★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Ok mi autocancello il messaggio visto che avete ripulito e direi che è finita.

Buonaserata a tutti =)

Ultima modifica:

Voglio precisare alcune cose per evitare di vedere altri messaggi inutili sul fatto se charles favorisce o no questa discussione:
Il fatto che charles abbia degli interessi su questa discussione non ha niente di sbagliato. Charles è prima di tutto, come tutti, un'utente di inforge e come tutti ha degli interessi. I moderatori devono ripulire i messaggi segnalati, ma anche se trovano messaggi non adatti mentre girano sul forum devono provvedere a moderarli. Nessuno vieta a charles di frequentare attivamente questa discussione e deve moderare i messaggi che violano il regolamento/sono inutili/sono spam. Sarebbe grave piuttosto se ciò non lo facesse. Quindi, non vedo cosa ci sia di male se finalmente qualche discussione è pulita da spam e post inutili :)
ok mi sta tutto bene, il punto è che Charles, avendo dei particolari interessi in QUESTO server passa sicuramente (come vediamo tutti anche dai messaggi che qui sono più frequenti) molto più tempo in questa discussione a leggere e rispondere improvvisandosi staffer anche di quanto invece ne dovrebbe fare...perchè ti dico, se tutti i server privati avessero uno MOD che gioca da loro ti assicuro che tutte le discussioni sarebbero pulite come questa...

Manca del tutto una neutralità, poi che lui giochi qui a me non importa, ma non che moderi per l'80% del suo tempo solo questa discussione, perchè ogni istante c'è gente che scrive cazzate in questa sezione e non mi pare venga tutto ripulito con la stessa velocità e perseveranza con cui viene fatto qui..

Voglio precisare alcune cose per evitare di vedere altri messaggi inutili sul fatto se charles favorisce o no questa discussione:
Il fatto che charles abbia degli interessi su questa discussione non ha niente di sbagliato. Charles è prima di tutto, come tutti, un'utente di inforge e come tutti ha degli interessi. I moderatori devono ripulire i messaggi segnalati, ma anche se trovano messaggi non adatti mentre girano sul forum devono provvedere a moderarli. Nessuno vieta a charles di frequentare attivamente questa discussione e deve moderare i messaggi che violano il regolamento/sono inutili/sono spam. Sarebbe grave piuttosto se ciò non lo facesse. Quindi, non vedo cosa ci sia di male se finalmente qualche discussione è pulita da spam e post inutili :)

Ma è giusto infatti,il problema è che modera solo quello che vuole lui :\ Può benissimo giocare a qualunque server,commentare qualsiasi discussione,non è questo il problema.

ragazzi mi dite perchè i pugnali del 250 hanno gli stessi valori del 240?Il client v3 dovrebbe uscire fra circa un'ora?

images

E mo so cazzi!!

sarramago.jpg

Phil...ho stima di te...leggo le tue risposte nel tuo server e oltre e sinceramente ti dico che ti reputo una persona seria e intelligente....detto questo ...dimmi tu se la tua risposta secondo le "teorie" di Charles nn sarebbe da cancellare..non lo fa...anzi ti dà il.."mi piace"...dimmi tu...perchè?....:) risposta scontata ;)...ma va bene così...il problema è che lui esagera a tal punto che dà fastiio...tutto qua :)

Phil...ho stima di te...leggo le tue risposte nel tuo server e oltre e sinceramente ti dico che ti reputo una persona seria e intelligente....detto questo ...dimmi tu se la tua risposta secondo le "teorie" di Charles nn sarebbe da cancellare..non lo fa...anzi ti dà il.."mi piace"...dimmi tu...perchè?....:) risposta scontata ;)...ma va bene così...il problema è che lui esagera a tal punto che dà fastiio...tutto qua :)
Io vado OT un attimo: mah, oltrepassando il fatto che sia charles , se io fossi un MOD o un ADMIN di inforge, non cancellerei quella risposta data da questo presunto "PhiLLoNe (lol)" per il semplice fatto che è divertente , pur se non inerente alla discussione, a differenza delle ultime 4 pagine che erano puri insulti/ot/flame ecceccc :D:D:D

Ad ogni modo cosi la vedo io avendo fatto quel commento xD xD

Ora lascio la discussione al server di IkO che è gia stata fatta troppa cagnara :)

Notte a tutti

Hai girato un pò intorno alla risposta ma ok...lasciamo la discussione al server...mejo ;) dolce notte a tutti...

Al posto Che blaterare su Charles Pensate a giocare e cerchiamo di evitare il discorso. questa discussione e nata per presentare il server non per litigare con lo staff.
Comunque ieri hanno detto ke oggi sarebbe uscito il V3 speriamo...
Comunque ricambio la mia idea dato che sono quasi 196 devo dire che l'exp e fluidissima dal 170 al 180 basta avere pazienza
Ragazzi consiglio a tutti.

io sono 9 giorni 3 mezzo che nn gioco speriamo lo mettano nel pomeriggio tipo le 3.30 MAGARIIIIIIIIIIIIIIII

:trollface: Comuuuuuuuuuunque q8 Charles +1 +1 +1 xD comunque ora non so perchè ma ci sono problemi nei pagamenti per shoppare iko dovrai spiegarmi un po di cose perchè a natale... eheheheheh xD Porco Josi.

:trollface: Comuuuuuuuuuunque q8 Charles +1 +1 +1 xD comunque ora non so perchè ma ci sono problemi nei pagamenti per shoppare iko dovrai spiegarmi un po di cose perchè a natale... eheheheheh xD Porco Josi.

lol traduzione?

Lol traduzione? guarda non mi metto ad insultare perche so che sei un pezzo di josi

Lol traduzione? guarda non mi metto ad insultare perche so che sei un pezzo di josi

1° pezzo di josi ci sarai te (anche se non so cosa significa nel tuo linguaggio ma penso sia una parolaccia) 2° se scrivi in maniera imcomprensibile mica è colpa mia lol

cerco di evitare il discorso perchè dei post inutili come i tuoi io non li voglio fare. ( anche se comunque nn e una parolaccia) Comunque quando esce sto V3 :coniglio:

cerco di evitare il discorso perchè dei post inutili come i tuoi io non li voglio fare. ( anche se comunque nn e una parolaccia) Comunque quando esce sto V3 :coniglio:
che lingua devo mettere sul traduttore??
comunque se ancora non si vede il download mi sa che non ce D:

Con la versione 3, oltre ad un nuovo sistema cryptaggio marchiato Mr.Lucifer, avete la possibilità di fare il dungeon catacombs

Ecco a te. Ad alcuni fà il problemino: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

---------- Post added at 15:58 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

[FONT=Helvetica, Verdana, sans-serif]Salve,

quì saranno inseriti i vari link per il client.

Versione 3.0.0: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Se avete problemi con file del client installate: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
[/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.