SaxRoll
Utente Gold
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!
[h=3]GIRONE - Dicembre 2011 [FINO AL 25 DICEMBRE][/h] Salve MetinHonor,
abbiamo il piacere di annunciarvi che si terrà l'evento Player vs Player. Per far si che l'evento cominci, proceda e finisca in modo vorrei sollecitarvi a mantenere la calma durante gli scontri ed a non intromettervi. Chi non farà procedere in maniera "tranquilla" l'evento sarà immediatamente penalizzato.
- Se lo spettatore interagisce in qualche modo con il player (Buff, kill e spadate) che sta svolgendo il torneo verrà sanzionato con 5 giorni di BAN-Se coloro che parteciperanno all'evento saranno torpiloqui la loro chat sarà bannata dalle 5 alle 15 ore di blocco chat-Se lo spettatore non rispetta il via, fa di testa sua e impedisce il founzionamento sarà bannato solo nel tempo della gara.
Come posso accedere e quando saranno aperte le iscrizioni?
Le iscrizioni sono aperte da Venerdì 9/12/11 alle ore 15:00 fino a Mercoledì 14/12/11 alle ore 15:00
Il torneo sarà visionato da; [SGM]Nemesi - [GM]Neko e nel caso una delle due GameMaster sarà assente [GF]GOLa le sostituirà.
[TM]Kirei, invece sarà il supervisore dell'evento e sarà il responsabie.
Notare:
Se livellate sopra il livello massimo del girone / torneo, sarete esclusi.
Il modulo sottostante dovrà essere compilato senza aggiungere o rimuovere alcun parametro
NICK: [GF]GOLa
REGNO: Jinno
LIVELLO: 250
RAZZA & CLASSE: Ninja C.a.C
MI ISCRIVO AL SEGUENTE TORNEO
PvP (1vs1)
--------------------------
[h=3]GIRONE - Dicembre 2011 [FINO AL 25 DICEMBRE][/h] Salve MetinHonor,
abbiamo il piacere di annunciarvi che si terrà l'evento Player vs Player. Per far si che l'evento cominci, proceda e finisca in modo vorrei sollecitarvi a mantenere la calma durante gli scontri ed a non intromettervi. Chi non farà procedere in maniera "tranquilla" l'evento sarà immediatamente penalizzato.
- Se lo spettatore interagisce in qualche modo con il player (Buff, kill e spadate) che sta svolgendo il torneo verrà sanzionato con 5 giorni di BAN-Se coloro che parteciperanno all'evento saranno torpiloqui la loro chat sarà bannata dalle 5 alle 15 ore di blocco chat-Se lo spettatore non rispetta il via, fa di testa sua e impedisce il founzionamento sarà bannato solo nel tempo della gara.
Come posso accedere e quando saranno aperte le iscrizioni?
Le iscrizioni sono aperte da Venerdì 9/12/11 alle ore 15:00 fino a Mercoledì 14/12/11 alle ore 15:00
Il torneo sarà visionato da; [SGM]Nemesi - [GM]Neko e nel caso una delle due GameMaster sarà assente [GF]GOLa le sostituirà.
[TM]Kirei, invece sarà il supervisore dell'evento e sarà il responsabie.
Notare:
Se livellate sopra il livello massimo del girone / torneo, sarete esclusi.
Il modulo sottostante dovrà essere compilato senza aggiungere o rimuovere alcun parametro
NICK: [GF]GOLa
REGNO: Jinno
LIVELLO: 250
RAZZA & CLASSE: Ninja C.a.C
MI ISCRIVO AL SEGUENTE TORNEO
PvP (1vs1)
SUCCESSIONE TORNEI
Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140 ======>Armatura Lv.135 +9 - Pietrata +7 - 10 euro di donazioni
Evento tra Cavalieri ======> Livello 180 e livello 220 ======>Arma Lv.220 +9 - Pietrata +7 - 15 euro di donazioni
Evento tra Reali ======> Livello 220 e livello 250 ======>Armatura Lv.240 +9 - Pietrata +7 - 20 euro di donazioni
Le premiazioni possono variare.
-----------------------
ISCRIZIONI APERTE!
- Giovedì 15 dicembre 2011: Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140
- Sabato 17 dicembre 2011: Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140
- Lunedi 19 dicembre 2011: Evento tra Cavalieri ======> Livello 180 e livello 220
- Mercoledì 21 dicembre 2011: Evento tra Reali ======> Livello 220 e livello 250
PREMIAZIONI
Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140 ======>Armatura Lv.135 +9 - Pietrata +7 - 10 euro di donazioni
Evento tra Cavalieri ======> Livello 180 e livello 220 ======>Arma Lv.220 +9 - Pietrata +7 - 15 euro di donazioni
Evento tra Reali ======> Livello 220 e livello 250 ======>Armatura Lv.240 +9 - Pietrata +7 - 20 euro di donazioni
Le premiazioni possono variare.
-----------------------
ISCRIZIONI APERTE!

in villo blu in ch1 è impossibile starci!!