★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

TENGO A PRECISARE NON PARLO DA ROSICONE , NON PARLO DA LECCHINO , NON PARLO DA EX STAFFER CACCIATO , MA PARLO DA PLAYER
Beh ragazzi parliamoci chiaramente Honor è partito male ma si è rialzato dopo un periodo di tempo lo staff a quel tempo era molto attivo ma dopo un po come ogni server arriva un momento di decadenza questo può dipendere da i fantomatici rosiconi che trovano il pelo nell'uovo in questo caso di Honor il pelo nell'uovo era che : Lag e crash , duelli molto veloci, la reperibilità degli item
Beh il lag e crash lo staff si è dato molto da fare almeno io non riscontro questi tipo di problemi , i duelli adesso sono molto fluidi e duraturi rispetto al passato.
Rimangono gli item reperibili beh qualcuno sopra con qualche commento diceva che gli item "pregiati" non erano reperibili in gioco su questo smentisco visto che con la nuova implementazione e tutto reperibile infatti gia ho spadone 250.
Tralasciando questo passiamo a Charles spero che una volta per tutte sappiatè la verità:
Il regolamento di inforge non vieta UN MODERATORE A NON ESSERE ATTIVO IN UNA DISCUSSIONE , NON VIETA UN MODERATORE DI GIOCARE, NON VIETA UN MODERATORE A ESSERE AMICO DI UNO STAFFER
CHARLES è LIBERO DI FARE QUELLO CHE pazzo VUOLE IN QUESTA DISCUSSIONE anzi fosse sbagliato se non lo facesse.
Molti commenti su mi fanno girare letteralmente le palle che mettono in mezzo un posto in un forum con un gioco, anche se fosse amico amico del GF che pazzo ve ne frega a voi?
Scusate i termini ma mi era venuta quest'esigenza di dire tutto
Ora passiamo a l'ultimo punto "hot" degli ultimi commenti DOROTY beh chi è questo/a DOROTY? molte persone dicono è un 2° pg di uno staffer , altri dicono che è un moddato, io non ho avuto l'occasione di conoscerlo/a quindi me ne frego basta che non c'e' altra gente come DOROTY

Per quanto riguarda il server secondo me sta procedendo ottimamente, Iko ha ancora la voglia di portarlo avanti

Spero che i commenti su DOROTY o il lavoro di Charles terminano qui. Trall'altro quei commenti vengono postati da 3 singole persone
1) Dreew ex staffer
2) EndOfGame nonchè VeritaScomoda93
3) Da chi segue il gregge.

Leggerti tutti i passaggi delle polemiche o tutti i commenti dei player sarebbe stata una cosa utile per te, proprio per evitare le "stupidaggini" che hai scritto.

Charles di voi editare per esere tuto gramaticale va bn di no ancora va bene perche le persone che vole capire lo capira anche scrito non gramaticale,Chi mi vole sono......soi non mi interesa io dico sempre il mio parere
Sei una persona da prendere come esempio, però edita, ora ti insulteranno molti bambini sopratutto per l'italiano, che secondo me, anche scritto in maniera sbagliata si capisce!

Charles di voi editare per esere tuto gramaticale va bn di no ancora va bene perche le persone che vole capire lo capira anche scrito non gramaticale,Chi mi vole sono......soi non mi interesa io dico sempre il mio parere

ti stimo

Tranquillo, perchè dovrei editare? Anche se scrivi male, non è colpa tua e il commento si capisce, piano piano impari, anchio sono straniero ;)

Leggerti tutti i passaggi delle polemiche o tutti i commenti dei player sarebbe stata una cosa utile per te, proprio per evitare le "stupidaggini" che hai scritto.
Mi ero dimenticaot di aggiungere riGELNOBODY non che uno shoppone rosicone che veniva battuto da un non shopper che per ribellarsi fece hack per danneggiare il server ma senza progressi :lol:
Alla fine siete i soliti 3-4 di ogni server

Adesso esco spero solo che la prossima volta quando entro per leggere i commenti del server non siano solo per commentare il lavoro di Charles.

Si sono straniero,sono rumeno(o 22 ani):D.Sono nel Italia da 4 ani e un paio da giorni,non scrivo bene pero parlo abstanza bene:D.Io credo che nel qul mesagio o deto sempre la verita che sono tanti giorni che quardo qua tuti queli che parlono da bene e de malle il server e le persone e o valutato tuto e quel che o scito e il mio parere
Non sei l'unico >.<q8 le parole scritte da charles...
comunque Iko volevo sapere il motivo perchè lagga così tanto nella mappa 120-145 xD m passa anche la voglia d expa xd

Vi siete proprio fissati con ste critiche a questo dedicato. Il server è ottimo e ben impostato ma credetemi in un server che si rispetti e credo che questo sia uno di quelli se una persona viene presa in staff come TGM deve svolgere il suo compito di TGM e non avere pg giocanti e altro. E con questo concludo e buona fortuna dome ;)

Quante belle cose ho letto O_O
Ho giocato in questo server 2 giorni e devo dire che mi son bastati per rendermi conto della minima serietà che c'è nel server
1. gm inesistenti
2. lag e crash peggio di un hamachi
3. cosa leggo mo? gente moddata O_O

Male anzi malissimo , non ci siamo proprio dopo quello che ho letto e dopo le varie prese per il culo di iko sull'upp ho deletato il client in un nanosecondo...

Infatti io ho un lavoro, non sono come voi.
In un momento, quando ci sono le acque non sono agitate leccate il culo a piu non posso, un esempio è proprio seirid.
E quando si trovano la porta in faccia si scatenano e fanno tutto loro.

RIPETO, DINANZI A TALI MINACCE, METIN2HONOR.COM CONTINUA A RIMANERE ONLINE!
NON AVETE CAPITO CHE SONO DIFFAMAZIONI AL VENTO

---
Edit. Ho appena visto il danno, era sotto.
Fossi in te non ci spererei molto...
stai prendendo per il culo i player e la gente si sta stufando, moddi amici e favorisci gente che ti sventola davanti una bella banconota da 50 euro ...
Guarda ti do un consiglio meglio se cambi attegiamento perchè potrebbe finirti MOLTOOOO MALE , visto che stai intascando soldi illegalmente senza dichiararli .

A me non mi scrive nesuno le parolle opure da dirme da scrivere qualcoza,te di fai cozi sono... toi pero io sono abastanza matura per scrivere senza aiuto de qualcuno(di voi posiamo anche incotrari e ti facio vedere chi sono,non e una minacia)
Non sei l'unico >.<q8 le parole scritte da charles...
comunque Iko volevo sapere il motivo perchè lagga così tanto nella mappa 120-145 xD m passa anche la voglia d expa xd

Ultima modifica:

Mi ero dimenticaot di aggiungere riGELNOBODY non che uno shoppone rosicone che veniva battuto da un non shopper che per ribellarsi fece hack per danneggiare il server ma senza progressi :lol:
Alla fine siete i soliti 3-4 di ogni server

Non ho mai shoppato in vita mia, non do da mangiare a nessuno.I soldi me li guadagno/spendo io e sinceramente preferisco una pizza con gli amici.

Se per te ero shoppato questa cosa mi può farmi solo piacere, me lo dicono in tanti chissà perchè.
Detto questo e non sprecando altro tempo con te che ne meriti ben poco vorrei farti presente che il mio bot è abbastanza usato e la mia discussione nella sezione Hack/Bot ha avuto 1020 visite circa in nemmeno 2 giorni.

Chiudo ricordandoti di rileggere il topic per bene.

PS:Su questo "server" ho fatto solamente equip da exp per usare il bot, se ti è capitato di tirarmi giù allora ti consiglio di andare in giro a vantartela ma stai attento, quando lo racconti non dire su quale server hai tirato giù NOBODY, riderebbero.

Saluti

Ma quale minima serietà?? Ma stai scherzando?? Siete voi che siete solo delle persone che diffamano i server a destra e a sinistra. Iko e il resto dello staff svolgono il loro lavoro regolarmente e onestamente fidatevi ;)

mi da errore collegamento xk ? cmq server ottimo ho pg al 180 con buon equip e si puo continuare a giokare anke pk è 1 dei poki server ke nn trovo GM o altri ke hanno mod o si fanno i pg nel game e x il lag è normale anke xk è 1 dei server + pieni di pg ed è ottimo x i pvp e per caxxeggio

Non ho mai shoppato in vita mia, non do da mangiare a nessuno.I soldi me li guadagno/spendo io e sinceramente preferisco una pizza con gli amici.

Se per te ero shoppato questa cosa mi può fare solo piacere, me lo dicono in tanti chissà perchè.
Detto questo e non sprecando altro tempo con te che ne meriti ben poco vorrei farti presente che il mio bot è abbastanza usato e la mia discussione nella sezione Hack/Bot ha avuto 1020 visite circa in nemmeno 2 giorni.

Chiudo ricordandoti di rileggere il topic per bene.

PS:Su questo "server" ho fatto solamente equip da exp per usare il bot, se ti è capitato di tirarmi giù allora ti consiglio di andare in giro a vantartela ma stai attento, quando lo racconti non dire su quale server hai tirato giù NOBODY, riderebbero.

Saluti

quoto... ma io dico ma come fate a shoppare su un retro di metin?? io non ho mai shoppato nemmeno sull'offy.... bah!!

Quante belle cose ho letto O_O
Ho giocato in questo server 2 giorni e devo dire che mi son bastati per rendermi conto della minima serietà che c'è nel server
1. gm inesistenti
2. lag e crash peggio di un hamachi
3. cosa leggo mo? gente moddata O_O
GM inesistenti? Ma su che server hai giocato fino ad adesso? :oddio:
Con la v3 del client non si crasha più :\
Gente moddata non ne ho proprio vista :\

Ma quale minima serietà?? Ma stai scherzando?? Siete voi che siete solo delle persone che diffamano i server a destra e a sinistra. Iko e il resto dello staff svolgono il loro lavoro regolarmente e onestamente fidatevi ;)
che cosa dovrebbe venirmene a me in tasca ?? io ho solo visto il post del server l'ho provato e lo trovo pessimo come server e poco serio, vedi che hanno pure postato screen che provano che c'è gente moddata, forse pure te sei uno di quelli??
mi da errore collegamento xk ? cmq server ottimo ho pg al 180 con buon equip e si puo continuare a giokare anke pk è 1 dei poki server ke nn trovo GM o altri ke hanno mod o si fanno i pg nel game e x il lag è normale anke xk è 1 dei server + pieni di pg ed è ottimo x i pvp e per caxxeggio

scusa ma te dove eri 5 pagine fa? O.o
mi sa che ti sei perso la prima parte del film.

A me non mi scrive nesuno le parolle opure da dirme da scrivere qualcoza,te di fai cozi sono... toi pero io sono abastanza matura per scrivere senza aiuto de qualcuno(di voi posiamo anche incotrari e ti facio vedere chi sono,non e una minacia)
Guarda che non ti ho detto nulla di male ò.ò hai frainteso il mio messaggio...volevo condividere quello che ha detto charles (che con il tempo imparerai a scrivere meglio) e con non "sei l'unico" anche io sono straniera quindi..

Secondo me ad Iko. non gle ne frega niente , basta che fa i soldi ...

Ovviamente non conoscendo Iko. di persona , oppure meglio di come lo conosco ora non dico altro
Saluti

:\ :\ ahahahahaha , Drew... Ora te hai fatto bene a sfogarti , ma dimmi una cosa.. come mai quando facevi parte dello staff non hai scritto niente su inforge di questo fantomatico DOROTY? ... Vedi la vita è così fin quando si gioca , giochiamo , ma appena qualcuno ci leva la palla , facciamo fallo :) tradendo chi ti aveva preso nello staff . Poi voglio dirti una cosa.. ti meravigli se quel sura ti ha fatto quel danno esagerato? Amico ma nello Screen lo vedi che armatura hai addosso?Capace che neanche bracciale elmo con res magia e leonino avevi addosso, comunque sia tranquillo :) anche un disabile se ne sarebbe accorto che IkO e quella sottospecie di MOD Charles si cambiano i favori ^^ Charles , il tuo discorso non regge ^^ se un item ha di base 3000 hp , e tu lo shoppi , puoi far aggiungere (parlo del bracciale) Mezzi Res Magia Traffiggenti , ergo , tu hai scritto anche hp -.-'' in questo caso è MODDARE ,perchè hp li ha già di base il bracciale ;) ... Comunque Drew non ce l'ho con te anzi io sono contro la sospensione di Charles , quindi più prove hai meglio è !

Rassegnatevi !
Finché ci sarà Charles dalla parte di Domenico , ogni vostro messaggio sarà segnalato/cancellato , perché si sa basta avere un MOD dalla propria parte e si sta tranquilli . Io mi chiedo una cosa però , ok tu sei MOD , ok tu puoi avere interessi per un server giocarci , questo e normale , ma come mai cancelli tutti i messaggi che fanno comodo a Domenico e invece le altre discussioni rimangono piene di spam ? Se pensi che non sappiamo che vieni "F A V O R E G G I A T O" bhe ti sbagli .
Poi non sparare cavolate sul fatto dello shop , se dici che hai shoppato i bonus sul bracciale (cosa falsa visto che Domenico non lo fa )(E se lo facesse andrebbe ancor di più nella cacca) bhe questa cosa non regge .

Io voglio dire una cosa rivolta in primis a Charles , sarai anche MOD , ti piacerà anche un server , ma favoreggiare un server e fregarsene degli altri secondo me è scorretto . Per Domenico , qui si stanno facendo accuse pensati , se non vuoi essere veramente smerdato , ti consiglio di difenderti meglio .

(E risaputo che questo messaggio verrà cancellato e/o segnalato )

Ultima modifica:

Ma la smettete di rosikare? LOL in game ora faccio anche abbastanza schifo :\ Se iko mi dasse degli item ero invincibile, non sparate boiate LoL

Sono suo amico e se mi chiede di pulire perchè non c'è la fa più del vostro rosik nel confronto del server io pulisco.

Pure un utente rumeno con scarsa padronanza della lingua italiana l'ha capito. Smettetela che siete solo patetici :\

Se i GF di altri server non chiedono niente o non segnalano io non lo faccio.

Quando qualcuno me lo chiede pulisco tutto, e pulisco i messaggi che non centrano con il server e vi lamentate pure di questo. Faccio il mio lavoro, fatevi delle domande, io non mi devo difendere dai bambini perchè non mi abbasso al vostro livello, io sono apposto e ciò che faccio è giusto e non capisco perchè vi rode tanto che venga fatto rispettare il regolamento.

Parlate tanto di favoreggiamenti, ma io ancora non ho visto prove, ho i classici item che hanno tutti gli utenti con bonus che hanno tutti gli utenti e non sono neanche al 250.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.