è in manutenzione(c'è scritto sopra)E' OFF ?:megawtf: mi dice è in corso il login e si ferma
cosi
![]()
per 3 ore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è in manutenzione(c'è scritto sopra)E' OFF ?:megawtf: mi dice è in corso il login e si ferma
cosi
![]()
per 3 ore
Colui che diceva:E' OFF ?:megawtf: mi dice è in corso il login e si ferma
cosi
![]()
per 3 ore

Nel mio server non girano moddati sappiatelo e i gm non hanno nemmeno il secondo pg.
Questo è un server serio dove si gioca per divertirsi.
- - - Updated - - -
io non sono arrogante per niente... sono solo stufo di quello che dite dopo che sto spendendo molto del mio tempo per rendere il gioco giocabile e divertente... chi ci sta giocando lo sa.
Se non vi piace il server scrivete solo non mi piace punto e basta, senò finiamo solo per litigare. ce ne sono altri 1000 di server su inforge.
Con questo spero di aver fatto capire a qualcuno come bisogna comportarsi all'apertura di un nuovo server.
che dici forse l'ho messo io off per manutenzione? leggi la discussione mi fai un favore.Colui che diceva:
Questo server non andrà mai OFF.
Mi dispiace per te ma è successo![]()
Che cosa rende un server "bello" ?Pask, non ti accorgi che dicono tutti che il tuo server è bello? L'unica cosa che dicono tutti (e mi sembra anche giusto) che il tuo server non è un FUN PVP...

Quoto in pieno.Che cosa rende un server "bello" ?
Le corazze e le armi (tutte uguali di server in server)?
I Dungeon (tutti uguali di server in server)?
I System (tutti uguali di server in server)?
I mob (tutti uguali di server in server)?
I villi (tutti uguali di server in server)?
No, ciò che rende un server di Metin2 "bello" è lo staff in primis e la fluidità di gioco.
Beh con un GF che snobba e si rivolge in maniera poco umile e arrogante, nei confronti dei propri player.
Con un GF che usa la parola "Fun-PvP" nella descrizione o per attirare gente o perché non sa neanche cosa significa, ma poi applica un gameplay da server "dedicato" senza però offrire stabilità, dato che è startato su no-ip, io posso solo dire che a parer mio non merita che abbia un server di successo.
Io non dico che devi metterti a 90° quando starti un server, ma se si vuole avere successo, si devono ascoltare i player, non dire che qua ci mettiamo a criticare solo perché non abbiamo niente da fare. E' stata fatta la cazzata di illustrare il server in modo diverso da come si presenta? Bene basta ascoltare i player e cambiare il gameplay, non fare come sto mezzo GF. (leggere commenti indietro). Se 20 player ti dicono che entrano nei server no-ip, solo per fare pvp e il prima possibile, ci sta un motivo.
E' stato bravo a implementare le cose, sarà stato bravo a settare il pvp (cosa che non è stata ancora testata), ma prima imparasse la parola gestione, che è quella che conta di più in questi casi.
Con questo chiudo definitivamente con questo server, che sia hamachi, no-ip o dedicato.
Parere puramente personale.
Adios![]()
Che cosa rende un server "bello" ?
Le corazze e le armi (tutte uguali di server in server)?
I Dungeon (tutti uguali di server in server)?
I System (tutti uguali di server in server)?
I mob (tutti uguali di server in server)?
I villi (tutti uguali di server in server)?
No, ciò che rende un server di Metin2 "bello" è lo staff in primis e la fluidità di gioco.
Beh con un GF che snobba e si rivolge in maniera poco umile e arrogante, nei confronti dei propri player.
Con un GF che usa la parola "Fun-PvP" nella descrizione o per attirare gente o perché non sa neanche cosa significa, ma poi applica un gameplay da server "dedicato" senza però offrire stabilità, dato che è startato su no-ip, io posso solo dire che a parer mio non merita che abbia un server di successo.
Io non dico che devi metterti a 90° quando starti un server, ma se si vuole avere successo, si devono ascoltare i player, non dire che qua ci mettiamo a criticare solo perché non abbiamo niente da fare. E' stata fatta la cazzata di illustrare il server in modo diverso da come si presenta? Bene basta ascoltare i player e cambiare il gameplay, non fare come sto mezzo GF. (leggere commenti indietro). Se 20 player ti dicono che entrano nei server no-ip, solo per fare pvp e il prima possibile, ci sta un motivo.
E' stato bravo a implementare le cose, sarà stato bravo a settare il pvp (cosa che non è stata ancora testata), ma prima imparasse la parola gestione, che è quella che conta di più in questi casi.
Con questo chiudo definitivamente con questo server, che sia hamachi, no-ip o dedicato.
Parere puramente personale.
Adios![]()
Caro
XMoonShineX
il Server è stato reso stabile il più possibile e tutti gli shutdown random sono stati risolti, probabilmente se inizieranno a dossare non lo sarà più, ma come ho accennato nei post precedenti il server sarà spostato su un host dedicato non appena il mio amico si farà sentire così da dividerci il lavoro una volta per tutte perchè a gestire un server da solo non è semplice.
Poi non capisco cosa intendi per: "E' stata fatta la cazzata di illustrare il server in modo diverso da come si presenta?"
La presentazione è quella che vedi nella prima pagina e niente è diverso all'interno del gioco.
Per tutti quelli che ancora non hanno capito o non lo vogliono capire e si ostinano a dire che ho sbagliato a scrivere nella presentazione "Server Fun PvP" lo ripeto una sola volta e basta, il server è un Fun PvP e mi sembra che io abbia tutte le carte in regola per averlo scritto.
Ora mi spieghi il motivo del quale mi hai chiamato "Mezzo GF" in quanto gestisco io tutto quanto sito compreso, questa la ritengo un offesa a tutti gli effetti da parte tua nei miei confronti.
Per quanto riguarda "bisogna ascoltare i player" bene ti do ragione, ma questo fino a un certo limite (nei limiti di player).
E per finire ritengo di essere una persona che sa gestire, se mi metto in testa di fare una cosa la faccio, ho deciso di fare un Server? Bene, lo gestirò al meglio possibile per tutti quelli che verranno a giocare.
Cordiali saluti pask.
Assolutamente falso...il server crasha ogni tot, infatti in questo momento è off.il Server è stato reso stabile il più possibile e tutti gli shutdown random sono stati risolti
Intendo quello che hanno lamentato tutti dall'apertura, cioè hai descritto il server come Fun-PvP e poi nel gameplay ci stavano drop e upp settati peggio di un server che offre stabilità e durata. Fun-PvP vuol dire, entri e cominci con il pvp al paese mio.Poi non capisco cosa intendi per: "E' stata fatta la cazzata di illustrare il server in modo diverso da come si presenta?"
Ti ho chiamato "mezzo GF" perché per me non sei ancora un GF. Lamenti sta cosa di dover gestire tutto da solo. Ma credi che gestire un server con 20 persone sopra startato su no-ip sia un mestiere da Dio? Perciò ti chiamo mezzo GF. I GF "interi" hanno gestito server con 100 player da soliOra mi spieghi il motivo del quale mi hai chiamato "Mezzo GF" in quanto gestisco io tutto
.I player hanno 876238756348536458346 server in cui giocare, per questo è difficile avere successo. I messaggi sono stati cancellati dove tu ci dicevi: non vi fate seghe mentali a dossare perché ci vogliono le bombe a mano in questo server e altri aforismi che adesso non ricordo.Per quanto riguarda "bisogna ascoltare i player" bene ti do ragione, ma questo fino a un certo limite (nei limiti di player)

È un server che risale a novembre 2014, probabilmente è anche off ... Oppure avrà 2 on lolQuali sono i bonus dei rari e quante variabili?