Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Dai commenti sembra che c è la "mafia" dietro questo server
Acuta osservazione Burattinaio! Colgo il tuo commento per raccontare la bella storiella di questo bel server (prima che sapessi tutto ciò che vi sto per esporre, con tanto di documentazione).
Partiamo con una domanda che rivolgo a tutti: vi sembra giusto giocare in un server in cui il 50% dello shop non è in game? E' stato votato un secco NO all'unisono ed ecco perchè questo 50% è stato ridotto al 30%, già più ragionevole e corretto. (E' giusto che chi shoppi sia almeno di poco avvantaggiato rispetto a chi non shoppa, parere MIO)
Ma ora..è giusto che alcuni player veramente shopponi abbiano privilegi oltre questo limite, compresi item non reperebili nè in game nè in shop? PENSO DI NO!
La domanda sorge spontanea: e DOROTY?
Si sapeva, se ne parlava, se ne discuteva..eppure nessuno ha mai espresso all'intera community il proprio dissenso riguardante questo PG.
Il GF e i GM hanno sempre prontamente risposto: "Noi non moddiamo nessuno, chiunque avanzerà tali accuse nei confronti dello staff verrà punito!".
Giusto, appoggio anche io.
Ma ora..cominciamo da capo e raccontiamo anche la mia storia:
Muscle: Buon player, attivo, cordiale, simpatico.
[TGM]Seirid: ottimo staffer, unico presente al mattino e in primo pomeriggio (poi ovviamente arrivati gli altri 2 staffer io staccavo dal GM, in quanto non ritenevo di dover fare 24/24 soltanto io. Anche qui alla mia uscita dallo staff Nemesi ha avuto da ridire, secondo lei sarei dovuto stare più presente). Tralasciando cioò, dicevo..
La cara [SGM]Nemesi ha, aimè, sbandierato qua e là ai player curiosi chi fosse il nuove TGM (Muscle).
E' diventato quindi problematico giocare con il semplice PG giocante e sono quindi uscito dallo staff, essendo stato costretto a scegliere tra GM e PG.
Mi hanno subito rimesso in staff, scrivendomi di restare che non c'erano problemi.
Dopo un post qua su inforge sono stato cacciato dopo aver nuovamente scelto il PG GIOCANTE.
Parlo quindi da ex TGM e da shopper (Ebbene si, purtroppo ho pagato questa gente), non sono quindi una di quelle persone che parlano a sproposito spinte dal rosik. Non è questo il caso.
Dopo questa intro per far capire la serietà mia, rispetto a quella dello staff, vi presento alcune cose riguardanti DOROTY:
Penso che queste discussioni parlino da sole senza bisogno di screen dell'equip di DOROTY (in quanto, OVVIAMENTE, non lo mostra).
Vi dico solo che io shoppato (come lui), levo 3500 di sibilo e 48 a spadata. DOROTY usa corazza 240 con 1000 difesa, 40 magia e 15 int. (In teoria questi sono i bonus final della corazza)
Ora, chiunque sia in grado di giocare si chiederà: come fa un war corporale con oltre 50 trafiggenti e 70 critici a togliere 48 a spadata ad un sura nero con oltre 2000 di difesa? (Ebbene sì, quell'equip arriva a 2000 di difesa circa, qualcosa in più per l'esattezza).
Come fa invece un sura nero a togliere 10200 lisci di pietra ad un player full res magia (per full intendo FULL shoppato, ovvero il massimo raggiungibile), con scudo leonino epico?
Posso però mostrarvi uno screen sbalorditivo a sostegno della MIA (e non solo) teoria:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Nega ancora caro GF, nega la tua incompetenza, la tua mancanza di rispetto nei confronti di chi shoppa e chi gioca onestamente.
E' giusto dare un vantaggio agli shopper per carità, ma questo è schifo, non un vantaggio.
Ti dovresti solo vergognare e fare un esame di coscienza e, con te, tutto il resto dello staff.
PS: Tornando indietro i soldi che ci ho speso non li rimetterei. Ora bannami pure se vuoi, dimostri esattamente tutto quello che ho detto.
Ah, già che ci sono, spiegami un'altra cosa: Charles.
Spiegami del suo equip scomparso dopo un furto da parte di un player (NabboNatale).
Io ho contribuito con altri di una vecchia gilda: "NeverGiveUp" a ritrovarlo.
Mi spieghi come mai sul bracciale cleopatra di Charles c'erano ben 3000 hp di bonus oltre al bonus HP base dell'item stesso? E' impossibile come cosa, eppure c'erano.
Ci si è difesi dicendo: "E' stato un bug", ma chi volete prendere in giro?
Altra domanda: come mai durante questo periodo Charles non calcolava minimamente la tua discussione? Perchè al recupero dei suoi item è tornato come un fulmine ad "aspirare" i commenti negativi? (Sono sicuro che verrò cancellato anche questo mio messaggio con la solita scusa: per queste discussioni esiste il server del gioco)
La gente DEVE sapere. DEVE SAPERE IN CHE SERVER S'INFILA E DEVE SAPERE CON CHE STAFF AVRA' A CHE FARE.
PS: Giravano molte vocine sui regali/agevolazioni da parte tua nei confronti di Charles (ovviamente tutto ricambiato da una favolosa pulizia del thread)
Ma questo è un altro discorso e purtoppo nessuno ha screen di questa bella storiella.
Ci si può solo fidare sulla parola.
FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA E STATE ATTENTI A DOVE METTERE SOLDI E PIEDI.
Tanti saluti e buon divertimento, schifosi.