5 Di Cuori
Utente Diamond
Dopo aver parlato un po' con il gf, l'unica cosa che posso dire è SCONSIGLIO.
Qui si cerca di aiutare, ma se ne sbattono.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

te lo dico e te lo ripeto non fare il pazzesco solo perchè lavori da solo.Ok sconsiglia pure... Ti dico che il server non verrà abbandonato per nessun motivo.. l'ho messo su e adesso lo gestirò al meglio possibile per far divertire tutti... (a breve dedicato se ci saranno i fondi)
Prima di criticare sappi che il server lo sto gestendo tutto io senza l'aiuto di nessuno per ora... e siamo a 30 Online dopo nemmeno 1 giorno dall'apertura su un server NO-IP!!!
Ok sconsiglia pure... Ti dico che il server non verrà abbandonato per nessun motivo.. l'ho messo su e adesso lo gestirò al meglio possibile per far divertire tutti... (a breve dedicato se ci saranno i fondi)
Prima di criticare sappi che il server lo sto gestendo tutto io senza l'aiuto di nessuno per ora... e siamo a 30 Online dopo nemmeno 1 giorno dall'apertura su un server NO-IP!!!
Non voglio criticare te come persona, pask.
Solo che ogni tanto qualche consiglio va ascoltato.
Un'aiuto non si rifiuta mai.
Ho capito che volevi aprirlo come dedicato, e per aprirlo servono almeno 30/40 euro.
Ma non per questo motivo devi rendere un fun pvp, peggio di un old style.
appunto, puoi fare l'upp e tutto, però deve essere semplice il server se no fallo old pvp e non scrivere fun xD
Esatto.
Come stava settato ieri andava bene.
(Strega da beran con tipo 50% e idem da spirito morte) e poi ammalia dai metin nella stanza del beran con il 30% essendoci 15 metin e 2 stanze.
Ma oggi, è diventato impossibile.
Nessuno la utilizza.attenzione, in un fun la torre neanche deve esserci.
Nessuno la utilizza.
Dato che spesso faceva eventi in villo spawnando boss.
Poi ieri aveva implementato lotteria dove vincevi strega (Numero da 1 a 20)
Poi si droppano anche dai beran.
Cioè, ieri andava bene mentre oggi ha sputtan*to tutto.

L' educazione del ga non si smentisce...bellissimo evento dove solo lui partecipava visto che gli altri stavano andando a dropparli....non trovare scuse a ciò che è scritto prenditi le responsabilità evitando di offendere ogni utente che ti va contro con delle prove evidentiDai dai giammy bimbo bello vai su un altro server e poi i draghi se non lo sai erano per l'eventoil server lo gestisco come mi piace e pare. Ciao!
Cosa li fate a fare i server se non accettate le critiche.Uno che entra nel mio server e inizia a dire in chiama ( gioco da 5 minuti e gia mi sono rotto il pazzo sto server di merd* ) e dovrei evitare di offendere ogni utente che mi viene incontro? e poi ancora devo vedere l'offesa che ti ho fatto... Ciao ;-)
comunque sia non insulto random la gente ma da come si comporta qualche parola può uscire ma ti ripeto che io ancora devo vedere uno screen dove insulto qualcunoCosa li fate a fare i server se non accettate le critiche.
il server gestiscilo come ti pare , infatti si vedono i risultati.
più player delusi che soddisfatti, guarda mi chiedo il perchè.
Poi questo tuo comportamento proprio non lo capisco,insulti ramdom le persone.
prima di insultare perchè non ci pensi e ti fai 2 domande? ti ricordo che sei il GF di un server, e la gente se ne può andare anche e solo dal comportamento di uno staffer.
Saluti,

Lo screen è chiaro.comunque sia non insulto random la gente ma da come si comporta qualche parola può uscire ma ti ripeto che io ancora devo vedere uno screen dove insulto qualcuno
- - - Updated - - -
dai su mi raccomando mettetevi photoshop alla mano dopo che ho scritto questo ^^ qualche nerd ne sarebbe capace di rifilarmi anche questo.