★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Corretto

grazie domani lo provo quando ce qualche quera.Ancora grazie e buona serata

ma non avevate aumentato l'exp fino al 170???

Salve,

abbiamo visto che alcuni hanno problemi relativi al client versione 3.
Son giunte voci che a qualcuno il client v3.0.0 abbia dato qualche problema. Ho deciso quindi, di rimediare a tutto ciò rilasciandovi i fix.

Dovreste scaricare questi files e installarli normalmente come si fa' con un programma sul vostro PC.

Link 1: Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)

Link 2: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

Dopo aver installato quei file, potrete giocare normalmente.

Salve,

abbiamo visto che alcuni hanno problemi relativi al client versione 3.
Son giunte voci che a qualcuno il client v3.0.0 abbia dato qualche problema. Ho deciso quindi, di rimediare a tutto ciò rilasciandovi i fix.

Dovreste scaricare questi files e installarli normalmente come si fa' con un programma sul vostro PC.

Link 1: Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)

Link 2: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

Dopo aver installato quei file, potrete giocare normalmente.

Iko hai fatto bene a fare questa mini guida per far loggare della gente che non ci riesce

Bravo ;)

Bè, l'ho voluta sempre fare. La trovate come F.A.Q sul supporto

Secondo me tu sei un raro GF , cioè sei molto capace e fai tutte cose per bene
Secondo me questo server andrà molto ma molto avanti ;)

perchè negli npc mancono lotte trafigenti e critici? In tutti i server ci sono le lotte o.o

perchè negli npc mancono lotte trafigenti e critici? In tutti i server ci sono le lotte o.o

Questo e la particolarità del server ;) Non è uguale a quei Dedicati che voi li Soprannominate SERVER (che poi fanno pietà a partire dallo staff :asd:)
Questo server è innovativo ed è ottimo per chi vuole provare nuove emozioni ;)

e cosa c'entra con quello che ho domandato <.< le lotte servono sia per un leggero in exp che risse in mancanza dei 6-7 >.<

perchè un certo doroty prima perma adesso felicemente on? Nello shop c'è la possibilità di sbannarsi?

Omg , guarda parlane con il GF sarà che e stato permabannato eppoi "Scagionato" E sbannato ... Non so asd

eheheh caro mio dinnanzi ad una bella mazzetta di soldi molti venderebbero pure la propria madre al diavolo

DOROTY in principio doveva essere bannato per 5 giorni, solo che dopo minacce ha avuto 2settimane di ban

Ma fammi il piacere , non sparare boiate .
Secondo voi perché i player da 200-300 sono saliti così drasticamente ? Facile se non dai sanzioni corrette alla gente , questi si possono permettere di tutto .
Esempio , davanti ad un ban davano blocco chat , davanti a insulti pesanti un blocco da 1 ora .
Dai e dillo che hai detto alle GM che non dovevano bannare nessuno cosi avresti avuto più palyer .

io quando giocavo vidi propio la scritta doroty PERMABAN per minaccie. Poi se scrivono na cosa e ne fanno un'altra perdono solo di credibilità...é vero anche che grazie a lui va avanti il server mà agevolarlo cosi agli occhi di tutto èun po ridicolo ...

io quando giocavo vidi propio la scritta doroty PERMABAN per minaccie. Poi se scrivono na cosa e ne fanno un'altra perdono solo di credibilità...é vero anche che grazie a lui va avanti il server mà agevolarlo cosi agli occhi di tutto èun po ridicolo ...

Non credo che è proprio cosi.

Ma fammi il piacere , non sparare boiate .
Secondo voi perché i player da 200-300 sono saliti così drasticamente ? Facile se non dai sanzioni corrette alla gente , questi si possono permettere di tutto .
Esempio , davanti ad un ban davano blocco chat , davanti a insulti pesanti un blocco da 1 ora .
Dai e dillo che hai detto alle GM che non dovevano bannare nessuno cosi avresti avuto più palyer .

Apparte le tue leccate continue di culo, ti rispondo dicendo:

1- E' vero ciò che hai detto, ma in parte
2- In parte cioè, avevamo stabilito di bannare chi era sorpreso nelle mappe che non rispettavano il livello ma, siccome era un errore nostro, abbiamo deciso di non punire. Fui io il primo a dire, "punite severamente"

Detto questo ti saluto ;)

7he vuoi essere segnalato? Spero proprio di no ;)

Credo che se iko ha deciso questo è così punto e basta , che vi importa a voi? Giocate e divertitevi

Poi che cosa centra l'exp? Con una nerdata di 48 ore riesci a fare tutto anche l'impossibile quindi taci

Io nell'italiano con 48 ore di nerd mi sono fatto dal lv 70 all lv 86 senza fermarmi se ci riesce uno sull'ita perché non su un retro in cui le rate sono a 300% e non a meno di 25%?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.