Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma, mi domando se la gente è ritardata o meno. Ah bello er numero dè PG non è fisso! Varia! Alle 17.40 la geste sta fuori, esce! Siamo in settimana, la sera si fà più buio ...
Sinceramente o 300 o 500 non mi interessa tanto eh
solo con difese non si fa danno ò.ò6 e 7 bonus SOLO DIFESE VS RAZZE E HP, per cui evitiamo di dire che si danneggia tutto quanto il gameplay, lo facciamo solo per i duelli.
se sara come dici tu sicuramente sistemeranno....e comunque dato che hai lasciato il server cosa ci fai qui?alex faranno la fine di bamboo sarebbe a dire mentali che sparano 2 k critico di penetrazione , vedi sura neri andare a trafigenti idem shamy cura , questo succedderà con l'avvento dei 6-7 ... ma non vogliono capirlo XD finchè non noteranno una diminuzione dei player avoglia che non capiscano

gli shamani tolgono poco ò_ò credo che hai sbagliato server!!!e comunque oltre a bamboo anche infinity ha 6/7 bonus eppure la gente se li fa 4/5 equipLo capite che se mette i 6-7 bonus il server si svuota? diventerete come Bamboo:
1) Bisogna farsi 4 equip e non credo tutti lo faranno
2) L'equip da rissa o da guerra non si potrebbe più fare
3) Gia gli shamani tolgono poco poi mettere ulteriori difese addio..
Il 6-7 bonus ha sempre rovinato ogni server vedete voi che volete fare
si ma su infinity se li fanno perchè anche se perdi un po' di tempo sai che il server è sempre lìgli shamani tolgono poco ò_ò credo che hai sbagliato server!!!e comunque oltre a bamboo anche infinity ha 6/7 bonus eppure la gente se li fa 4/5 equip

Altro PG bannato o altro rosicon e? no perchè il server ha 16 gb di ram
sono in mappa 120/145 propio ora e lagga da schifo impossibile exp ....quindi Iko apposto di rompere i *******i ai tuoi player cerca di implememtare un altra mappa 120 dividere i ch implementare 1 altro ch e risolvere problema lag
Un giorno, giochi in un server e sei il migior amico del founder. Quando lasci gli dai addosso sempreBasta che a uno lagga arriva lui e dice : pg bannato o rosicone? .-.
Quanta serietà eh °ò°
Che ragazzo strano 
?Un giorno, giochi in un server e sei il migior amico del founder. Quando lasci gli dai addosso sempreChe ragazzo strano
![]()