BlackViper
Utente Electrum
Bisogna per forza scaricare il client o basterebbe solo mettere la patch nel Bioclient?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna per forza scaricare il client o basterebbe solo mettere la patch nel Bioclient?!?!

Tu scaricalo![]()
E' possibile uppare il client su Mega? Con mediafire avendo una linea scarsa ci metto ore e oreTra bambini vanno d'accordo.. Ecco perchè ora si ritrova su sto server

Nessuno mette in dubbio che sia un bel server.. però mettere le mix biologo da fare su un fun pvp non mi sembra il massimo >.>
Si.. devi consegnare un'infinità di item xDTutte le missioni? portare item e pietre alla classica maniera?
Si.. devi consegnare un'infinità di item xD
Ti devi comprare gli item dall'npc e li devi consegnarese leggi il commento sopra , non si deve consegnare niente per fortuna hahaah. C'é l'npc.
Ti devi comprare gli item dall'npc e li devi consegnare
Non sono GM
Sono soltanto un player che vuole far popolare un bel server, a differenza del tuo.

Riavvio in corso.
Inseriranno dei metin nella stanza del Beran, che dropperanno Ammalia.
(Oltre a poterli ottenere dal beran stesso e dalla lotteria)
Se per te popolare un server significa scrivere "SERVER ON, VI ASPETTIAMO!" allora stai messo male fra![]()

Renditi utile e fai mettere le Missioni biologo gia fatte.. oppure un modo che fa consegnare gli item biologo tutti insieme <.<Come ho fatto popolare quella pattumiera del tuo server, farò lo stesso con questo.
Dato che ti ho fatto popolare e poi risvuotare il server, non sarà un problema farlo di nuovo
- - - Updated - - -
A breve Evento Metin/Boss
Renditi utile e fai mettere le Missioni biologo gia fatte.. oppure un modo che fa consegnare gli item biologo tutti insieme <.<