★★SurvivalWorld2★★ FunPvP ★ OldStyle ★ Livello Max 105 ★ 100% Item Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo screen è chiaro.
"Sei da 10 minuti qua è hai già rotto il pazzo", ti sembra una risposta da dare a un player?
Già è entrato in un server che non è qualcosa di eccezionale(avendolo provato) e tu gli vai a dire tale frase?

Lasciamo stare il fatto che lo staff non si comporta per nulla bene..., con risposte alla cavolo...., ma il vero problema e che qui si ha proprio un server gestito con i piedi... per fare 1 item con 6-7 devi stare li a giocare ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore ed ore......

Lo screen è chiaro.
"Sei da 10 minuti qua è hai già rotto il pazzo", ti sembra una risposta da dare a un player?
Già è entrato in un server che non è qualcosa di eccezionale(avendolo provato) e tu gli vai a dire tale frase?
Problemi suoi.. Noi ci abbiamo provato, è lui quello che ha sprecato tempo per il server non noi.. Poi se ne pentirà quando sarà costretto a mettere off!

Problemi suoi.. Noi ci abbiamo provato, è lui quello che ha sprecato tempo per il server non noi.. Poi se ne pentirà quando sarà costretto a mettere off!

Poi se ne pentirà quando sarà costretto a mettere off!
se continua a non accettare critiche ed a non sistemare niente, mettendo tutto alla cavolo... secondo me non arriva neanche alla prossima domenica XD

Ultima modifica:

Allora prima di tutto nel mio server niente è fatto alla cavolo. Secondo non metto off assolutamente niente. il server è vivo e vegeto e non ho intenzione di chiuderlo per nessun motivo ci vogliono le bombe a mano quindi fatevi meno seghe mentali cari amici ;)

Ultima modifica:
Evitate di fare commenti inutili sul Server e richieste assurde come ammalia droppabili 100% dai metin perchè tanto non verranno prese minimamente in considerazione... Un Server Fun PvP non dev'essere per forza come dice qualcuno di voi che in un giorno devi avere tutti i full...
La verità volete sapere qual' è? è che nessuno ha voglia di droppare niente di niente.
Vi dico solo che in 1-2 giorni massimo se ci giocate avrete minimo un equip tutto 6-7 bonus non dico girato ma lo avete.
Lotteria Ammalia oggetto da 1 a 20.
Tanto ormai è risaputo che su inforge ogni server postato deve essere criticato al peggio, qualcuno di voi lo fa proprio per mestiere...
Un player che vede il server dalla presentazione non si fa troppe pippe mentali sui vostri sporchi commenti, si scarica il gioco e starà a lui decidere se giocare o meno, con questo vi saluto e ci risentiamo tra un po' di giorni. Peace! ;)

Evitate di fare commenti inutili sul Server e richieste assurde come ammalia droppabili 100% dai metin perchè tanto non verranno prese minimamente in considerazione... Un Server Fun PvP non dev'essere per forza come dice qualcuno di voi che in un giorno devi avere tutti i full...
La verità volete sapere qual' è? è che nessuno ha voglia di droppare niente di niente.
Vi dico solo che in 1-2 giorni massimo se ci giocate avrete minimo un equip tutto 6-7 bonus non dico girato ma lo avete.
Starà ai player decidere se il server merita di essere giocato oppure no, con questo vi saluto e ci risentiamo tra un po' di giorni. Peace! ;)
Allora fammi un favore cambia il titolo della descrizione perchè non rispetta il server.
Un server Fun è chiamato cosi per far divertire le persone DUELLANDO(Senno giustamente se ne va in un altro server,GIUSTAMENTE),non per perdere TOT tempo a droppare ,quando magari in un altro server è già TOP.
Ovviamente si,puoi mettere qualche item da droppare ,ma non troppo.Gli ammalia come altri item che hai messo droppabili, dovrebbero essere come minino con 100% di Dropp.
Vabbe questo è un server che va lasciato alle sue conclusioni.
Saluti,

Ho anche messo fino a 2 stanze di cristallo con il beran che spawna ogni 10 minuti con la possibilità di droppare Strega e Ammalia...
Lotteria Ammalia oggetto da 1 a 10 non mi sembra così difficile.
Tanto ormai è risaputo che su inforge ogni server postato deve essere criticato al peggio, qualcuno di voi lo fa proprio per mestiere...
Un player che vede il server dalla presentazione non si fa troppe pippe mentali sui vostri sporchi commenti, si scarica il gioco e starà a lui decidere se giocare o meno, con questo vi saluto e ci risentiamo tra un po' di giorni. Peace! ;)
Vabbe non capisci nulla, senza offesa.
Una persona qualunque entrando nel tuo server immagina che,si fa equi con switch e si mette a rissare.
Invece no si deve droppare 300 item e tempo che si finisce l'equi il server chiude.

Allora prima di tutto nel mio server niente è fatto alla cavolo. Secondo non metto off assolutamente niente. il server è vivo e vegeto e non ho intenzione di chiuderlo per nessun motivo ci vogliono le bombe a mano quindi fatevi meno seghe mentali cari amici ;)

Le bombe a mano? :nono: passa un lamerino con Godbye e vedi come vai off in 30 secondi :suicidio:

Non per romperti le uova nel paniere...ma con questa arroganza ti sei giocato il successo e la durata di sto mezzo server.
Buona fortuna per le bombe atomiche...non a mano;)

Tempo che moddi qualcuno per farsi i suoi soldini e poi comprarsi un dedicato kimsufi da 20€ asd

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Nel mio server non girano moddati sappiatelo e i gm non hanno nemmeno il secondo pg.
Questo è un server serio dove si gioca per divertirsi.

- - - Updated - - -

io non sono arrogante per niente... sono solo stufo di quello che dite dopo che sto spendendo molto del mio tempo per rendere il gioco giocabile e divertente... chi ci sta giocando lo sa.
Se non vi piace il server scrivete solo non mi piace punto e basta, senò finiamo solo per litigare. ce ne sono altri 1000 di server su inforge.
Con questo spero di aver fatto capire a qualcuno come bisogna comportarsi all'apertura di un nuovo server.

vedo che siete pochi di staff posso essere gm? sono diponibile quasi tutta la giornata tutti i giorni e sono stato 4 volte gm per info contattate su skype account antonio.ferraro254 nome antonio ferraro

Nel mio server non girano moddati sappiatelo e i gm non hanno nemmeno il secondo pg.
Questo è un server serio dove si gioca per divertirsi.

- - - Updated - - -

io non sono arrogante per niente... siete voi che giudicate male il server perchè giustamente non ci giocate e lo fate per dare una brutta reputazione.
Giusto non ci sono moddati però ha gli amichetti che giocano da 10 giorni,quando il server è entrato su inforge 3 giorni fa.

ma più che altro non è un fun pvp amico mio, te l'ho già scritto, devi mettere le stanze beran infinite e senza tempo di respawn, se no qua, se arrivi a 100 player (:asd:) uno per farsi equip ci mette 1 mesetto minimo

Ultima modifica:
Lotteria Ammalia oggetto da 1 a 20.
Beh,. se devo dire la mia dico che in un certo senso avete ragione tutti e due,per il semplice motivo che :pask gli rode il fegato perchè ci mette impegno ,costanza e tempo, dall'altra parte devi capire caro pask che essendo un no ip basta poco veramente per buttarlo giu' allora la gente pensa:perchè devo stare ore per droppare questo e/o quello o aspettare ogni 15 minuti il beran per droppare ammalia quando con un soffio di vento il server vola via?? magari fossi in tè (e non lo sono)metterei i draghi fuori il villo, non tanti ma quanto bastano per far passare il tempo anche se vuoi non al 100%, cosi' ognuno potrebbe passare il tempo a dropparli senza aspettare 15 minuti e cosi' via.
Poi io per esempio metterei drppabili anche i pet con % bassa dallo spirito o anche i costumi,devi capire il meccanismo del fun pvp che vige quì su inforge ,la gente per paura che il server collassi non vuole spendere tempo ad aspettare.
Ps con questo server avresti un'utenza che andrebbe oltre ogni aspettativa fidati. (Io per primo)

Ultima modifica:
carino é il server per carità non voglio dire che deve chiudere ,però per farsi tutti gli equip devi buttare sangue... poi con i rari con forte e resistenza perdi ancora più tempo e sinceramente sprecare tempo in un no-ip non ci tengo asd. Oddio... i duelli li puoi fare si, però per droppare strega devi avere fortuna con il beran... scalando per ora crasha cioé non ho voglia asd... Ripeto ancora non sto dicendo che il server fa schifo assolutamente però secondo me avendo i rari con forte e resistenza devi avere molta pazienza... Detto questo spero che arriveranno altri player , te lo auguro... Io lascio stare sinceramente...

Ultima modifica:
E' OFF ?:megawtf: mi dice è in corso il login e si ferma :(
cosi
e9smyb.jpg

per 3 ore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom