★★Insidious2★★New Style★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda i primi due screen,nei quali due player ammettono di aver ricevuto item dallo staff
http://de.tinypic.com/r/291i5tx/8

http://de.tinypic.com/r/2igyx6t/8
150308103907571566.png

150308104155742669.png

Ultima modifica:
IO [GF]Smile del server Insidious2 dico poche cose e spero che apriate BENE gli occhi.

A quanto ho capito se un player di qualunque server, un player che non conoscete nemmeno il nome e magari non gli passereste nemmeno una spada liv 1, vi dice "sono moddato e il GF mi ha passato roba" , voi screennate e mettete su inforge perchè gli credete.. Ho capito.
Punto2: Leggo nelle pagine precedenti che dicono STAFF INESISTENTE. Ora sclero. Sul 99.99% dei server, per contattare un GF,TM,SGM e vari gradi superiori al TGM, ancora ti chiedono di aprire un TOPIC sul forum.. Sia io che [GF]Tiger diamo sia il contatto skype che il numero di whatsapp, cosa che nessun GF fa.
Detto questo, io il primo, non mi credo superiore, ma quando mi vanno a dire frasi del tipo "mica mi passi qualche roba", "se buggo le frecce o la corazza sono bannabile?", "non ho letto il regolamento perchè poco mi frega".. E potrei elencare una miriade di frasi del genere.. Quando leggo queste cose come dovrei rispondere se non "Lo staff non favoreggia nessuno" "Leggi il regolamento sul forum per non essere sanzionato".
Inoltre nel ns. server spesso facciamo eventi al di fuori di quelli prefissati nel calendario, quello che più di una volta mi sono sentito dire è

Player01:" Evochi pochi boss almeno di quanti siamo ce ne vogliono il doppio "

Pochi giorni dopo evoco lo stesso numero di mob e mi dice:

Player01: " Troppi boss mi lagga un botto ".

Ora ditemi voi, che tanto giudicate, se siamo noi dei "saputelli" o se qualcuno si sente troppo con il naso all'insù.

Uccidere i boss dei dungeon finali da soli non è impossibile, se andate a vedere le guide servono semplicemente full ambra, scudo e bracciale 240 e spada e corazza del 200, non quelle di medio livello. È come pretendere di uccidere lo Spirito della Morte con uno spadino+0 :matto:

In fine (e chiudo qua), a quei player che cercano un'opinione su un server, che sia Insidious2 o altro, la miglior opinione la potete sapere solo da voi stessi, scaricando e provando il server. Su inforge siamo in molti a pubblicizzare i nostri server, qualcuno potrebbe anche commentare per invidia. :asd: Ps. Media on giornaliera 100 !!! ;)

Ho letto tutto il discorsetto e uhmmmm una cosa mi ha colpito..... "media player on 100"; Dove li hai visti???Questa è solo una chimera bello mio, svegliati!!! Fai uno /u e mostrami questi 100 player, per favore sono curiosa..

• Mi piace
Reazioni: Nur
Sarebbe spettacolare riavere il mio vecchio pg! Anzi i miei pg! Ora scarico ma il tempo è molto diminuito!!

Punto2: Leggo nelle pagine precedenti che dicono STAFF INESISTENTE. Ora sclero. Sul 99.99% dei server, per contattare un GF,TM,SGM e vari gradi superiori al TGM, ancora ti chiedono di aprire un TOPIC sul forum.. Sia io che [GF]Tiger diamo sia il contatto skype che il numero di whatsapp, cosa che nessun GF fa.

scusa tanto, ma che serve il forum allora? dai dai il tuo num di cell poi vedi che prese per il culo che ti fanno hahahahahahahhahaha

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se commento , mi hanno cancellato il post....
voglio dire solo un paio di cose
1) cara anna , c'erano 85 player al villo e 15 ad expare , non so te se sai qualcosa di metin , ma "ch1" e "ch99" sono 2 cose differente
2) NOI [GF]Tiger & [GF]Smile non regaliamo item , perchè quello screen di Ch1gn0n con dragone nero , dentro ci stava smile e poi io perchè DragoneNero aveva problemi al pc e posso dimostrare io che l'item passato da tiger era perchè ero io con dragone
3) quei pagliacci che scrivono chiudete questo server... ragazzi io sto facendo del tutto per far aumentare insidious2,
4) ieri ho fatto un riavvio eliminando lag nella mappe , mistery e catacombe , abbassati vita e danno dei boss in terra boss dei rinati
5) io e smile andiamo avanti stando online tutto il giorno
ultima cosa , provate il server , testatelo voi , non date retta alla gente invidiosa che rosica che siamo ancora aperti
www.insidious2.eu/board
Lo staff insidious2

cè una piccola falla ...
f5797165cc.jpg

essendo la matematica non un'opinione.... avrai si e no 30/35 player online perche è impossibile avere una media di 100 player on con 223 in 24 ore....

Nur, visti io di persone 80 online solo in ch1 senza contare le mappe exp.. Non dico balle.

Non è questione di balle ma di realtà.... lo capisci anche tu che cè qualcosa che non torna vero?

Se avessi visto fino a 3 o 4 giorni fa al massimo il sito, prima che tutti infangassero il server e lo staff senza nemmeno aver raggiunto il livello 50, dicendo bugie e cose NON VERE (come ad esempio il fatto dello switch, io ho promesso nei commenti precedenti il manuale non l'utomatico), la voce "Online [24h]:" aveva accanto il numero 506. Ho detto tutto, adesso trai tu le somme.

- - - Updated - - -

Premessa: Vengo in pace, non voglio litigare, difendo ciò che penso e non insulto nessuno (se qualcuno dovesse pensare che le mie parole saranno con lo scopo di attaccare, che il medesimo rilegga e ripensi, e si accorgerà che sono miei pensieri, e non offese).

Leggo tante accuse al game ed allo staff, per carità, ci sta che il comportamento degli staffer non sia adeguato al loro ruolo, che le competenze non siano quelle di due GF e che il game play sia "duro", ma non sopporto chi esige il perdono, senza perdonare. Per tanto, vorrei affrontare alcuni punti visti da un ex player/staffer di Rv2 e da attuale player di Insidous2.

1) Ho letto screen in cui qualcuno chiedeva il rispetto, ma non è stato capace di dire una singola frase senza usare "pazzo" e senza dire cattive parole, non credo sia molto rispettoso usare un linguaggio poco pulito. Per tanto al "pensavo stessi scherzando" sarebbe stato bene chiuderla là. Non si muore se si abbassa lo sguardo e si dice "vabbè, per questa volta lasciamo stare". Nella mia città si dice Chi ne leva una, ne leva cento.

2) Il client modder non c'è, quindi il lavoro inerente al client si è fermato. Non credete che se il GF fosse stato capace di creare script e di modificare il client, avrebbe fatto a meno del suddetto CM? Subito a criticare e a volere il cucchiaino con la pappa che arriva in bocca, ma nessuno a pensare che fino a 3 anni fa il 90% dei player girava i propri item a mano.

3) Chi shoppa diventa immortale ho letto. Essendo stato uno dei player che su RevolutionMetin2 ha avuto il set finale, posso dirti che hai sparato una boiata. Sono stato Top Server senza spendere un singolo euro, e prima di me altri player che non hanno speso un centesimo, eppure non ho shoppato. Non puoi voler vincere o reggere contro una persona che ha il set finale da PvP bonussato perfetto, quando tu hai mezzo set da pvp, che precede di almeno 3 set quello dello "shoppone", bonussato un po' adminchium, e l'altro mezzo set da exp perché sei reduce da un dungeon.

4) "non si può prestigiare 7 volte" La trovo una GRANDISSIMA cavolata. Io ho prestigiato già 3 volte, e gioco da meno di due settimane, proprio due giorni fa ero al livello 1, ed oggi, dopo solo due giorni di gioco (sono uno studente superiore, quindi gioco solo il secondo pomeriggio), sono di nuovo al 250. Basta sapere come fare l'exp, e vedete che non sono troppo forti i mob, io ad esempio da sura nero, senza pozze e senza protezione, reggo alla perfezione.

5) Sì, il server è stato rifatto dal precedente Rv2, e parole di Tiger "l'ho riaperto per gli ex player perché era un bel server". Adesso molte persone, me compreso, hanno ripreso a giocare dopo tanto perché altri server o sono troppo lontani dall'ottica di Metin2 con le troppe implementazioni, o non hanno bene capito il concetto di "NewStyle". New Style non vuole dire Fun PvP, New Style vuol dire che ti devi fare ugualmente il culo per la roba, ma ti fai il culo per roba che poche volte hai visto prima d'ora, per un PvM diverso dal normale, per dungeon nuovi e per un exp più difficile. pazzo, apritevi un vostro Hamachi e giocate voi ed i vostri 4 amici se pensate che metin sia "apri la boccuccia che arriva la pappa", del resto, cito le parole di qualcuno, ce ne sono tante di guide.

Arrivati a questo punto vi dico di rileggere la premessa, e vi auguro una buona serata.

Saluti, per i gamer ValdeFortis,
per il resto Zochi - MapDeveloper; VideoMaker.

A tutti i nuovi della discussione, ecco le parole di un player che in meno di 40 giorni dall'apertura del server (sempre da studente) ha fatto 9 prestigi, girando per il game, dungeon e pvp, e aver "messo alla prova" lo staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom