Preview ★ Gilda Metin2 ★ Antares~ 2014- PREVIEW 0.0001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ojmj4kon

Bannato
16 Agosto 2013
204
9
54
105
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Questa non e' la presentazione ufficiale -- --- - - CERCHIAMO GRAFICO

Iniziamo a spiegare il progetto, questa gilda ha 2obbiettivi: 1) Diventare una delle gilde migliori del primo server antares, 2) Un gruppo di AMICI, "FRATELLI".

Chi sono i capo gilda? Io liv 105 sura bianco Ojmj4kon - dioeneru2(ReOscuro) war mente lv 90

Bene che cosa state per sentire vi fara amare questo progetto. Tutti i livelli over 50 saranno accetati ,sapete perche'? Saro' io personalmente a prendermi cura di tutta la vostra esperienza su metin2, Che vuol dire? Che vi expo da liv 50 al 105 facendovi fare l'equip rissa da voi sempre sognato !

Come fare da liv 50 al 105? Semplice ci sono Io ( Ojmj4kon )
Come farsi equip rissa? Semplice scalerete con me e dioeneru2 ( 25 pda giornaliere assicurate), se ci dividiamo in 2 50 pda, se ci dividiamo in 3 75. Insomma 25-50 pda giornaliere, bastano e avanzano a tutti i membri.

Come verranno divise le pda? In pratica verranno date 10 pda a membro ogni specifico giorno: Tipo Lunedi le piglio Giorogio, Martedi: mirdino, e cosi via ( date sono sempre imprecise)

Ma voi vi chiedete madonna 25 - 50 pda so tantissime ma se le dividiamo per ogni membro diventeranno 1 o 2? NO. PURTROPPO SARANNO DISPONIBILI SOLO 15 POSTI IN GILDA.

Come mai avete deciso di aprire questo tipo di gilda? Per creare un nuovo gruppo unito, pronto a sfondare nel ambito metiniano.

Quando iniziera' il progetto? Inizieara' A GIUGNO

Quanto tempo pensato che riusciamo a fare war? Che siamo tutti al 105? Ci metteremo precisamente dagli 8-12 mesi

NON LEGGO PM SCRIVETE SOTTO LA DISCUSSIONE
QUINDI QUESTA ERA LA PRIMISSIMA PREVIEW. SE SIETE INTERESSATI SOLO LEGGENDO QUESTA IDEA BASTA CHE SCRIVETE QUA SOTTO:
ETA'
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO
RAZZA CHE VI VORRETE FARE
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE
MI RACCOMANDO SOLO 15 VERRANNO PRESI ;)
SE NON SIETE LIV 50 MA VOLETE PARTECIPARE, AVETE UN BEL PO DI MESI PER RAGGIUNGERLO !

Eccomi io vorrei partecipare!Ho 16 anni,Tempo da Dedicare Molto,War Corpo,ID SKYPE:xxmattyxx98
Io ho ripreso a giocare da poco quindi devo ricominciare da capo penso che per giugno avro raggiunto il 50 :D
Bella.

1) Senza shop la vedo dura
2) non ho capito i vostri livelli
3) perchè a Giugno ? Magari finisce il mondo :\
Senza shoppare non vai da nessuna parte, se non hai un gruppo che ti supparta. Se hai delle perosone final exp che ti suppartano e vedi come ce la fai. Apriamo a Giugno perche' io sono a fare un anno all estero e fino a giugno nn saro' di ritorno.

- - - Updated - - -

1 posto occupato da Hamas razza lycan

- - - Updated - - -

2 posto occupato da Xiators razza war corpo

- - - Updated - - -

Salve, ho 19 anni e ho molto tempo da dedicare. Vorrei farmi un war corpo e sono già al 49 xD
Lasciami il tuo skype

maku153
mo apro skype, tempo di un secondo.
Non sono connesso, purtroppo sono in America fino a giugno. Mi troverai sempre la sera dopo le 22. Comunque tranquillo, te un posto lo hai :)

- - - Updated - - -

Voglio partecipare nome Skype: giudice.vii2345 anni: 23 razza: sura nero
Appena sono disponibile ci facciamo una chiccherata e vedro' se sei idoneo alla gilda

Ciao a tutti.

Questa non e' la presentazione ufficiale -- --- - - CERCHIAMO GRAFICO

Iniziamo a spiegare il progetto, questa gilda ha 2obbiettivi: 1) Diventare una delle gilde migliori del primo server antares, 2) Un gruppo di AMICI, "FRATELLI".

Chi sono i capo gilda? Io liv 105 sura bianco Ojmj4kon - dioeneru2(ReOscuro) war mente lv 90, e NoRules ( da confermare)

Bene che cosa state per sentire vi fara amare questo progetto. Tutti i livelli over 50 saranno accetati ,sapete perche'? Saro' io personalmente a prendermi cura di tutta la vostra esperienza su metin2, Che vuol dire? Che vi expo da liv 50 al 105 facendovi fare l'equip rissa da voi sempre sognato !

Come fare da liv 50 al 105? Semplice ci sono Io ( Ojmj4kon )
Come farsi equip rissa? Semplice scalerete con me e dioeneru2 ( 25 pda giornaliere assicurate), se ci dividiamo in 2 50 pda, se ci dividiamo in 3 75. Insomma 25-50 pda giornaliere, bastano e avanzano a tutti i membri.

Come verranno divise le pda? In pratica verranno date 10 pda a membro ogni specifico giorno: Tipo Lunedi le piglio Giorogio, Martedi: mirdino, e cosi via ( date sono sempre imprecise)

Ma voi vi chiedete madonna 25 - 50 pda so tantissime ma se le dividiamo per ogni membro diventeranno 1 o 2? NO. PURTROPPO SARANNO DISPONIBILI SOLO 15 POSTI IN GILDA.

Come mai avete deciso di aprire questo tipo di gilda? Per creare un nuovo gruppo unito, pronto a sfondare nel ambito metiniano.

Quando iniziera' il progetto? Inizieara' A GIUGNO

Quanto tempo pensato che riusciamo a fare war? Che siamo tutti al 105? Ci metteremo precisamente dagli 8-12 mesi

NON LEGGO PM SCRIVETE SOTTO LA DISCUSSIONE
QUINDI QUESTA ERA LA PRIMISSIMA PREVIEW. SE SIETE INTERESSATI SOLO LEGGENDO QUESTA IDEA BASTA CHE SCRIVETE QUA SOTTO:
ETA'
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO
RAZZA CHE VI VORRETE FARE
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE
MI RACCOMANDO SOLO 15 VERRANNO PRESI ;)
SE NON SIETE LIV 50 MA VOLETE PARTECIPARE, AVETE UN BEL PO DI MESI PER RAGGIUNGERLO !
Omg aggiungimi cay.catiello sono un nerd aggiungimi !!

ETA' 20
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO 7-8 ore
RAZZA CHE VI VORRETE FARE Lycan
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE Si
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE cay.catiello

Debbo iniziare.

Omg aggiungimi cay.catiello sono un nerd aggiungimi !!
Scrivi sotto la descrizione I dati richiesti - livello -razza -contatto skype

- - - Updated - - -

ETA' 20
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO 7-8 ore
RAZZA CHE VI VORRETE FARE Lycan
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE Si
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE cay.catiello
Ok, saro' disponibile per parlare dopo le 22 di sera

ETA' 20
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO: 4-5 ore
RAZZA CHE VI VORRETE FARE: war corpo
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE: ovvio
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE: gaggola1

Ultima modifica:
Dopo aver venduto tutto ciò che possedevo su metin2, forse è l'ora di ricominciare, da qui a giugno c'è molto tempo, quindi se si può occupare un posto io ci sono. (18 anni) [Guerriero Mentale - erolith_world [Skype] ]

Sono interessato *-*
Ho 17 anni
Posso dedicare dalle 3 alle 5 ore
Per il microfono uso il telefono *-*
war corpo al 75 vuoto purtroppo D=, gioco da circa 3 annetti a metin2
id skype : thecrazy97
fatemi sapere se ci sarò nel gruppo :lol:

ETA' 17
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO Massimo 4 ore giornaliere
RAZZA CHE VI VORRETE FARE Shamano drago o cura
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE Le ha il pc integrate di suo.
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE mrchuck46

Se mi fai sapere che entrerò in gilda, riinizio subito su metin, sennò manco mi iscrivo <.<

ETA' 20
TEMPO DA DEDICARE AL GRUPPO : ho abbastanza tempo libero
RAZZA CHE VI VORRETE FARE : ho iniziato iniziato sull'italiano sabato 30 novembre, dopo tanto tempo che avevo lasciato, sono war mentale, ma poi mi farò uno shamy cura ( Asyko )
IMPORTANTISSIMO AVERE CUFFIE : si, le ho
SCRIVERE IL VOSTRO ID SKYPE giacomo.grechi

Allora ho letto tutti i commenti, mi fa piacere che in tanti vogliate partecipare. Sta sera verso le 21 mi connetto fatevi trovare su skype che inizio a parlare con ciascuno di voi :)

- - - Updated - - -

Puoi dirmi il regno? Che inizio da solo.

Ps posso farvi pure qualche grafica se volete.
Ne sarei contento, appena torno ne parliamo su skype. Regno jinno

Allora ho letto tutti i commenti, mi fa piacere che in tanti vogliate partecipare. Sta sera verso le 21 mi connetto fatevi trovare su skype che inizio a parlare con ciascuno di voi :)

- - - Updated - - -

Ne sarei contento, appena torno ne parliamo su skype. Regno jinno
Stasera non sono online, mi puoi trovare domani dalle 15.00 alle 19.00 se puoi connetterti solo dopo le 21.00 ci sarò domani sera, fammi sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom