★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

[h=3]GIRONE - Dicembre 2011 [FINO AL 25 DICEMBRE][/h] Salve MetinHonor,

abbiamo il piacere di annunciarvi che si terrà l'evento Player vs Player. Per far si che l'evento cominci, proceda e finisca in modo vorrei sollecitarvi a mantenere la calma durante gli scontri ed a non intromettervi. Chi non farà procedere in maniera "tranquilla" l'evento sarà immediatamente penalizzato.

- Se lo spettatore interagisce in qualche modo con il player (Buff, kill e spadate) che sta svolgendo il torneo verrà sanzionato con 5 giorni di BAN-Se coloro che parteciperanno all'evento saranno torpiloqui la loro chat sarà bannata dalle 5 alle 15 ore di blocco chat-Se lo spettatore non rispetta il via, fa di testa sua e impedisce il founzionamento sarà bannato solo nel tempo della gara.

Come posso accedere e quando saranno aperte le iscrizioni?

Le iscrizioni sono aperte da Venerdì 9/12/11 alle ore 15:00 fino a Mercoledì 14/12/11 alle ore 15:00

Il torneo sarà visionato da; [SGM]Nemesi - [GM]Neko e nel caso una delle due GameMaster sarà assente [GF]GOLa le sostituirà.
[TM]Kirei, invece sarà il supervisore dell'evento e sarà il responsabie.

Notare:
Se livellate sopra il livello massimo del girone / torneo, sarete esclusi.

Il modulo sottostante dovrà essere compilato senza aggiungere o rimuovere alcun parametro

NICK: [GF]GOLa
REGNO: Jinno
LIVELLO: 250
RAZZA & CLASSE: Ninja C.a.C

MI ISCRIVO AL SEGUENTE TORNEO

PvP
(1vs1)

--------------------------

SUCCESSIONE TORNEI

• Giovedì 15 dicembre 2011: Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140

• Sabato 17 dicembre 2011: Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140

• Lunedi 19 dicembre 2011: Evento tra Cavalieri ======> Livello 180 e livello 220

• Mercoledì 21 dicembre 2011: Evento tra Reali ======> Livello 220 e livello 250

--------------------------

PREMIAZIONI
Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140 ======>Arma Lv.135 +9 - Pietrata +7 - 5 euro di donazioni

Evento tra Dilettanti ======> Livello 95 e livello 140 ======>Armatura Lv.135 +9 - Pietrata +7 - 10 euro di donazioni

Evento tra Cavalieri ======> Livello 180 e livello 220 ======>Arma Lv.220 +9 - Pietrata +7 - 15 euro di donazioni

Evento tra Reali ======> Livello 220 e livello 250 ======>Armatura Lv.240 +9 - Pietrata +7 - 20 euro di donazioni

Le premiazioni possono variare.

-----------------------

ISCRIZIONI APERTE!:rockomg:

Unicorno rosa, i tuoi screen vengono cancellati perchè contengono immagini di altri forum, grazie.

Unicorno rosa, i tuoi screen vengono cancellati perchè contengono immagini di altri forum, grazie.

Scusa Charles...ma nn potevi cancellare solo gli screen e lasciare il messaggio in questione?
Domanda a titolo informativo..:patt:

Charles, secondo me ti danno addosso per il semplice motivo che tu ammettesti di non giocare più su Honor, ed invece ci giochi <.< . E sei uno 'tra i pochi' li posso contà su un palmo della mano ad avere un'arma 220+9.Poi ogni volta che domenico dice 'fo ripulì la chat' Bum arrivi te in 10 secondi tutto cancellato ^^ E' logico che ti danno addosso poi :)

La gara ox svolta ieri in occasione di un giorno festivo :
2r603sm.jpg

Pian piano stiamo crescendo, a Natale vedrete tante sorprese e cose nuove quindi vi consiglio di entrare in molti.
Ci sono ancora cosine che non vanno in questo server purtroppo, ma pian piano tutto si sistemerà, si sistema una cosa e si passa ad un'altra e così via.

La gara ox svolta ieri in occasione di un giorno festivo :
2r603sm.jpg

Pian piano stiamo crescendo, a Natale vedrete tante sorprese e cose nuove quindi vi consiglio di entrare in molti.
Ci sono ancora cosine che non vanno in questo server purtroppo, ma pian piano tutto si sistemerà, si sistema una cosa e si passa ad un'altra e così via.
io come al solito non c'èro xD ma purtroppo la gente si basa sulla popolazione di un server guardando solo il villo blu <.<

Ma uno tra il 140 e il 180 che fa nel torneo ?

io non capisco perchè da pg shopper devo perdere vs un pg no shopper solo perchè è un sura nero.
Vorrei che metteste res magia anche su collana (come su bamboo) in modo da equilibrare i duelli.
2- cosa mettete anche gli item 220 droppabili (e parlo da shopper che li ha, molti dei miei gildani stanno lasciando perchè non posso reperire questi item è la differenza tra chi c'è la e chi no è abissale)
3-complimenti per il server

Sax, già la resistenza magia è stata settata a 20%, penso che basti così.

Quando ero war killavo i sura, è questione di farsi un equip buono.

Metin2Honor.com CONTEST TRAILER

Per partecipare all'evento METIN2HONOR CONTEST dovrete rispettare il nostro regolamento.

Regolamento:

- In questo thread si accettano solo lavori o critiche. Nient'altro.
- Il video deve essere già incorporato su youtube sotto titolo: Metin2Honor - Trailer by <nome>
- L'audio da incorporare lo troverete presso il seguente link: Fairy Tail Main Theme Song - YouTube

Requisiti:
- Qualità video: HD
- Durata: 3minuti
- Ambiente: Metin2 generale & Metin2Honor

Premiazione al migliore:
- 50 Euro di monete da spendere in Item Shop

Scadenza:
- Nessuna scadenza, ma entro il 2012 il contest sarà chiuso.

Lieto della vostra comprensione vi saluto,
GOLa.

ditemi qualkosa sul nuovo client xke' ogni giorno diventa sempre + difficile giocare con questo, mi crasha spessissimo ,e sinceramente mi sto scocciando , oggi 09/12/2011 mi e' crashato circa 18/20 volte dalle ore 14,00 ad ora ke sono le 22,50

ditemi qualkosa sul nuovo client xke' ogni giorno diventa sempre + difficile giocare con questo, mi crasha spessissimo ,e sinceramente mi sto scocciando , oggi 09/12/2011 mi e' crashato circa 18/20 volte dalle ore 14,00 ad ora ke sono le 22,50
verissimo :| in villo blu in ch1 è impossibile starci!!

Charles, ti stai sbilanciando troppo, ti ricordo che sei un moderatore...

Si vanta di soldi che non ha nemmeno guadagnato lui deridendo gli altri che non possono o vogliono shoppare , Charles avrai 16 anni ma non capasci proprio un pazzo fattelo dire D:

Charles, ti stai sbilanciando troppo, ti ricordo che sei un moderatore...

Chiedo scusa al creatore topic, grazie per avermelo ricordato rubbino :asd: sai com'è ogni tanto vai fuori di testa per chi rosika per un nick colorato o per una spada :asd:

Ripulita la discussione :D

Ecco che cancella i messaggi , ahahahhaa . Amico peccato che ho scrennato tutto!!!

Si vanta di soldi che non ha nemmeno guadagnato lui deridendo gli altri che non possono o vogliono shoppare , Charles avrai 16 anni ma non capasci proprio un pazzo fattelo dire D:

Ultimo Ot, studio e lavoro, ciò che spendo qualche volta in game è frutto di quello che faccio, ho 16 anni e ne capisco più te :) Pacem et Serenitas

Io non so voi come la pensate, ma per un mod è normale ripulire una discussione da commenti inutili sulla persona, su rosik e quant'altro, allora la metto così...La smettete ora o devo provvedere ad un max ban? Evitiamo discussioni inutili altrimenti poi devo iniziare a fare il cattivo e bannare e chiudere discussioni per cazzate.

Che bello vedere come la gente si accanisce insultando la vita altrui (compresi mod e user) , dietro ad una scatola di latta :D:D Fa comprendere il vero senso della vita, la reale condizione del cervello umano nel 2011/12...

Probabilmente la previsione dei Maya per la fine del mondo è reale, diventeremo tutti mongoli dietro ad un computer e moriremo di disperazione e rosik.

Ultima modifica:

non mi avete risposto ne a me, ne a quelli ke vogliono notizie riguardanti la qualita' del gioco di ogni singolo player c'e' questo benedetto nuovo client o no??? e se c'e' quando lo linkate .Ps spero ke qualkuno risponda a questa domanda, e non a qualke altro pettegolezzo o ke altro sul charles player ke cancella o no discussioni xke' sinceramente mi son scocciato di leggere questi topic banali e infantili , e cmq charles la prossima volta ke crei pg su un server cambia nik cosi'nessuno puo' attakkarti in maniera cosi' feroce ke lascia di stukko.

Io il dubbio me lo pongo, è normale, ma portatemi prove, mandatemi un pm con tutto, spiegatemi cosa è successo da parte vostra e provvederò ad agire di conseguenza....Ora se dovete parlare del server ok, se dovete continuare ad andare off topic no. Parlatene in pm come e con lui

Vabbè io vengo a farci un giretto, faccio un pg al 135 giusto giusto per il torneo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.