★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

ò.ò Calmati .Iko , io non mi sto lamentando perchè non rispetti le date .. Più che altro e che non dai notizie .
E due pagine che la gente di chiede il client v3 a che punto state e non rispondi .-.

Salve, mi sono allontanato per un po di tempo dal pc e quando sono tornato volevo giocare a honor ma ho notato che il mio shamy..prima regnante ora fa cacare XD anche se full difese e tirato su per benino...volevo sapere da qualcuno dello staff come mai gli shamy nn fanno danno piu a campanata e ne tantomeno a skill(togliere 4k critico con ruggito un sura nero o ad un ninja con scudo epico e pietre relative... roba cleopatra ecc da pvp mi sembra poco per una razza come lo shamy) mi scuso in anticipo se il messaggio nn centra nulla o se il motivo è gia spiegato in precedenza..ma davvero nn ho tempo di leggermi le centinaia di pagine di discussione ...grz in anticipo:lol:

Ultima modifica:

Seirid sarei IO.
E ci ho rimesso la faccia per colpa di qualcuno che ha "sbagliato" al posto mio.
Vi ricordo, infine, una cosa (scritta sul forum del server):

"Altresì, vi sia ben chiaro che i Game Master, come il resto dello staff, non ci guadagnano nulla a fare il proprio lavoro nell'ambito di questo gioco. Non ci sono privilegi, non c'è trattamento di favore né remunerazione: chi si accinge a ricoprire tale veste, viene costantemente monitorato alla pari di qualsiasi altro utente, se non anche di più, sia da parte di ga e tm, sia da quella più "alta" e severa dei CoMa.
E' un ruolo di responsabilità, e come tale ad accettarne gli oneri si mette in luce e discussione anche la propria serietà nonché maturità, pertanto vi suggeriamo di proporvi solo se realmente considerate di poterlo fare.

Il pg di gioco è totalmente distaccato dallo staff, questo vuol dire che non viene negata a nessuno, la possibilità di giocare anche all'interno dello staff, i due ruoli sono ben distinti ed ogni membro dello staff, viene trattato come un normalissimo pg giocante, inoltre il GM assegnato non è mai sul proprio server di gioco."

Io sono uscito dallo staff nel momento in cui mi è stato detto di scegliere tra GM e PG giocante.
(Nonostante sia ben specificato che non viene negato a nessuno il diritto di giocare

IKo...la domanda è...Queste armi 240..DROPPABILI..o UPPABILI..saranno competitive con le 250 che hai messo nell ITEMSHOP?...e soprattutto...noi poveri nonShoppatori le 250...le avremo in game?...Insomma uno deve poter decidere se giocare o no... :(

Salve a tutti

Sono riGELNOBODY utente (purtroppo) di Metin2Honor.

Qualche giorno fa con un altro account (Useless) ho cercato di "spronare" il team che porta avanti questo server a migliorare i problemi che aveva e a dare risposte concrete agli utenti, aimè purtroppo le cose invece di migliorare sono peggiorate (non è solo mia questa impressione a quanto vedo e a quanto mi è stato riferito).

Bisogna comunque sapere che quando si apre un server per far divertire la gente e magari ricevere qualche aiuto di tipo "Donazione" per mantenere sù la baracca allora fino a qui siamo tutti contenti, ma quando si apre un server con lo scopo principale del lucro allora sinceramente (opinione mia personale) non ho voglia di continuare con uno staff che mette in Item-Shop oggetti che non si trovano in game senza pagare.
Mi sembra ridicolo e mi fanno ridere molto gli annunci e le "offerte" sull'item shop e i vari oggetti che si possono acquistare.
Chiudendo il discorso dell'item-shop perchè è abbastanza imbarazzante vorrei precisare che non è stato l'unico motivo di questa mia azione ma a questa decisione hanno contribuito di certo i modi di fare e le risposte date dagli sviluppatori (chiamiamoli così) del server e non di certo aiutati dalle implementazioni ().
Mi secco approfondire i vari problemi che ha il server, non ho voglia di far ridere qualcuno.

Mi dispiace molto aver perso un pò del mio tempo in questo server visto che avevo molto altro da fare ma è andata così d'altronde non posso lamentarmi molto visto che sono arrivato al 250 in 3 settimane usando esclusivamente BOT EXP creato da me in 1 oretta visto che già dal primo giorno questo server non mi piaceva affatto,ma per gli amici e la compagnia delle persone che vuoi bene farei questo e altro.

Vorrei fare una piccola richiesta allo staff se è possibile...

Potete gentilmente:

1)Bannarmi il personaggio da questo OBROBRIO di server? (Nick riGELNOBODY lv 250)

2)Cancellarmi dalla classifica di questo OBROBRIO di server?

Spero che le mie richieste siano prese in considerazione anche perchè non vorrei essere preso per il culo da amici quando mi vedranno nella classifica di Metin2Honor.

Purtroppo volevo usare aggettivi diversi da OBROBRIO ma voglio evitare.

Detto questo saluto tutto lo staff di Metin2Honor, che non la prenda a male e? mi raccomando.
Quando avrò tempo posterò nella sezione apposita il BOT EXP,BOT OSTRICHE e chi più ne ha più ne metta, almeno quei poveri player potranno arrivare al 250 velocemente come me e lasciare il server come ho fatto io quando si renderanno conto che staff si hanno davanti.

Con questo ho concluso, tanti saluti da

riGELNOBODY

Prova a riavviare internet. E' tutto online

Grazie per aver preso in considerazione le mie richieste, tanti saluti.

Server bello, staff penoso.

Domenico, verognati fai abbastanza schifo.
Falla nel database. Dicono di cambiare password entro un dato giorno, la cambio in una stradifficilissima, mai detta a nessuno, presa da nessuna parte, solo la mia mente sapeva questa password.
Ebbene, dopo 3 giorni PUM. Account vuoto.
Richiedo il rimborso per poter continuare a giocare, ma Iko dice che il regolamento lo vieta.

Gente malata e senza alcun cenno di ragione. Povero mondo. La nostra amata coerenza dove pazzo è andata a finire..?

ragazzi io volevo dirvi a tutti 1 cosa : qui si sta OLTREPASSANDO IL LIMITE DELLA SOPPORTAZIONE UMANA, gente ke offende a dx , gente ke offende a sx non si puo'+ tollerare questo atteggiamento infantile , puerile , scurrile da parte di TUTTI ora dico non se ne' puo' +: kiedo ai mod . di inforge di intervenire. Ora addirittura si copiano anke i nik dei founder , non si parla d'altro ke di mappe piccole, account bannati, shop rubatutto, e non di nuovo client , nuovi imlpementazioni , e non si fanno + ox in game quanto vita avra' questo server continuando cosi'??????

senzatitolo1cb.png

Un tempo la Morte personificata era il braccio destro di Beran-Setaou, il dio della distruzione. In suo nome essa tolse la cosa più bella che Bahar-Taraji, la dea della creazione, aveva creato, e che Baljit-Elvedin, il dio della conservazione, cercava di difendere: la vita. La guerra tra i tre fratelli era ormai finita e Beran-Setaou era stato esiliato, tuttavia, la Morte personificata continuò a restare fedele al proprio signore.
Ancora oggi, in una volta sotterranea, essa consegna al suo dio numerose vittime. Le urla delle anime torturate echeggiano nell'oscurità eterna, testimoniando un dolore dilaniante e inaudito. Poco tempo fa, lo spirito del vile demone telereporter risveglio le terre di Metin2Honor.

Le catacombe sono arrivate; un nuovo dungeon composto da mostri, vili e boss è pronto ad annunciare la sua apertura.
Il dungeon sarà suddiviso in piani.

--------------------------------

Piano 0:
In questo piano delle catacombe del diavolo, sarete subito sottoposti ad una vera e propria sfida contro il tempo poichè nei quattro padiglioni della mappa troverete dei mob i quali vi dropperanno pezzi di mappa che portandoli dal Sovrano del Dungeon, vi teletrasporterà nella vera e propria avventura.
MOB:
1208174650.jpg

1208173858.jpg

Oggetti DROPP:
1208140430.jpg

1208140438q.jpg

1208140446.jpg

1208140415.jpg

Piano 1:
Il piano uno può è facile. Dovrete solamente uccidere i mob e droppare la pietra chiave che, portandola nel monumeto salirete sopra. Attenzione: La chiave durerà solamente 4 minuti

MOB:
1208175313.jpg

1208174716.jpg

Oggetti DROPP:
1208132511.jpg

Piano 2:
Il piano due può essere paragonato ad un labirinto poiché ci sono alcune strade che sono state bloccate da portali i quali voi dovete romperli.
Rotti questi portoni, dovrete seguire il sentiero fin quando vi trovete dinanzi ad un metin che dovrà essere distrutto. Dopo aver distrutto il metin sarete portati al piano 3

MOB:
1208175647.jpg

Piano 3:
Il piano tre ha la stessa funzione del quinto piano del metin2 italiano. Killato il metin si sale di piano.

MOB:
1208180150.jpg

1208181143.jpg

Piano 4:
Dovrete killare il vile boss catacomba:

Piano 5:
Finalmente dinanzi al bos!
1208191138.jpg

Cosa dropperete dal boss? Un nuovo set, nonchè ultimo set Lv.250, denominato "Set Honor"-
sphonorwar.png

spdhonorwar.png

surhnr.png

arcohnr.png

pugnalehnr.png

vnethrn.png

Cioè lo staff si sfonda x implementare cose nuove e ancora vi lamentate
Ma quando poi vi annunciano le cose che hanno implementato vi lamentate ancora? :blabla:

OGGETTI Shop - OGGETTI No Shop

In merito alle continue richieste e ai continui suggerimenti ho deciso di inserire una guida riguardante lo shop:

Oggetti in SHOP (Per ora non inseriti in game)
- Equipaggiamento Lv.220
- Scarpe, Elmo e Bracciale Lv.165
- Kimoni Lv.1 - Lv.150 - Lv.250 (Il quale non hanno ancora una funzione - Pensiero per natale)
- Cambia razza [Dati anche negli eventi]
- Cambia dottrina [Dati anche negli eventi]

Oggetti ottenibili in gioco (Anche in shop)

- Armature Lv.66
- Armi Lv.65
- Armi Lv.75
- Armi Lv.80
- Equipaggiamenti da Lv.1 a Lv.80
- Scudi da Lv.0 a Lv.165
- Armature Lv.120
- Armature Lv.135
- Armature Lv.150
- Armature Lv.185
- Armature Lv.240
- Set Armi Lv.135
- Set Armi Lv.180
- Set Armi Lv.200
- Set Armi Lv.220
- Set Armi Lv.240
- Set Armi Lv.250
- Cavalcature
- Autopozze
- Materiale UPP

http://forum.metin2honor.com/index.php?page=Thread&threadID=1685

xro' ragazzi effettivamente c'e' un limite a tutto , e guardate io parlo da player, e ke qualkuno vuole cercare il classico pelo nell'uovo, e smettetela adesso , troppe lamentele gratuite , e ke altro deve fare?? regalarvi le armi +9 , oppure corazze sempre +9 , le pozze 100% in un game non sono di primaria importanza , xke' nelle mappe si expa bene nelle war non si possono usare quindi a cosa ti servono?? solamente a cazzeggiare o killare qualke boss, ma i capricci si pagano ovunque non soltanto qui da honor.

La gente ormai è cosi, che ci puoi fà! :D

Ribadisco ora sono 7 giorni che non gioco in attesa del client v3 (la v2 mi da problemi al pc)

djblack Le autopozze le dropperai nel Dungeon Catacombe, esse qua si chiamano ''Elisir'.
Parlando di lamentele ed altro, stiamo molto migliorando e da come vedete sempre più novità stiamo introducendo. Dopo Natale ci sarà una sorpresona, una grande sorpresa che COINVOLGERA' tutti i player, quindi vi invito a fare passa-parola, oltre a questa sorpresa anche prima di Natale ci sarà un'altra sorpresa che sarà di vostro gradimento.

Eventi svolti oggi :
Babba Natala è arrivata in città, evitando il nome buffo l'evento consisteva nel fare due fagotti in ogni rispettivo Villo.
Il primo fagotto conteneva un Cambia Razza
Il secondo fagotto conteneva un'armatura del livello 185
Il terzo fagotto invece, siccome racchiudeva un premio speciale, è stato fatto in una mappa da EXP accessibile a tutti, dentro esso era contenuta un'arma Liv. 220+7

Un'altro evento è stata la Gara Ox con premio arma del 220+7
Forse plus tard farò un'altra ox, ovviamente con il consenso dell'egregio [GF]GOLa

Server bello, staff penoso.

Domenico, verognati fai abbastanza schifo.
Falla nel database. Dicono di cambiare password entro un dato giorno, la cambio in una stradifficilissima, mai detta a nessuno, presa da nessuna parte, solo la mia mente sapeva questa password.
Ebbene, dopo 3 giorni PUM. Account vuoto.
Richiedo il rimborso per poter continuare a giocare, ma Iko dice che il regolamento lo vieta.

Gente malata e senza alcun cenno di ragione. Povero mondo. La nostra amata coerenza dove pazzo è andata a finire..?

Iko se non si fosse capito sarei disposto a tornare se ottenessi un rimborso, mannaggia -.-

Se c'avevate fatto cambiare password entro 2 giorni un motivo c'era.. io l'ho fatto 1 ora dopo l'annuncio ed è andato tutto bene per tipo 3 giorni.. poi ho loggato ed era vuoto. ):

Può darsi che hai messo una password facile non credi?

Ma mai più uno va ad azzeccarci le password di un altro...
Se uno ruba account è perche si ritrova con la password.. Non conosco ladri d'account che vanno a tentativi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.