★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ricorda tanto ImmortalAgeMt2 :ole: mmmmmhhh :sisi: .. "SE" e dico [SE], si tratta delle stesse persone non scommetto sulla longevità di questo server!

A me ricorda tanto ImmortalAgeMt2 :ole: mmmmmhhh :sisi: .. "SE" e dico [SE], si tratta delle stesse persone non scommetto sulla longevità di questo server!

Neanche mai sentito ImmortalAgeMt2.. è il primo che apriamo quindi per forza non siamo noi.

Comunque per tutti ripeto: sicuramente non mi metto a fare un photoshop kilometrico di presentazione per la versione beta. Una parte ce l'ho già pronta, ma come ho scritto ci sono molte cose ancora in discussione e da fare, percui ho ben altro su cui concentrarmi ora che fare una presentazione seria. Al momento della apertura ufficiale non vi preoccupate, sarete accontentati con immagini e descrizione dettagliata.

Ho expato fino al 75, ci sono un bel po di cose da sistemare....

1) finire la traduzione del client, in parte è italiano, spagnolo e tedesco.
2) i girabonus e gli aggiungi mettili dalla bottegaia senza distinzioni under e over livello 40
3) da togliere i libri dall'insegnante dottrina, come le pda dalla bottegaia, non hanno senso perchè dai metin escono solo le pietre, io toglierei anche le armi del 30 dall'npc, poi vedi tu.
4) il drop oggetti va bene, exp fluida ma il baule da aprire ogni 10 livelli lo sconsiglio, se vuoi rendere interessante il game metti un girabonus manuale, metti a prova la pazienza e l'esperienza dei players.
5) fai droppare libri, pda e item per uppare (non mettere tutto +9 dall'npc) dai metin.
6) da fixare il bug degli oggetti, meglio sovrapporli se uguali.
Comunque buona fortuna!!!! Se sistemerai queste piccole cose saremo i primi a loggare, un saluto!
Silver

Client spagnolo , 50 % ItemShop in game , bellissima descrizione con annesse immagini.

Che possiamo chiedere di meglio?!
:\

Carino, ma c'è molto da migliorare, dato che non so come contattarvi, aggiungetemi su skype: daddy.96
e parliamo in modo piu ampio della struttura e di cosa c'è da migliorare, per un game piu longevolo, grazie ;)

Re: ★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELOCE ★

Finalmente qualcuno che crede in noi! Grazie mille!
Scusate ma ultimamente stiamo sotto esami e ci sono pure le feste in mezzo, quindi il tempo per fare tutte le prove e i settaggi e tradurre è molto poco in sti giorni. Comunque, vi ringrazio ancora per il supporto e comunque continuiamo a darci dentro il più possibile!

Vorrei specificare una cosa.. le cose in spagnolo non sono nel client bensì lato server, il client è completamente tradotto, tutto ciò che è in spagnolo non dipende da esso.

- - - Updated - - -

Ho expato fino al 75, ci sono un bel po di cose da sistemare....

1) finire la traduzione del client, in parte è italiano, spagnolo e tedesco.
2) i girabonus e gli aggiungi mettili dalla bottegaia senza distinzioni under e over livello 40
3) da togliere i libri dall'insegnante dottrina, come le pda dalla bottegaia, non hanno senso perchè dai metin escono solo le pietre, io toglierei anche le armi del 30 dall'npc, poi vedi tu.
4) il drop oggetti va bene, exp fluida ma il baule da aprire ogni 10 livelli lo sconsiglio, se vuoi rendere interessante il game metti un girabonus manuale, metti a prova la pazienza e l'esperienza dei players.
5) fai droppare libri, pda e item per uppare (non mettere tutto +9 dall'npc) dai metin.
6) da fixare il bug degli oggetti, meglio sovrapporli se uguali.
Comunque buona fortuna!!!! Se sistemerai queste piccole cose saremo i primi a loggare, un saluto!
Silver

Grandissimo! Grazie mille a te in particolare, davvero, sei il primo che ci da un po' di speranza! Tengo sicuramente in considerazione i tuoi consigli :)

Allora... Mettiamo in chiaro una cosa
No shop = No host
No host = No server

Secondo me.. come prima cosa.. dovete ''abbassare'' le rate.. Perche' Salire subito e poi farsi l'equip.. Non ha senso.. OVVIAMENTE e' un MIO parere

Re: ★ ★ Metin2 Immortal ★ ★ !BETA OPEN! ★ /SEMI-OLD\ ★ MAX-LVL 105 ★ COSTUME & PET SYSTEM ★ EXP VELOCE ★

RATE EXP? NON IGNORATE

- - - Updated - - -

raga ma quando apre?

Ma possono esserci anche rate a 2000, dipende da come è settata l'exp da ogni mob.Al massimo chiedete in game quanto tempo hanno expato i top.

Quando apre la final?

- - - Updated - - -

non mi fa resistrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom