★★Insidious2★★New Style★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bambolina ma te sei ovunque...ed'ovunque voi far salire le rate...con 15 amici WOW...quante bamboline...hahahha che BM

- - - Updated - - -

hahahahahahahha si lui e ovunque...la bambolina di ceramica...:asd:

GF più di 15 GG fa mi aveva detto che avrebbero implementato switch automatico e ad oggi ancora nessuno switch automatico. Che vi devo dire? Io giochero solo quando ci sarà uno switch auto altrimenti che new style è?

Il server è carino ma sè vuoi due consigli ^^

1)Togli il captcha agli incanta oggetto
2)Metti uno switch manuale :\ trascinare sempre l'incanta sul item è palloso ^_^(Molti lasciano proprio per questo D: )

Ah e 3 variabili sono troppe con il metodo nel quale si gira attualmente ^.^

- - - Updated - - -

non provo solo per le rate exp basse epr arrivare a un livello 200 ci metti na vita mettetele a 350-400 e vengo subito e porto altri 15 miei amici di classe (universita) che giocano a metin
Ma che dici si expa benissimo lol

Il server è carino ma sè vuoi due consigli ^^

1)Togli il captcha agli incanta oggetto
2)Metti uno switch manuale :\ trascinare sempre l'incanta sul item è palloso ^_^(Molti lasciano proprio per questo D: )

Ah e 3 variabili sono troppe con il metodo nel quale si gira attualmente ^.^

- - - Updated - - -

Ma che dici si expa benissimo lol
3 variabili non girerei manco con switch bot assistito.

bambolina cosa mi combini? birichino non raccontare bugie... figliolo quante volte io e la mamma ti abbiamo detto di scrivere in italiano? questo fine settimana per punizione non esci...

io mi ci diverto invece xD sentirlo parlare di lui con 15 amici...le rate alte...sembra una meravigliosa fiaba...che poi 100 server? 100 discussioni? farà il copia incolla :sisi: tutte uguali le inizia...

Io piango e rido allo stesso tempo, per tutti i commenti paciocchi che avete fatto.

Non c'è ne uno costruttivo, ma tutti semplicemente per screditare il server. :asd:

Dove avete le prove che date consigli per migliorare il server?
Io solo vedendo i commenti e gli screen di Metiniano, rido.
Un player che domanda a uno staffer, sei shoppato? Ma anche tu prendi la bamba di AmneSys? Mi sa di sì.

Comunque, potete anche evitare che sconsigliate il server per i bug, perchè questi ultimi, esistono in TUTTI i pazzo di server senza o con beta, brutti deficienti. (non è un insulto, basta leggere sul dizionario "Deficiente" o chiedere a gente che ha studiato, quindi se vi offendete, siete proprio dei bimbini :sisi: (bimbini scritto così, perchè fa figo :asd:)

Poi si lamentano del fatto che gli stranieri sono razzisti nei nostri confronti. . . mi pare evidente il motivo. :|

Il bello è che non voglio continuare a scriverci sù, perchè potrei fare anche un poema lungo quanto la divina commedia e fidatevi, ne ho di elementi per farlo, ma non servirebbe a un emerita min*****. Già, proprio così. :asd:

:bye: rivolto a tutti.

Girare su sto server è un tumore :\ 3 giorni per far uscire 37(medi più alti che mi sono usciti :asd: ) medi e 10 diavolo,
Poi non mi piace il fatto che i dungeon sè vai da solo al Boss non gli fai manco l'insoletico :\,per killare azreal sono dovuto scalare con 4 persone full ambra e armi 180 con medi e diavoli e ci abbiamo messo un botto anche perchè Azreal sè critica shotta :|.

Il server caruccio poca utenza ma meglio pochi che avere molti bm ò.ò l'unica cosa rendete i dungeon fattibili anche in solitaria

• Mi piace
Reazioni: Nur
E' ancora aperto sto schifo? Dopo che ho visto gli screen di item moddati ho deletato il client.... non gioco in un server shop for win o dove basta che paghi è hai item moddati o peggio..... server a scopo di lucro che raggiunti i soldi prefissati chiude e lo staff scappa con il malloppo per riaprirne un'altro e cosi via.... ormai sto server ha segnato il limite.... quando vuoi offendere un'altro server dici "QUESTO SERVER FA SCHIFO COME INSIDIOUS2"
SCONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom