★★Insidious2★★New Style★★Sistema prestigio★★New Event★★New Dungeons★★New items★★Vieni a scoprire il

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto video con uno che usava hack.."[GF]"Tiger non ha fatto nulla..ma solo dopo 2-3 giorni xD quando ho dato il video a Smile..Smile mi sembra il piu maturo dello staff.. Per quanto riguarda item moddati non ne ho visti..ma comunque la differenza tra shop e non shop si sente tanto.:patt:

- - - Updated - - -

Hshshshs. Non serve fare il 250 per capire i problemi :asd:. Invece di ste porcherie di switch ecc , perche non fanno qualcosa di veramente necessario? Come fixare i bug , i mob , ecc.. Odio quando i player e lo staff pensano solo all'estetica del server e non a cosa c'e dentro..:nono:. Il server ha bisogno di cambiamenti molto grandi..iniziando dal "GF" Tiger che scassa :tafazzi:

Guarda l'unico cambiato sensato è spegnerlo.... inutile tenere acceso un server cosi'.

Perché dici che l'exp è bassa se non hai provato?
Personalmente ho fatto 250, prestigiato e fatto di nuovo il 220 in 3 giorni, senza nerdare.

I problemi sono altri, principalemte il lagg che si ha dai boss come Arazel... e sopratutto Mistery.
Senza nerdare? .. mi pare difficile gia fare dal 180 al 220 ti servono 3 ore piene...poi atla2 neanche puoi usare anello perche si bugga..e fare dal 220-250 serve un sacco di tempo e di pasienza..non dire certe caxxate :gtfo:

Avevi bonus exp su tutti item ?
Hai usato orecchini liv 104 con bonus exp?
Hai usato Leone Bianco che da un altro 20% exp?

Giocando 6 ore al giorno si fa ogni 2 giorni il 250 con questi bonus. :)

Ultima modifica:
Oddio fai sul serio? Ma lo capisci che era un'esclamazione retorica.
Non mi riferivo a questo server scrauso, intendevo che su un'old style serio oppure su metin2.it in 6h non fai in tempo neanche a shoppare gli anelli exp
Ops mi sembrava di essere nel topic di un new style :D

Ho riprovato sperando di trovare le cose cambiate invece di cambiato non cè nulla.... anzi... peggio di prima, staff praticamente inesistente che non risponde ai pvt....
SCONSIGLIO

Ma io non capisco perchè non dovete venire. Provatelo! Io ho provato diversi server dove c'era il 200% di exp e sinceramente era una rottura expare. Ma qui non mi sembra proprio difficile, basta solo qualche oretta, magari sabato e domenica che ci sono i 300% e sicuramente il 230 lo raggiungete. Comunque sia, io lo consiglio assolutamente. ^^
Conta che devi fare 9 prestigi eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom