Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
Leggerti tutti i passaggi delle polemiche o tutti i commenti dei player sarebbe stata una cosa utile per te, proprio per evitare le "stupidaggini" che hai scritto.
TENGO A PRECISARE NON PARLO DA ROSICONE , NON PARLO DA LECCHINO , NON PARLO DA EX STAFFER CACCIATO , MA PARLO DA PLAYER
Beh ragazzi parliamoci chiaramente Honor è partito male ma si è rialzato dopo un periodo di tempo lo staff a quel tempo era molto attivo ma dopo un po come ogni server arriva un momento di decadenza questo può dipendere da i fantomatici rosiconi che trovano il pelo nell'uovo in questo caso di Honor il pelo nell'uovo era che : Lag e crash , duelli molto veloci, la reperibilità degli item
Beh il lag e crash lo staff si è dato molto da fare almeno io non riscontro questi tipo di problemi , i duelli adesso sono molto fluidi e duraturi rispetto al passato.
Rimangono gli item reperibili beh qualcuno sopra con qualche commento diceva che gli item "pregiati" non erano reperibili in gioco su questo smentisco visto che con la nuova implementazione e tutto reperibile infatti gia ho spadone 250.
Tralasciando questo passiamo a Charles spero che una volta per tutte sappiatè la verità:
Il regolamento di inforge non vieta UN MODERATORE A NON ESSERE ATTIVO IN UNA DISCUSSIONE , NON VIETA UN MODERATORE DI GIOCARE, NON VIETA UN MODERATORE A ESSERE AMICO DI UNO STAFFER
CHARLES è LIBERO DI FARE QUELLO CHE pazzo VUOLE IN QUESTA DISCUSSIONE anzi fosse sbagliato se non lo facesse.
Molti commenti su mi fanno girare letteralmente le palle che mettono in mezzo un posto in un forum con un gioco, anche se fosse amico amico del GF che pazzo ve ne frega a voi?
Scusate i termini ma mi era venuta quest'esigenza di dire tutto
Ora passiamo a l'ultimo punto "hot" degli ultimi commenti DOROTY beh chi è questo/a DOROTY? molte persone dicono è un 2° pg di uno staffer , altri dicono che è un moddato, io non ho avuto l'occasione di conoscerlo/a quindi me ne frego basta che non c'e' altra gente come DOROTY
Per quanto riguarda il server secondo me sta procedendo ottimamente, Iko ha ancora la voglia di portarlo avanti
Spero che i commenti su DOROTY o il lavoro di Charles terminano qui. Trall'altro quei commenti vengono postati da 3 singole persone
1) Dreew ex staffer
2) EndOfGame nonchè VeritaScomoda93
3) Da chi segue il gregge.
Leggerti tutti i passaggi delle polemiche o tutti i commenti dei player sarebbe stata una cosa utile per te, proprio per evitare le "stupidaggini" che hai scritto.

Sarebbe meglio...
.Sono nel Italia da 4 ani e un paio da giorni,non scrivo bene pero parlo abstanza bene

tradendo chi ti aveva preso nello staff . Poi voglio dirti una cosa.. ti meravigli se quel sura ti ha fatto quel danno esagerato? Amico ma nello Screen lo vedi che armatura hai addosso?Capace che neanche bracciale elmo con res magia e leonino avevi addosso, comunque sia tranquillo