Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono 4 variabili, vuoi perdere la vista per farti una collana decente? Comunque pochi i player on, d'altronde come tutti i server italiani. Siamo nella decadenza più totale.vorrei provare...player on?
menomale che non lo scaricato xD già vedere 4 variabili...Ci sono 4 variabili, vuoi perdere la vista per farti una collana decente? Comunque pochi i player on, d'altronde come tutti i server italiani. Siamo nella decadenza più totale.
peccato che non se ne accorgano e non fanno nulla per migliorare.è proprio fatto male eh.
peccato che non se ne accorgano e non fanno nulla per migliorare.
Col ca<.< devi girare a mano trascinare l'incanta sul oggetto ò.ò4 variabili? Spero per loro che abbiano switcher automatico.

L'ho provato, fidati, è solo tempo perso.Bel server,provo![]()

Ps. Media on giornaliera 100 !!! 
Punto2: Leggo nelle pagine precedenti che dicono STAFF INESISTENTE. Ora sclero. Sul 99.99% dei server, per contattare un GF,TM,SGM e vari gradi superiori al TGM, ancora ti chiedono di aprire un TOPIC sul forum.. Sia io che [GF]Tiger diamo sia il contatto skype che il numero di whatsapp, cosa che nessun GF fa.
Ps. Media on giornaliera 100 !!!![]()
cè una piccola falla ...
![]()
essendo la matematica non un'opinione.... avrai si e no 30/35 player online perche è impossibile avere una media di 100 player on con 223 in 24 ore....
Nur, visti io di persone 80 online solo in ch1 senza contare le mappe exp.. Non dico balle.
Non è questione di balle ma di realtà.... lo capisci anche tu che cè qualcosa che non torna vero?
Premessa: Vengo in pace, non voglio litigare, difendo ciò che penso e non insulto nessuno (se qualcuno dovesse pensare che le mie parole saranno con lo scopo di attaccare, che il medesimo rilegga e ripensi, e si accorgerà che sono miei pensieri, e non offese).
Leggo tante accuse al game ed allo staff, per carità, ci sta che il comportamento degli staffer non sia adeguato al loro ruolo, che le competenze non siano quelle di due GF e che il game play sia "duro", ma non sopporto chi esige il perdono, senza perdonare. Per tanto, vorrei affrontare alcuni punti visti da un ex player/staffer di Rv2 e da attuale player di Insidous2.
1) Ho letto screen in cui qualcuno chiedeva il rispetto, ma non è stato capace di dire una singola frase senza usare "pazzo" e senza dire cattive parole, non credo sia molto rispettoso usare un linguaggio poco pulito. Per tanto al "pensavo stessi scherzando" sarebbe stato bene chiuderla là. Non si muore se si abbassa lo sguardo e si dice "vabbè, per questa volta lasciamo stare". Nella mia città si dice Chi ne leva una, ne leva cento.
2) Il client modder non c'è, quindi il lavoro inerente al client si è fermato. Non credete che se il GF fosse stato capace di creare script e di modificare il client, avrebbe fatto a meno del suddetto CM? Subito a criticare e a volere il cucchiaino con la pappa che arriva in bocca, ma nessuno a pensare che fino a 3 anni fa il 90% dei player girava i propri item a mano.
3) Chi shoppa diventa immortale ho letto. Essendo stato uno dei player che su RevolutionMetin2 ha avuto il set finale, posso dirti che hai sparato una boiata. Sono stato Top Server senza spendere un singolo euro, e prima di me altri player che non hanno speso un centesimo, eppure non ho shoppato. Non puoi voler vincere o reggere contro una persona che ha il set finale da PvP bonussato perfetto, quando tu hai mezzo set da pvp, che precede di almeno 3 set quello dello "shoppone", bonussato un po' adminchium, e l'altro mezzo set da exp perché sei reduce da un dungeon.
4) "non si può prestigiare 7 volte" La trovo una GRANDISSIMA cavolata. Io ho prestigiato già 3 volte, e gioco da meno di due settimane, proprio due giorni fa ero al livello 1, ed oggi, dopo solo due giorni di gioco (sono uno studente superiore, quindi gioco solo il secondo pomeriggio), sono di nuovo al 250. Basta sapere come fare l'exp, e vedete che non sono troppo forti i mob, io ad esempio da sura nero, senza pozze e senza protezione, reggo alla perfezione.
5) Sì, il server è stato rifatto dal precedente Rv2, e parole di Tiger "l'ho riaperto per gli ex player perché era un bel server". Adesso molte persone, me compreso, hanno ripreso a giocare dopo tanto perché altri server o sono troppo lontani dall'ottica di Metin2 con le troppe implementazioni, o non hanno bene capito il concetto di "NewStyle". New Style non vuole dire Fun PvP, New Style vuol dire che ti devi fare ugualmente il culo per la roba, ma ti fai il culo per roba che poche volte hai visto prima d'ora, per un PvM diverso dal normale, per dungeon nuovi e per un exp più difficile. pazzo, apritevi un vostro Hamachi e giocate voi ed i vostri 4 amici se pensate che metin sia "apri la boccuccia che arriva la pappa", del resto, cito le parole di qualcuno, ce ne sono tante di guide.
Arrivati a questo punto vi dico di rileggere la premessa, e vi auguro una buona serata.
Saluti, per i gamer ValdeFortis,
per il resto Zochi - MapDeveloper; VideoMaker.