★★SurvivalWorld2★★ FunPvP ★ OldStyle ★ Livello Max 105 ★ 100% Item Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho provato,ma penso che sia un buon server,avere le res pg e forte vs pg è un ottimo modo per avere equip differenti e per rendere le risse un po' più durature,ovviamente però se c'è uno squilibrio enorme fra razze magiche e fisiche,andrebbe rivisto il danno.
Per il resto il dropparsi gli item è una cosa ben pensata,tanto su ogni Fun andate,duellate e rissate,ma prima o poi stanca,almeno ogni tanto potete fare qualcosa di diverso oltre alla parte riguardante al PvP.
Penso di provarlo,ma Mediafire mi scarica un po' lento,aspetto un upload su Mega possibilmente.
Buona fortuna allo staff.

mi sapete dire perche mi rimane su stai per essere collegato al server e non logga ho messo l'ip su serverip
e gi altri contenuti della patch sul bio client e non logga

Ultima modifica:
aggiunte fino a 2 stanze di cristallo, pezzo di cristallo lo vende la bottegaia per entrare nella stanza, aggiungo lotteria strega oggetto in villo1, aggiunte 15 metin nelle stanze spawn 2 minuti che droppano ammalia oggetto...

Ultima modifica:
Anche a me rimane su "stai per essere collegato"

Qualcuno che risponde?

Ultima modifica:
Ho messo tutto dentro alla cartella di BIO e ho cambiato IP con quello nella patch
e non mi si connette
ho messo questo "ns319319ip2226175.sytes.net" dentro "serveip" di bio

Pure a me non logga...

- - - Updated - - -

aggiunte fino a 2 stanze di cristallo, pezzo di cristallo lo vende la bottegaia per entrare nella stanza, aggiungo lotteria strega oggetto in villo1, aggiunte 15 metin nelle stanze spawn 2 minuti che droppano ammalia oggetto...

scusa perche non ci logga usando il client di Bio^??

ma allora che pazzo ci sta a fare quella patch di merd*
se non sapete fare le cose non fatele vi abbiamo chiesto 100000 volte di uppare il client su mega col pazzo che ci ascoltate bah

non so fare nulla? tu che pazzo sai fare? e poi spiegami su cosa ti basi per dire una cosa del genere?
scaricatevi ora la patch mettetela nel bio client e vi logga sicuro al 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom