Mi scusi º-ºnon fare nulla lo dici te, ho mille giochi a cui giocare oltre a metin2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scusi º-ºnon fare nulla lo dici te, ho mille giochi a cui giocare oltre a metin2
Scusa non ci vuole molto a capire che se ci sono i 6/7 con res e forte pg tutti si faranno 5 res war e 5 forte war...se questo lo chiami diverso bhe![]()
Bisogna variare un pò per vincere, non fare la copia come si fa a scuola 

Devi Farti le mix biologo.. Pensà npò:facepalm:e' un no-ip, una specie di hamachi..non solo nella descrizione c'è scritto FUN-PVP ma poi devo dropparmi pure le cose? Cose da pazzi![]()
vaglielo a dire al GA e ti dice: "non farle" cit* [GA]Psyko(Le miss bio)e' un no-ip, una specie di hamachi..non solo nella descrizione c'è scritto FUN-PVP ma poi devo dropparmi pure le cose? Cose da pazzi![]()
Vai a giocare su Divinity su
Madonna santa, manco lo provano e criticano.

Non ci gioco dal secondo giorno dell'apertura, perché spammare server? Tu non giocavi su quello in rilievo o hai esaurito i motivi per lamentarti?![]()
Se non ti cacciavano dallo staff di sicuro ci stavi ancora giocando pure te , visto che ovunque vai dici provo provo hhihiihi e poi sputi nel piatto in cui mangi.Io provo ogni server.
A differenza tua io provo per giudicare.
Se non ti cacciavano dallo staff di sicuro ci stavi ancora giocando pure te , visto che ovunque vai dici provo provo hhihiihi e poi sputi nel piatto in cui mangi.

Se lo uppassero su mega lo proverei ma, anche avendo fastweb fibra ottica 100 mega, scarico a 200kb su mediafire.Io provo ogni server.
A differenza tua io provo per giudicare.
Di sicuro c'hanno guadagnatoMe ne sono andato io![]()

Di sicuro c'hanno guadagnato![]()
non l'ho provato? tutto il pomeriggio che sono on .Vai a giocare su Divinity su
Madonna santa, manco lo provano e criticano.
Ti annoi di fare le mix biologo? non farle però sei + scarso e hai bonus in meno agli altri xdBeh, se fosse stato dedicato ed un pò più "facile"(essendo un fun pvp, dovrebbe), ci avrei fatto un salto.
Ti annoi di fare le mix biologo? non farle però sei + scarso e hai bonus in meno agli altri xd
-Cit GF

Shirley vicino alla bottegaia ora vende gli item del biologo così non dovete dropparli