Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che hanno inserito difese campanaSi ma abbassate il valore delle Campane..ste shamane fanno 10k a campanata -.-
Comunque per quanto mi riguarda mi sono fatto Skillare da Doroty e devo dire che non leva molto..contando che ha tutto final..
Se non avete freccia credo sia ovvio che vi oneshotta-.-
si ma negli item già ce da cercare spada,spadone,pugnale,freccia e a volte magia..ora anche campana? dai è assurdoMi sembra che hanno inserito difese campana
Correggimi se sbaglio

si ma negli item già ce da cercare spada,spadone,pugnale,freccia e a volte magia..ora anche campana? dai è assurdo![]()

Per questo uso set a parte contro gli shamy e fidati che non fanno cosi malesi ma negli item già ce da cercare spada,spadone,pugnale,freccia e a volte magia..ora anche campana? dai è assurdo![]()

Si e in guerra come fai? ti fai oneshottare a campanate?.-.Per questo uso set a parte contro gli shamy e fidati che non fanno cosi male![]()
Guarda che anche nell'ita ce dif campana o ventaglio..il problema e che tutti sottovalutate gli shamy^^si ma negli item già ce da cercare spada,spadone,pugnale,freccia e a volte magia..ora anche campana? dai è assurdo![]()
Se vabbò ma che ci sto a parlà a fa quà -_-Guarda che anche nell'ita ce dif campana o ventaglio..il problema e che tutti sottovalutate gli shamy^^

C'è la difesa campana per questo...Se vabbò ma che ci sto a parlà a fa quà -_-
Hai mai visto una shamana sull ita che va a campanate? e che ti fa piu di war corpo con aura? se si fammi un fischio dai
Te lo riscrivo forse non hai letto o forse non ci arrivi..C'è la difesa campana per questo...

lasciali stare sono i soliti che si fanno wquip solo per la maggioranza dei playerC'è la difesa campana per questo...

Te lo riscrivo forse non hai letto o forse non ci arrivi..
Hai mai visto una shamana sull ita che va a campanate? e che ti fa piu di war corpo con aura? se si fammi un fischio dai

Tu continua a mettere difesa campana al posto di qualche altra Difesa=)
C'è la difesa campana proprio per non far andare le shamy a campanate![]()

Chi ti ha mai detto come faccio l'equip?Tu continua a mettere difesa campana al posto di qualche altra Difesa=)
Però poi non ti lamentare che ti arrivano i Oneshot..
Preferisco 8k a campanata che 50k di freccia fuoco^^
Ma ovviamente tu queste cose non le sai..pensi solo al duello![]()
Se negli item hai 6 bonus base allora ok, ti metti Spada,spadone,pugnale,freccia magia ,campana.Chi ti ha mai detto come faccio l'equip?
Hai mai visto che mi sono lamentato ?

Se negli item hai 6 bonus base allora ok, ti metti Spada,spadone,pugnale,freccia magia ,campana.
Ma se sei come tutti i comuni mortali puoi avere un massimo di 5 bonus.
Quindi deduco che se metti difesa campana rinunci a qualche altra difesa in rissa,Sbaglio? non credo proprio![]()
Il punto dei tuoi messaggi sarebbe di far togliere la difesa campana?Se negli item hai 6 bonus base allora ok, ti metti Spada,spadone,pugnale,freccia magia ,campana.
Ma se sei come tutti i comuni mortali puoi avere un massimo di 5 bonus.
Quindi deduco che se metti difesa campana rinunci a qualche altra difesa in rissa,Sbaglio? non credo proprio![]()

Sono le 22:15 prenditela una camomilla no?Wei bello mo m'hai rotto le palle! Risolvi gli emeriti cazzi tuoi al di fuori di sta fottuta conversazione porca misera.
Quà mi state schifando veramente! Avete fatto il porcile!
Giusto non puoi duellarci.basta non duellarci con questo e non shoppare! non e che devi duellarci per forzae qua tu sei un fail
Che paragoneMa che discorsi sono ._.
Ti farebbe piacere se tua madre và in tangenziale a cercare qualche arrapato? Credo di no.
Allora basta che non guardi mentre lo fà così sei apposto.

Ma che discorsi sono ._.
Ti farebbe piacere se tua madre và in tangenziale a cercare qualche arrapato? Credo di no.
Allora basta che non guardi mentre lo fà così sei apposto.