★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

galador perfavore non mettere a paragone quello schifo di bamboo con questo server ... logga e noterai come mai ha avuto cosi tanto successo saluti

Come siamo aggressivi, non farmi parlare dell'organizzazione e della serietà, è meglio, comq io stavo parlando civilmente, cambiare le case e i prati non mi pare sia una così "rivoluzionaria", non hai risposto a nessuna delle domande che ho fatto...

il gameplay è ben strutturato a differenza di qualche server che non faccio nome (bamboo) ,non ha mai avuto bug lingotti , mai ricevuto risposte sul ts per vincere demoniache , mai bug exp dai metin imperiali , ne item swhithati ... la lista è lunga eh XD

Quella del TS è di Infinity...Sei male informato, non stiamo parlando di altri server, gameplay ben strutturao e in 7 giorni sei al 250? C'è qualquadra che non cosa (cit.), i problemi che ha Honor sono molti a livello di bug, ma è normale, io non parlavo di quello...

Parecchi? Lagga talmente che siamo tanti ahahha♥

Non so cosa mettere nei campi, ( reg. forum ) metto id e psw e mi dice che è errato o.O

dove mi registro??
puoi farlo da qui: • Metin2Honor •
qualcuno mi sa dire come risolvere questo odiosissimo problema?
immaginexcf.png
[/URL]

Nostro problema, sarà risolto con il client v3

Non so cosa mettere nei campi, ( reg. forum ) metto id e psw e mi dice che è errato o.O
L'username deve essere composto da un minimo di 3 ed un massimo di 25 caratteri.

Assicurati anche di aver messo l'email giusta e il codice di conferma esatto.
p.s La data di nascita la devi mettere tutta, devi selezionare la lingua (Inglese/Italiano) e il regno del pg.

Qualcuno fa screen della piazza blu ?

Cè tanta gente ?

500 PG collegati giornalieri!

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

PG adesso (Jinno):
1130221157.jpg

non mente Iko O_O sono esterefatto , sembra metin ufficiale dei primi anni o.o per passà tra poco il ticket devi prende, per non parlà del drago <.< Bel lavoro Iko xD all'inizio ti credevo un fannullone ma hai tirato su una muraglia O.O

Aspetta la versione del v3 allora, immagina che su 500 pg giornalieri 490 sono italiani.
Immagina se faccio pubblicità sui forums stranieri.

Non dico che verranno altre 500 persone, ma si e no 300.

Comunque, approfitto col dire che stiamo procedento alla separazione delle mappe exp. Dal giorno in cui sarete avvertiti CH1 e CH2 saranno distaccati come "exp"

Inoltre informo che il babbonatale nel ch2, crafterà anche un nuovo scudo molto richiesto!

iko spiegami una cosa
con scudo epico shamy (30 res shamy) subisco 3.4k di talismano
con stesso equi con lo scuso imperiale che da (35 res abilità) ricevo 3.4-3.5k di talismano
Come mai?è buggato lo scudo?

Kimono Metin2

kimono1.png

kimono140.png

kimono250.png

Caratteristiche Kimoni Metin2

Kimono Lv.1: Max HP: 3500 ____ Velocità Movimento 40%

Kimono Lv.140:Max HP: 5500 ____ Velocità di Movimento 30% ____ Rigenerazione HP + 35 [Prevalentemente da PVM]

Kimono Lv.250: Difesa 550 ___ Max HP: 8500 ___ Velocità di Movimento 50 % ____________ Resistenza contro i danni abilità: 40%

iko ma dai .... ti sembra normale entrare in rissa con un kimono?e poi 40 res abilità O______________o :matto::matto::matto::matto::matto::matto::matto: che vuoi che sto server diventi come bamboo? mentali che sparano 2k critico di pene o vedere sura neri anda a trafigenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom