★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lawww

Utente Silver
24 Marzo 2009
68
2
1
67
Ultima modifica:
logoinf.png

HOLA METINIANI!

Sono quì oggi per annunciarvi l'apertura del nostro nuovo server, ImmortalMt2. Il server è ad oggi ancora in sviluppo, lo stiamo traducendo e risolvendo quei (a quanto pare) pochi bug che rimangono. Siamo 4 amici, da almeno 4-5 anni vaghiamo tra un p-server e l'altro, apriamo server in locale tanto per fare qualche prova, e finalmente ci siamo decisi, ora che abbiamo un po' di soldi da parte, proviamo ad aprire un santissimo server dedicato! E vediamo di farlo andare come si deve! Siamo molto decisi, vogliamo metterci del nostro meglio e offrire una ottima alternativa ai soliti 2-3 private server italiani che vanno avanti da anni!
PER QUESTO CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO: perchè quando apriremo definitivamente, potremmo essere liberi da qualsiasi bug, liberi di giocare senza scocciature o problemi! ;)

L'idea principale del nostro server è garantire un veloce exp, ma non un altrettanto veloce e semplice build dei propri set, assicurando un PVP ed un PVE equilibrati, sulla base dei server old-style, con le aggiunte più estetiche che utili del pet, costume, mount ed energy system.
La vostra abilità di players starà infatti nel diventare i più forti grazie alle ore dedicate a potenziare voi stessi ed aiutare i vostri compagni di gilda, per diventare i più forti del game sia voi, che la vostra gilda!

Ricapitolando, ecco le features attuali:

• Livello massimo: 105
  • Status max: 90
  • UP con item, facilmente droppabili o reperibili dalle due bottegaie
  • Sesto e settimo bonus (rari) implementati.
  • Dragon soul system DISATTIVATO.
  • Exp, Drop items e Yang elevati (200% ∼ 250%)
  • Disponibili 4 Channels (Nella beta ne terremo aperto solo uno)

MODIFICA IMPORTANTE:
Lo shop in game sarà 100%, provvedo entro domani a settare il drop dai boss degli item-shop.

Per tutte le altre informazioni, ecco il nostro sito (in continuo aggiornamento):

http://immortalmt2.altervista.org/

Se volete iscrivervi direttamente:

www.immortalmt2.it

Download client BETA:

https://mega.co.nz/#!1x9RHaRJ!fD-7NZRl4iFDaWCbnYvxg8SPlwwWUyKu96n3xQpxQg4

Ricordo che, essendo questa una versione beta, alla fine di tale periodo TUTTI gli account saranno azzerati.

Re: ★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELOCE ★ 50% ITEM-SHOP IN GAME ★

Cominciano ad aprire a ruota

Re: ★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELOCE ★ 50% ITEM-SHOP IN GAME ★

50% item shop in game??? Deleta.

Ultima modifica:

50% item shop in game??? Deleta.

Siamo quì anche per ovviare a questi errori. Se ci vuoi aiutare, dicci secondo te come è meglio fare, invece di dire subito di deletare.

#edit : non ci vuole nulla a mettere apposto quanta roba shop sta in game, quindi è tutto un "per ora"! RICORDO APPUNTO CHE E' BETA!

Il sito su altervista??? 50% item shop in game? Lo state ancora traducendo? :|

Il sito su altervista??? 50% item shop in game? Lo state ancora traducendo? :|
Quante volte vi devo dire che è la beta D: il sito se vedi c'è anche il dominio, ma non sapendo se mai giocherà qualcuno è inutile comprare un dominio serio dove poter mettere tutto quanto.

Quante volte vi devo dire che è la beta D: il sito se vedi c'è anche il dominio, ma non sapendo se mai giocherà qualcuno è inutile comprare un dominio serio dove poter mettere tutto quanto.

Parti già col piede sbagliato scrivendo cosi.
E la dice lunga sulla longevità

Appena ho letto "50% itemshop in game" ho pensato subito "server a scopro di lucro".. E non credo di essere l'unico ad averlo pensato..

Anche se è una beta, un minimo di screen ci devono essere, così non dice nulla.

Parti già col piede sbagliato scrivendo cosi.
E la dice lunga sulla longevità

Almeno te sei il primo a rispondere seriamente.. E' la mia prima esperienza, non ho mai provato ad aprire un server pubblico prima percui penso siano errori giustificabili o?
E comunque, nel momento in cui finirà il periodo beta sarà sicuramente tutto su un dominio serio. Nel frattempo, è anche sotto questi aspetti che vi chiediamo le vostre preferenze. Lo facciamo per i players, e mentre tutti gli altri server privati hanno fatto tutto di testa loro, mi sembra che siamo i primi a fare il vostro volere in un certo senso.. Però si viene subito attaccati invece .-.

- - - Updated - - -

Anche se è una beta, un minimo di screen ci devono essere, così non dice nulla.

Hai ragione, tempo di farli e edito.

Appena ho letto "50% itemshop in game" ho pensato subito "server a scopro di lucro".. E non credo di essere l'unico ad averlo pensato..

Ti assicuro che non è il lucro che ci interessa, la spiegazione è semplicemente che visto il successo che hanno fatto altri server (di cui se vuoi ti dico i nomi via mp) con questa percentuale di itemshop, ho pensato di fare allo stesso modo (o simile)

Leva quel 50% shop in game nel titolo e fai prima sennò in 1 post su 3 ti criticheranno per 'sto fatto

Vabbò poi vedi ste cose, e ti chiedi "ma perché non continuavate a giocare invece di farne uno per buttare via un po di soldi?".

Invece di aprirne uno ogni settimana e chiuderlo, pensate se.. Si organizzassero tutti Server founder e facessero un Server unico con over 1.OOO player, maaa... purtroppo o per fortuna siamo in italia.

Mi sa che è meglio se chiudete baracca e burattini vi rifate un altro account inforge, riaprite un altra discussione magari seria e cambiate il nome al server;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

E' il primo impatto del server che fa capire quanto le persone hanno lavorato per la realizzazione di ciò...Tu non hai fatto nulla in questo , inutile offenderti sarebbe un complimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom