Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,
abbiamo visto che alcuni hanno problemi relativi al client versione 3.
Son giunte voci che a qualcuno il client v3.0.0 abbia dato qualche problema. Ho deciso quindi, di rimediare a tutto ciò rilasciandovi i fix.
Dovreste scaricare questi files e installarli normalmente come si fa' con un programma sul vostro PC.
Link 1: Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)
Link 2: Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)
Dopo aver installato quei file, potrete giocare normalmente.

Proprio Mini e Vekkia
perchè negli npc mancono lotte trafigenti e critici? In tutti i server ci sono le lotte o.o
Non è uguale a quei Dedicati che voi li Soprannominate SERVER (che poi fanno pietà a partire dallo staff
)
perchè un certo doroty prima perma adesso felicemente on? Nello shop c'è la possibilità di sbannarsi?
eheheh caro mio dinnanzi ad una bella mazzetta di soldi molti venderebbero pure la propria madre al diavolo
Oh ecco risolto il mistero del permaban °-°DOROTY in principio doveva essere bannato per 5 giorni, solo che dopo minacce ha avuto 2settimane di ban
io quando giocavo vidi propio la scritta doroty PERMABAN per minaccie. Poi se scrivono na cosa e ne fanno un'altra perdono solo di credibilità...é vero anche che grazie a lui va avanti il server mà agevolarlo cosi agli occhi di tutto èun po ridicolo ...
Ma fammi il piacere , non sparare boiate .
Secondo voi perché i player da 200-300 sono saliti così drasticamente ? Facile se non dai sanzioni corrette alla gente , questi si possono permettere di tutto .
Esempio , davanti ad un ban davano blocco chat , davanti a insulti pesanti un blocco da 1 ora .
Dai e dillo che hai detto alle GM che non dovevano bannare nessuno cosi avresti avuto più palyer .

Senti leccate di culo a chi :l , è tanto e risaputo che non dirai mai la verità.