★★SurvivalWorld2★★ FunPvP ★ OldStyle ★ Livello Max 105 ★ 100% Item Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna per forza scaricare il client o basterebbe solo mettere la patch nel Bioclient?!?!

Nessuno mette in dubbio che sia un bel server.. però mettere le mix biologo da fare su un fun pvp non mi sembra il massimo >.>

Io consiglierei al GA di cambiare titolo della discussione.
Una appena logga pensa di giocare a un FUN e poi è tutto completamente diverso.

Riavvio in corso.
Inseriranno dei metin nella stanza del Beran, che dropperanno Ammalia.

(Oltre a poterli ottenere dal beran stesso e dalla lotteria)

Non sono GM :asd:

Sono soltanto un player che vuole far popolare un bel server, a differenza del tuo.

Se per te popolare un server significa scrivere "SERVER ON, VI ASPETTIAMO!" allora stai messo male fra ;)

- - - Updated - - -

Riavvio in corso.
Inseriranno dei metin nella stanza del Beran, che dropperanno Ammalia.

(Oltre a poterli ottenere dal beran stesso e dalla lotteria)

Edit.

Se per te popolare un server significa scrivere "SERVER ON, VI ASPETTIAMO!" allora stai messo male fra ;)

Come ho fatto popolare quella pattumiera del tuo server, farò lo stesso con questo.
Dato che ti ho fatto popolare e poi risvuotare il server, non sarà un problema farlo di nuovo :asd:

- - - Updated - - -

A breve Evento Metin/Boss

Come ho fatto popolare quella pattumiera del tuo server, farò lo stesso con questo.
Dato che ti ho fatto popolare e poi risvuotare il server, non sarà un problema farlo di nuovo :asd:

- - - Updated - - -

A breve Evento Metin/Boss
Renditi utile e fai mettere le Missioni biologo gia fatte.. oppure un modo che fa consegnare gli item biologo tutti insieme <.<

per modificare il luccichino delle armi come devo fare? Avevo letto prima di modificare un file, non ho letto quale però. Se qualcuno dello staff me lo dicesse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom