Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci mancherebbele missioni biologo si fanno portando 1 item alla volta senza aspettare il giorno successivo

Tutto il tempo che hai sprecato per stare in villo1 fermo saresti già al 105 anche tu con lo stesso equipaggiamento... se devi stare qui a commentare senza senso ci sono altri server.

Vi dico solo 1 cosa.A si?? e allora ogni quanto tempo si puo fare il drago.. e per la morte si deve scalare o in che mappa sta?
- - - Updated - - -
E quando metti il client su MEGA?? che su mega ci mette 15 min ma su Mediafire ci mette 4 ore -.-'''''![]()
. In questo modo non abbiamo tutti lo stesso equip. Non è difficile da capire il concetto dei rari...Vi dico solo 1 cosa.
Artigli e squame 1 alla volta dal drago, per fare ogni item ne servono + di 5, ogni drago 20 minuti, DIVENTI VECCHIO PRIMA DI FARE EQUI.
GIUDICATE VOI
http://it.tinypic.com/r/30tsbus/8

Ah quindi siete amichetti tu e quell'helper ridicolo ahahahahahah

Ah quindi siete amichetti tu e quell'helper ridicolo ahahahahahah
Ecco xkè non hai esitato a darmi blocco chat ingiustamente.. Vabè ormai è acqua passata <.<Ci conosciamo da 3 anni![]()
Scusa non ci vuole molto a capire che se ci sono i 6/7 con res e forte pg tutti si faranno 5 res war e 5 forte war...se questo lo chiami diverso bheIo all'inizio odiavo i rari, però devo ricredermi, già da un bel pò hanno iniziato a piacermi, anche con res e forte razza. Voi vi lamentate che nei server Fun PvP abbiamo tutti lo stesso equip, giusto? Non dite di no perchè lo sento dire su tutti i fun pvp... I Bonus Rari servono proprio per creare un equip diverso dal solito. In questo modo non abbiamo tutti lo stesso equip. Non è difficile da capire il concetto dei rari...

strano cosa? ho spiegato com'è.sto fatto del drago è strano pero'
-Rainbow aka II
Inutili eh? Per te che non sai cos'e successo è na cosa inutile, io almeno non scrivo messaggi senza senso ^^poi sono io che scrivo messaggi inutili eh?
-Rainbow aka II
C'e nella presentazione.. Cmnq c'e anche HP e altri bonus che non ricordocome 6 7 solo res e vs ci sono ? Grazie in anticipo della risposta da voi data
tanti saluti da XGIN .
Preferisci stare senza far nulla? xDio personalmente non voglio spenderci giorni per farmi equi su un FUN PVP.
non fare nulla lo dici te, ho mille giochi a cui giocare oltre a metin2Preferisci stare senza far nulla? xD
per perdere tempo probabilmente lo proveró stasera
Scusa non ci vuole molto a capire che se ci sono i 6/7 con res e forte pg tutti si faranno 5 res war e 5 forte war...se questo lo chiami diverso bhe![]()