★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

6 e 7 bonus SOLO DIFESE VS RAZZE E HP, per cui evitiamo di dire che si danneggia tutto quanto il gameplay, lo facciamo solo per i duelli.

Ma, mi domando se la gente è ritardata o meno. Ah bello er numero dè PG non è fisso! Varia! Alle 17.40 la geste sta fuori, esce! Siamo in settimana, la sera si fà più buio ...
Sinceramente o 300 o 500 non mi interessa tanto eh

6 e 7 bonus SOLO DIFESE VS RAZZE E HP, per cui evitiamo di dire che si danneggia tutto quanto il gameplay, lo facciamo solo per i duelli.
solo con difese non si fa danno ò.ò

alex faranno la fine di bamboo sarebbe a dire mentali che sparano 2 k critico di penetrazione , vedi sura neri andare a trafigenti idem shamy cura , questo succedderà con l'avvento dei 6-7 ... ma non vogliono capirlo XD finchè non noteranno una diminuzione dei player avoglia che non capiscano

alex faranno la fine di bamboo sarebbe a dire mentali che sparano 2 k critico di penetrazione , vedi sura neri andare a trafigenti idem shamy cura , questo succedderà con l'avvento dei 6-7 ... ma non vogliono capirlo XD finchè non noteranno una diminuzione dei player avoglia che non capiscano
se sara come dici tu sicuramente sistemeranno....e comunque dato che hai lasciato il server cosa ci fai qui?

niente voglio vedere il fallimento di questo server :ole:

Ancora non hai capito? Avrà si e no 12 anni, non sa che fare, non sa cosa scrivere (notasi il suo italiano) e quindi passa il tempo spammando sto cavolo di server e facendo confronti che, secondo me, sono inutili ^.^

Lo capite che se mette i 6-7 bonus il server si svuota? diventerete come Bamboo:
1) Bisogna farsi 4 equip e non credo tutti lo faranno
2) L'equip da rissa o da guerra non si potrebbe più fare
3) Gia gli shamani tolgono poco poi mettere ulteriori difese addio..
Il 6-7 bonus ha sempre rovinato ogni server vedete voi che volete fare

Lo capite che se mette i 6-7 bonus il server si svuota? diventerete come Bamboo:
1) Bisogna farsi 4 equip e non credo tutti lo faranno
2) L'equip da rissa o da guerra non si potrebbe più fare
3) Gia gli shamani tolgono poco poi mettere ulteriori difese addio..
Il 6-7 bonus ha sempre rovinato ogni server vedete voi che volete fare
gli shamani tolgono poco ò_ò credo che hai sbagliato server!!!e comunque oltre a bamboo anche infinity ha 6/7 bonus eppure la gente se li fa 4/5 equip

gli shamani tolgono poco ò_ò credo che hai sbagliato server!!!e comunque oltre a bamboo anche infinity ha 6/7 bonus eppure la gente se li fa 4/5 equip
si ma su infinity se li fanno perchè anche se perdi un po' di tempo sai che il server è sempre lì ;)

Io non riesco a scaricare client..qualcuno sa aiutarmi?
Su Megaupload dovrei essere premium, mentre gli altri non fungono..

Altro PG bannato o altro rosicon e? no perchè il server ha 16 gb di ram

O.o sono in mappa 120/145 propio ora e lagga da schifo impossibile exp ....quindi Iko apposto di rompere i *******i ai tuoi player cerca di implememtare un altra mappa 120 dividere i ch implementare 1 altro ch e risolvere problema lag
P.S. mi lagga solo in questo server (non mi lagga nemmeno su infinity che ci sono player per 5 volte dei tuoi)

AGGIORNAMENTI CON IL FUTURO CLIENT V3

Fixaggio corazze Astrali:

1130001519.jpg

Dungeon The Devils Catacombs:

BOSS Dungeon:
1130001939.jpg

Nuovo login con CH1 - CH2 (non più Login 1 - Login2):

Kimono Metin2

kimono1.png

kimono140.png

kimono250.png

Caratteristiche Kimoni Metin2

Kimono Lv.1: Max HP: 3500 ____ Velocità Movimento 40%

Kimono Lv.140:Max HP: 5500 ____ Velocità di Movimento 30% ____ Rigenerazione HP + 35 [Prevalentemente da PVM]

Kimono Lv.250: Difesa 550 ___ Max HP: 8500 ___ Velocità di Movimento 50 % ____________ Resistenza contro i danni abilità: 40%

Nuove mount:

cavallodelghiaccio.jpg

trophyfg.jpg

pavom.jpg

Belle le cavalcature ..
L'ultima è fatta con i piedi però.

[video=youtube;AdJcHICy9GY]http://www.youtube.com/watch?v=AdJcHICy9GY&feature=youtu.be[/video]

iko che ne dici di alzare le difese basi da 15% a 20 % e mettere i 6-7 solo con res pg (10%) forte vs pg (5%) e hp (3k)?

Link Download Client non funzionanti risolvete nessuno dei 5 ( sia megaupload che gli altri ) :|:|

Basta che a uno lagga arriva lui e dice : pg bannato o rosicone? .-.
Quanta serietà eh °ò°
Un giorno, giochi in un server e sei il migior amico del founder. Quando lasci gli dai addosso sempre :\ Che ragazzo strano :\

iko che ne dici di alzare le difese basi da 15% a 20 % e mettere i 6-7 solo con res pg (10%) forte vs pg (5%) e hp (3k)?
Direi anche di abbassare il costo dello shop ... per farsi tutto equi completo uno deve spendere sui 210euro non ti sembra esagerato?

Pare che io debba sentire te con le idee "intenzionate a far chiudere il server" ma và!

ah scusa hai ragione .... mi riscuso di nuovo se ho notato che in altri server che non nomino (bamboo,infinity,loc) con 100-150 euro ti fai un equi completo qui se non spendi gli over 200 euro dove vai? Tu ovviamente dirai ma che sono 200 euro :ole:?

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

gli unici messaggi che dai sono quelle delle donazioni sembra che stai troppo attaccato ai soldi

Un giorno, giochi in un server e sei il migior amico del founder. Quando lasci gli dai addosso sempre :\ Che ragazzo strano :\

Mai stato amico del gf ..
Se dico che è bravo perchè ha costruito un buon game play non voglio dire che sia uno che mi piace ..
Puo essere anche un deficiente che mi sta sulle palle ma bravo :D

per tutti coloro che dicono che non c'è utenza tendo a precisare che ora alle 8:57 non trovo un posto per expare in mappa 170 su due channel :/

iko potresti mettere nuove missioni biologo e lotte critiche-trafigenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom