Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la smettete di rosikare? LOL in game ora faccio anche abbastanza schifoSe iko mi dasse degli item ero invincibile, non sparate boiate LoL
Sono suo amico e se mi chiede di pulire perchè non c'è la fa più del vostro rosik nel confronto del server io pulisco.
Pure un utente rumeno con scarsa padronanza della lingua italiana l'ha capito. Smettetela che siete solo patetici
Se i GF di altri server non chiedono niente o non segnalano io non lo faccio.
Quando qualcuno me lo chiede pulisco tutto, e pulisco i messaggi che non centrano con il server e vi lamentate pure di questo. Faccio il mio lavoro, fatevi delle domande, io non mi devo difendere dai bambini perchè non mi abbasso al vostro livello, io sono apposto e ciò che faccio è giusto e non capisco perchè vi rode tanto che venga fatto rispettare il regolamento.
Patetico sei tu, sei già stato smerdato precedentemente da me e philli perchè dici cacchiate, vuoi esserlo di nuovo?Sinceramente non me ne frega niente se sei scarso in game oppure no , è la serietà dello staff e le minchiate che combinano che rovinano il server
Il bracciale è stato cancellato.Patetico sei tu, sei già stato smerdato precedentemente da me e philli perchè dici cacchiate, vuoi esserlo di nuovo?
Charles Pillhone lo stimo ma essere smerdato da uno sfigato come te mi fotte poco , e poi ti ripeto , porta rispetto che hai 15 anni moccioso, posso anche venire bannato qua mi fotte poco , ma calmati che 1 MOD non ha il compito di sfottere l'utenza , quindi torna a pijà il biberon moccioso
Scusami, allora perchè se per voi combinano minchiate, devo essere tirato in mezzo a favoreggiamenti che non esistono solo perchè sono attivo su questo topic?
Usiamo la testa ogni tanto e non battiamo le dita sulla tastiera tanto per scrivere qualche cazzata.
...Sarai anche tanto grande, ma avere questi comportamenti dietro ad un computer ti fa diventare davvero piccolo, si vede il biberon a te l'han dato davvero poco...
Ora basta! Ho già spiegato che quello di Charles non è favoreggiamento al server. Si interessa della discussione, la segue, e come buon moderatore provvedere a ripulirla.
Non può controllare ogni discussione. Ma il tasto segnala c'è per uno scopo: usatelo se volete che Charles è un'altro MOD online ripulisca una discussione.
IL PROSSIMO CHE RIMETTE IN GIOCO IL FATTO CHE CHARLES FAVORISCE LA DISCUSSIONE SI BECCA 50 PUNTI WARN!!!
PeppaBrec si becca un ban subito.
Attaccalo in game. Sul forum c'è un regolamento e messaggi provocatori, offensivi, a scopo di spam, inutili vengono cancellati e vengono presi dei provvedimenti.Speed stiamo parlando di altro, visto che è un utente normale come noi direi che può benissimo essere attaccato se ha ricevuto dei favoritismi in game.
Correggimi se sbaglio.
Se i bimbi si divertono lasciateli divertire no? tanto se vengono ignorati prima o poi si stancheranno...
...ribadisco per l'ultima volta NON vi obbliga nessuno a rimanere qua..ci sono persone che non hanno avuto nessun problema con lo staff..non vedo il motivo per cui voi dobbiate diffamare il server e tratte in cattiva luce charles..se lui fa il mod su inforge, che vuol di che se uno fa il mod qua non può giocare sui privati perchè subito andate a pensare che ci stanno dei favoreggiamenti??qua secondo me i "patetici" sono sono charles e ne iko,ma siete voi che continuate con queste ciancere..Se proprio ne sei convinta...
TENGO A PRECISARE NON PARLO DA ROSICONE , NON PARLO DA LECCHINO , NON PARLO DA EX STAFFER CACCIATO , MA PARLO DA PLAYER
Beh ragazzi parliamoci chiaramente Honor è partito male ma si è rialzato dopo un periodo di tempo lo staff a quel tempo era molto attivo ma dopo un po come ogni server arriva un momento di decadenza questo può dipendere da i fantomatici rosiconi che trovano il pelo nell'uovo in questo caso di Honor il pelo nell'uovo era che : Lag e crash , duelli molto veloci, la reperibilità degli item
Beh il lag e crash lo staff si è dato molto da fare almeno io non riscontro questi tipo di problemi , i duelli adesso sono molto fluidi e duraturi rispetto al passato.
Rimangono gli item reperibili beh qualcuno sopra con qualche commento diceva che gli item "pregiati" non erano reperibili in gioco su questo smentisco visto che con la nuova implementazione e tutto reperibile infatti gia ho spadone 250.
Tralasciando questo passiamo a Charles spero che una volta per tutte sappiatè la verità:
Il regolamento di inforge non vieta UN MODERATORE A NON ESSERE ATTIVO IN UNA DISCUSSIONE , NON VIETA UN MODERATORE DI GIOCARE, NON VIETA UN MODERATORE A ESSERE AMICO DI UNO STAFFER
CHARLES è LIBERO DI FARE QUELLO CHE pazzo VUOLE IN QUESTA DISCUSSIONE anzi fosse sbagliato se non lo facesse.
Molti commenti su mi fanno girare letteralmente le palle che mettono in mezzo un posto in un forum con un gioco, anche se fosse amico amico del GF che pazzo ve ne frega a voi?
Scusate i termini ma mi era venuta quest'esigenza di dire tutto
Ora passiamo a l'ultimo punto "hot" degli ultimi commenti DOROTY beh chi è questo/a DOROTY? molte persone dicono è un 2° pg di uno staffer , altri dicono che è un moddato, io non ho avuto l'occasione di conoscerlo/a quindi me ne frego basta che non c'e' altra gente come DOROTY
Per quanto riguarda il server secondo me sta procedendo ottimamente, Iko ha ancora la voglia di portarlo avanti
Spero che i commenti su DOROTY o il lavoro di Charles terminano qui. Trall'altro quei commenti vengono postati da 3 singole persone
1) Dreew ex staffer
2) EndOfGame nonchè VeritaScomoda93
3) Da chi segue il gregge.
Gia ti volevo appoggiare ma leggendo i commenti precedenti non c'era motivo di diffamare charles e il server solo perchè sei fuori dallo staffTi hanno comprato o cosa? No perchè se vuoi ti posto lo screen sia del tuo "mi piace" al mio commento della storiella, sia alla tua conversazione skype in cui mi dici di appoggiarmi pienamente e volermi aiutare.
E' arrivato un altro bimbo pronto per essere ridicolizzato..