte le discussioni sarebbero pulite come questa...Voglio precisare alcune cose per evitare di vedere altri messaggi inutili sul fatto se charles favorisce o no questa discussione:
Il fatto che charles abbia degli interessi su questa discussione non ha niente di sbagliato. Charles è prima di tutto, come tutti, un'utente di inforge e come tutti ha degli interessi. I moderatori devono ripulire i messaggi segnalati, ma anche se trovano messaggi non adatti mentre girano sul forum devono provvedere a moderarli. Nessuno vieta a charles di frequentare attivamente questa discussione e deve moderare i messaggi che violano il regolamento/sono inutili/sono spam. Sarebbe grave piuttosto se ciò non lo facesse. Quindi, non vedo cosa ci sia di male se finalmente qualche discussione è pulita da spam e post inutili![]()
Voglio precisare alcune cose per evitare di vedere altri messaggi inutili sul fatto se charles favorisce o no questa discussione:
Il fatto che charles abbia degli interessi su questa discussione non ha niente di sbagliato. Charles è prima di tutto, come tutti, un'utente di inforge e come tutti ha degli interessi. I moderatori devono ripulire i messaggi segnalati, ma anche se trovano messaggi non adatti mentre girano sul forum devono provvedere a moderarli. Nessuno vieta a charles di frequentare attivamente questa discussione e deve moderare i messaggi che violano il regolamento/sono inutili/sono spam. Sarebbe grave piuttosto se ciò non lo facesse. Quindi, non vedo cosa ci sia di male se finalmente qualche discussione è pulita da spam e post inutili![]()
Può benissimo giocare a qualunque server,commentare qualsiasi discussione,non è questo il problema.![]()
E mo so cazzi!!
![]()
risposta scontata
...ma va bene così...il problema è che lui esagera a tal punto che dà fastiio...tutto qua 
Io vado OT un attimo: mah, oltrepassando il fatto che sia charles , se io fossi un MOD o un ADMIN di inforge, non cancellerei quella risposta data da questo presunto "PhiLLoNe (lol)" per il semplice fatto che è divertente , pur se non inerente alla discussione, a differenza delle ultime 4 pagine che erano puri insulti/ot/flame eccecccPhil...ho stima di te...leggo le tue risposte nel tuo server e oltre e sinceramente ti dico che ti reputo una persona seria e intelligente....detto questo ...dimmi tu se la tua risposta secondo le "teorie" di Charles nn sarebbe da cancellare..non lo fa...anzi ti dà il.."mi piace"...dimmi tu...perchè?....risposta scontata
...ma va bene così...il problema è che lui esagera a tal punto che dà fastiio...tutto qua
![]()

Metin2Honor quaraga ma come mi registro in game.. nn trovo la regsistrazione
:trollface: Comuuuuuuuuuunque q8 Charles +1 +1 +1 xD comunque ora non so perchè ma ci sono problemi nei pagamenti per shoppare iko dovrai spiegarmi un po di cose perchè a natale... eheheheheh xD Porco Josi.
Lol traduzione? guarda non mi metto ad insultare perche so che sei un pezzo di josi
che lingua devo mettere sul traduttore??cerco di evitare il discorso perchè dei post inutili come i tuoi io non li voglio fare. ( anche se comunque nn e una parolaccia) Comunque quando esce sto V3![]()