★★ Metin2Honor.com - Online già da 2 mesi {Livello massimo 250, 2channel, 21 cavalcature nuove, 72 n

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Honor.com - Il Dio Drago si è svegliato__OLIMPUS ha aperto le porte!

Raga ma il client è ancora quelllo che hanno dato all inizio?Perchè ogni volta che provo mi dice che è off =/

Ultima modifica:

Il server non è mai andato off.
Segna PatataBoy per spam
Scusami Iko,ma a me da off,2 puntini sospensivi e mi da errore.....
A volevo dirti che ieri a jinno c'era un pg al 225 ke indossava spadone 240 è possibile?O.o

dove' sta' il moderatore in casi come questo , ci sono + parolacce in queste frasi ke in tutto il forum .Vorrei capire solo 1 cosa ma questo signor ventus e dello staff di m2h vero? E' questo e quello ke mi ha bannato nel forum di m2h, allora lui dovrebbe essere bannato da inforge, permettendosi di offendere la gente in questo modo

Si sono nello staff, i ban sul forum non li facciamo noi ma avvengono con l'accumulo dei punti sanzione, in caso di multiaccount non spetta a me bannare gli utenti, ma questo voi non lo capite, solitamente se mi aggiungete su skype ci parliamo e li potete spiegarmi tutto ciò che non vi è chiaro riguardante il ban.

[TABLE="width: 600"]
[TR]
[TD="width: 300"]Login server: Online
[/TD]
[TD="width: 290"]Status Database: ONLINE
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 300"]Ci sono 8827 account registrati
[/TD]
[TD="width: 290"]Sono state create 775 gilde
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]L'ultimo arrivato è miky[/TD]
[TD]La prima in classifica è WhiteAngels[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il giocatore più alto è AsKy[/TD]
[TD]Si sono svolte 442 guerre
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Il più ricco è Crocodille[/TD]
[TD]Le guerre finite in parità sono 34
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ci sono 354 player online
[/TD]
[TD]Più gilde sono presenti a Jinno
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Il server è online!

Iko,gentilmente potresti rispondere alla domanda da me citata sopra grazie.Io ho il v2 e sull'autopatcher mi dice versione 1.8;ora ti chiedo c'è un nuovo client oppure un aggiornamento che non mi fare e che si potrebbe risolvere ri-scaricando il client?Attendo risposte

iko gentilemnte potresti settare l'exp in mappa 170? no perchè si expa meglio in deserto ...

ma se vado in mappa deserto non vengo permabannaoto?

bellissimo davvero almeno dalla descrizione.... ora scarico e vedimo com'e speriamo anke keci sia tanta gente

iko avete sbuggato le armi 180 ? che facevano un danno inferiore alle 135? Poi un'altra cosa .Se io liv 170 voglio continuare a expare in deserto e non voglio andare nella mappa successiva succede qualcosa?

iko avete sbuggato le armi 180 ? che facevano un danno inferiore alle 135? Poi un'altra cosa .Se io liv 170 voglio continuare a expare in deserto e non voglio andare nella mappa successiva succede qualcosa?

Si, che se ti screennano ti bannano le GM

Che vergogna, ho mandato un ticket domenica, 10 min fa apro la casella email, nemmeno un' email nuova riguardo il ticket, clicco il link del ticket e mi dice ticket non trovato, ma lo avete messo per bellezza??? ma soprattutto cancellarlo visto anche l' importanza del ticket.
:bye:

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:37 ----------

peccato perchè era anche un bel server...

iko oltre a mandare promozione dello shop potresti fare qualcosa per migliorare il server?Tipo dividire i 2 ch , sbuggare le war...Queste promozioni mi puzzano un pò sembra che ti vuoi racimolare + soldi possibili e poi chiudere mhà

iko oltre a mandare promozione dello shop potresti fare qualcosa per migliorare il server?Tipo dividire i 2 ch , sbuggare le war...Queste promozioni mi puzzano un pò sembra che ti vuoi racimolare + soldi possibili e poi chiudere mhà

Le war fungono :\

Abio non sà dove fare il leccaculo oh, comunque no. E' stato aperto l'altra settimana e sinceramente fattelo dire è da "cogl.. chiudere" dopo un mese dopo che il server è sistemato!

Abio non sà dove fare il leccaculo oh, comunque no. E' stato aperto l'altra settimana e sinceramente fattelo dire è da "cogl.. chiudere" dopo un mese dopo che il server è sistemato!

Leccaculo?
Ma sempre in mezzo mi devi tirare? lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom