★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

[28/11/2011 16:47:46] Domenico: RAGA DA OGGI[28/11/2011 16:47:53] Domenico: NON BANNATE PIU CHI E' NELLE MAPPE
[28/11/2011 16:47:59] Domenico: BAN SOLO PER INSULTI GRAVI E MINACCE
[28/11/2011 16:48:01] Domenico: MASSIMO 3 GIORN
[28/11/2011 16:48:06] Domenico: PERCHE' DOBBIAMO FAR AUMENTARE ^^

Detto questo me ne vado . E la prossima volta si più coerente .

Detto questo me ne vado . E la prossima volta si più coerente .
[28/11/2011 16:47:46] Domenico: RAGA DA OGGI[28/11/2011 16:47:53] Domenico: NON BANNATE PIU CHI E' NELLE MAPPE
[28/11/2011 16:47:59] Domenico: BAN SOLO PER INSULTI GRAVI E MINACCE
[28/11/2011 16:48:01] Domenico: MASSIMO 3 GIORN
[28/11/2011 16:48:06] Domenico: PERCHE' DOBBIAMO FAR AUMENTARE ^^
1- E' vero ciò che hai detto, ma in parte
2- In parte cioè, avevamo stabilito di bannare chi era sorpreso nelle mappe che non rispettavano il livello ma, siccome era un errore nostro, abbiamo deciso di non punire. Fui io il primo a dire, "punite severamente"

Ciò che ho detto io he! :D

Scusa e allora? Se devono aumentare i player non e mica un reato ._:

Non capisci , ok che è un problema vostro ed avete fixato , ma limitarsi a bannare la gente per aumentare i player secondo me e scorretto .

qualcuno che mi da il LINK DIRETTO di download? non potevate hostarlo come tutti gli altri server su multiupload o megaupload?bo.. .-.
Grazie..

Scusate ma io ho fatto recupera psw ho messo l id dell account ma mi è uscito questo:
Le e' stata inviata una mail con dentro la nuova password a [email protected]

tempo fà i gm fecero cambiare le email perchè ci fu un bug ..ora come faccio a riprendermi la psw?

Comunque ritornando al fatto di doroty ha minacciato i gm cosi mi hanno detto e non e stato permabannato.
A me non importa molto perche dopotutto non ha insultato me ma voi e io sinceramente non mi farei mancare di rispetto così su un gioco asd.
Poi se a voi sta bene cosi per me non ci sono problemi vorrei solo farvi ragionare.
Comunque le possiblità di Upp ho chiesto a un Gm in game e mi ha risposto che non le puo dire... Bha...
Comunque Spero che non la miniguida che hai postato Iko mi funzioni il client perchè avevo gia installato Tutto quello che avevi postato ( perche io mi sono letto tutte e 193 non come altri)
E comunque chiesi anche al gm se era possibile dopo il livello con i torna sul luogo ritornare nelle altre mappe per expare meglio mi disse che chi usufruiva di questa specie di "trucchetto" ( Errore vostro come hai ammesso Iko.) veniva permabannato. Quando io per salire 195 mi sono fatto un mazzo e c'era un bel ninjetto ke si e fatto dalle mummiette dal 145 al 190. A Voi la parola Buon game a tutti

ora vi dico due cosette su qyesto strano server,dove io gioco:

aggiornamento di oggi 21 dicembre:
- nuovo dungeon tanto aspettato,accessibile solo dal 245,quindic ari nuovi player dovrete nerdare per vederlo
-una volta arrivati al boss finale,vi sara la percentualle dello 0.5%!!!! di droppare armi 250 dal forziere
-drago beran setau di atantide accessibile solo dal 95 fino al 145,quindi tutti i player "vekki" l han preso in quel posto,e per farsi le squame/artigli che normalmente droppavano dal suddetto drago,o si mettono DI NUOVO a farsi 1 pg da capo solo per dropparli,senno spendono milioni,senno sattaccano;ho detto DI NUOVO perche la mappa dropp 170 effetivamente droppi solo fino al max al liv 185:in conclusione ragazzi miei dovrete o farvi 3 PERSONAGGI FULL EQUIP oppure passare mesi in una mappa,mesi nell altra e mesi nell ultima ahah.

beh tra i gm ke o non rispondono od anno risposte inutili che dire(trane SGM Nemesi la quale e semrpe disponibile) il gf bah e online ma non risponde se nn dici la parola magica...indovinatela...SHOPP!!!! ahahha

cari ragazzi/e alla prossima

infatti i player sono scesi da 450 a 320 chiediti il perchè ^^ la gente non è stupida <.<

ora vi dico due cosette su qyesto strano server,dove io gioco:

aggiornamento di oggi 21 dicembre:
- nuovo dungeon tanto aspettato,accessibile solo dal 245,quindic ari nuovi player dovrete nerdare per vederlo
-una volta arrivati al boss finale,vi sara la percentualle dello 0.5%!!!! di droppare armi 250 dal forziere
-drago beran setau di atantide accessibile solo dal 95 fino al 145,quindi tutti i player "vekki" l han preso in quel posto,e per farsi le squame/artigli che normalmente droppavano dal suddetto drago,o si mettono DI NUOVO a farsi 1 pg da capo solo per dropparli,senno spendono milioni,senno sattaccano;ho detto DI NUOVO perche la mappa dropp 170 effetivamente droppi solo fino al max al liv 185:in conclusione ragazzi miei dovrete o farvi 3 PERSONAGGI FULL EQUIP oppure passare mesi in una mappa,mesi nell altra e mesi nell ultima ahah.

beh tra i gm ke o non rispondono od anno risposte inutili che dire(trane SGM Nemesi la quale e semrpe disponibile) il gf bah e online ma non risponde se nn dici la parola magica...indovinatela...SHOPP!!!! ahahha

cari ragazzi/e alla prossima

Sinceramente non sono mai stato on stamattina tranne nel riavvio e nel fix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.